Vai a Team World Shop
Pagina 396 di 416 PrimaPrima ... 296346386394395396397398406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,960 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Quindi... Odio continuare a farvi domande perché non faccio altro che chiedere qualcosa, ma quindi è possibile che i primi due singoli non siano inclusi nell'album?
    Dreamer93 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Quindi... Odio continuare a farvi domande perché non faccio altro che chiedere qualcosa, ma quindi è possibile che i primi due singoli non siano inclusi nell'album?
    Secondo me saranno incluse nel 5 album Here's To Never Growing Up e Rock N Roll

Roadie

Dipende dalla strategia che hanno in mente! Qualc uno ha detto che potrebbe essere che con AVril adottino la stessa strategia che hanno adottato con Ciara cioè quella di pubblicare due singoli scarsi e poi pubblicare il vero singolo potente e togliendo i primi 2 singoli dall'album! io sinceramente spero che facciano così anche con Avril ! Magari RNR sarà inclusa ma HTNGU non credo anche perchè è una canzone molto estiva/primaverile e l'album vista anche la copertina sembra prendere un altra direzione!
    AviE_MileY, Ayumi91 and WillLo like this.

Backstage Addicted

Hahahahaha ma no tranquilla,il forum serve anche a questo :')

Comunque si,è possibile nell'eventualità che i singoli non abbiano raggiunto un buon successo,come mi sembra di aver letto che sia avvenuto per Ciara,(se ne è parlato qualche pagina indietro )

quindi boh,io spero che sostituiscano le due canzoni con qualcosa di nuovo,per esempio con Complete Me o Gone u.u e seriamente,che tolga la maggior parte delle canzoni co-scritte con altre trecento persone xD

devo dire che nonostante tutto son curioso di sentire sta Hello Kitty,se è veramente un qualcosa di diverso per lei,che la tengano pure,poi nel caso,la salterò LOL
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Capito, grazie
    No ma sul serio, se pubblica Hello Kitty come singolo io NON la sostengo XD
    Se facesse uscire... ho paura solo a nominarle.. magari avril sente...
    ehm...
    una
    BALLAD?
    Dreamer93 likes this.

Backstage Addicted

Capito, grazie
    No ma sul serio, se pubblica Hello Kitty come singolo io NON la sostengo XD
    Se facesse uscire... ho paura solo a nominarle.. magari avril sente...
    ehm...
    una
    BALLAD?
    Hahahahah ma magari,chi lo sa,magari alla fine ci sorprende tutti con una ballatona profonda,e lo spero! :')

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH è vero :')
    Quando saremo sicuri al 100% che si sia stancata, allora le scriverò su Twitter: "Avril, non volevi mica una carriera come quella di Madonna?" LOL
    Eeheheehe, facile dirlo! Secondo me l'ha detto vedendo gli anni di carriera, 30 che sono tanti e non tanto per la carriera in sè, secondo me non conosce neanche una canzone di Madonna se non quelle di questo millennio, anzi chissà, forse neanche quelle xD
    Insomma per avere una carriera come la sua, devi lavorare, devi spaziare tra questo e quest'altro mantenendo il tuo stile, devi portare novità, devi credere in quello che fai, devi essere competitiva soprattutto con te stessa.. Madonna ha avuto fortuna agli inizi, ma poi è andata avanti con le sue forze, anche lei ha floppato ma poi è ritornata alla grande..insomma NON SI è RIPOSATA SUGLI ALLORI, ci sono canzoni sue che vorrei tanto nel repertorio di Avril, che le farebbero alzare di livello, tipo Like A Prayer o Frozen!

Beh comunque, mi state dicendo che RNR ha venduto 899 copie in USA? LOL
    Rinoa, Dreamer93 and xVrillox like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

Beh comunque, mi state dicendo che RNR ha venduto 899 copie in USA? LOL
    no no, in Italia lol

AVRIL MOD

In USA avevo letto che era uscita dalla top 100 :s

TW superstar

Lasciamola pure che floppa con sti singoletti almeno poi si rendono conto che non sono paragonabili a una My Happy Ending o una I'm With You!
    E spero cambino strategia, soprattutto lei, e che torni sui suoi VERI passi, quella che non si stancava di urlare e correre sul palco, quella che girava il mondo sempre carica per promuovere il singolo in radio, quella che non rilasciava conti della sua vita privata!
    Secondo me l'ha rovinata anche questo!

Quindi, io dico...lasciamola anche credere che ci piacciano i suoi singoli, le classifiche poi parleranno (e mi sa che già parlano) per se.

Una non puo continuare a floppare, altrimenti si ritira, non manda in mer*a la casa discografica, è questione di tempo...avere pazienza!!
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 4 others like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •