Vai a Team World Shop
Pagina 398 di 416 PrimaPrima ... 298348388396397398399400408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,971 a 3,980 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Speriamo davvero sia utile questa press release e speriamo esca davvero oggi!

Comunque possibile che fra epic ed rca non ce ne sia una decente?!?! Addirittura 2 case discografiche incapaci?? bah....

per quanto riguarda la carriera alla madonna.....beh speriamo ma vedendola così svogliata non si direbbe!

p.s morini e moderatori sono scomparsi...???
    la colpa é anche di Avril infatti...Morini ormai pensa ai 1D e i moderatori sono su Bandaids Italia (che ormai credo possa essere considerato il forum ufficiale molto piú di Teamworld visto l'abbandono totale che c'è qui)

Backstage Addicted

Mi sento molto inesperta in confronto a voi xD
    Voi lo prendete per scontato ma che significa press release?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Mi sento molto inesperta in confronto a voi xD
    Voi lo prendete per scontato ma che significa press release?
    daranno tutte le informazioni sulla promozione di RNR (dove si esibirá Avril, quando ecc...) e se siamo fortunati anche sull'album anche se dubito parleranno anche di quello
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    daranno tutte le informazioni sulla promozione di RNR (dove si esibirá Avril, quando ecc...) e se siamo fortunati anche sull'album anche se dubito parleranno anche di quello
    Davvero? FANTASTICOOO
    speriamo che lo facciano davvero xD
    Pavadalu99 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    p.s morini e moderatori sono scomparsi...???
    Non ci conterei molto su queste figure. Come ha detto qualcuno questo forum ormai è lasciato a se stesso, lo gestiamo noi direttamente un altro pò.

Roadie

Avril paradise dice che questa secondo loro sarà la copertina ufficiale!
    http://img266.imageshack.us/img266/135/tfib.jpg

Io sinceramente preferivo l'altra questa è un pò troppo normale non mi da quelle sesazioni che provavo con l'altra!!

Certo che se oggi non ci sarà questa press release sono veramente scandalosi! Tutto sto silezio io non lo capisco!
    Poi RNR è entrata in posizione 91 della billboardn ahahah saranno tutti felici alla epic sinceramente spero che ci esca proprio devono capire tutte queste scelte sbagliate! Poi avril secondo me ha un fan base abbastanza grande non vedo perchè non possano rilasciare canzoni che ha noi piacciono e che riconquisterebbero anche i vecchi fan!
    Pavadalu99 likes this.

V.I.P

Oggi esce Roar (il video) di Katy e sono sicurissima che supererà RNR e HTNGU.
    Ora,il problema è questo : DEVE CAMBIARE TUTTO.
    Deve cambiare i testi,il sound,la scelta dei singoli,perfomare le canzoni..
    proprio come si diceva in un post non sarebbe male se cambiasse un pò gli arrangiamenti durante i live o magari,che so,cantare qualche canzone che non ha mai fatto tipo Too Much To Ask,How Does It feel,Darlin..cioè,ha un sacco di repertorio e ci ritroviamo la solita salsa.
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 1 others like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Avril paradise dice che questa secondo loro sarà la copertina ufficiale!
    http://img266.imageshack.us/img266/135/tfib.jpg

Io sinceramente preferivo l'altra questa è un pò troppo normale non mi da quelle sesazioni che provavo con l'altra!!

Certo che se oggi non ci sarà questa press release sono veramente scandalosi! Tutto sto silezio io non lo capisco!
    Poi RNR è entrata in posizione 91 della billboardn ahahah saranno tutti felici alla epic sinceramente spero che ci esca proprio devono capire tutte queste scelte sbagliate! Poi avril secondo me ha un fan base abbastanza grande non vedo perchè non possano rilasciare canzoni che ha noi piacciono e che riconquisterebbero anche i vecchi fan!
    Speriamo che non sia quella! È più bella l'altra!
    Ma scusa sui capelli di Av si legge "hong kong fan club" non è un fan made?
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Speriamo che non sia quella! È più bella l'altra!
    Ma scusa sui capelli di Av si legge "hong kong fan club" non è un fan made?
    Quelli di avril paradise dicono che questa foto è stata inserita in un poster promozionale! Questa foto è stata presa da un sito qualunque solo per far vedere la differenza con l'altra!

Sono andato a vedermi gli atristi sotto contratto con la epic praticamente sono tutti abbastaza sconosciuti apparte alcuni che però non sono ai vecchi livelli di avril ! Forse la epic non è in grado di gestire la carriera di un artista molto affermata tipo Avril. Pensavo veramente che con la epic ci sia stata la svolta il ritorno di avril come una volta però credo che non siano molto pratici anche nel gestire le notizie c'è dai cosa sono sti silenzi !
    AviE_MileY, Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Io pensavo che Larry Rudolph facesse di più e invece si concentra su Miley e Britney, beh è la conseguenza di aver lasciato la Netwerck, pensateci bene, da quando non sta più con loro la sua carriera è crollata.. Ancora non ho capito il motivo per cui se ne sia andata, ma questo è il prezzo da pagare
    Non per infierire ancora di più, ma la RCA di adesso è competente e lascia la tanto sospirata libertà che la nana voleva.. LOL

Preferisco la copertina ''nuova'', più umana e meno cadevere
    Sara_Lavigne92 and Pavadalu99 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •