Vai a Team World Shop
Pagina 391 di 416 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,910 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    I'm With You Avril Lavigne Live Wham Bam 2013 - YouTube questa è la avril che amo! COSI la trovo vera,coinvolta ecc...qui per me è davvero brava e vera! Che canzone i'm with you *_*

Purtroppo secondo me nemmeno lei ci si trova più di tanto in here's e wth ecc..le ha scritte perché crede questa tipologia di songs equivalga a successo,ma non è cosi

Comunque io quando ci sta da lodarla la lodo...e l'ho trovata bravissima in questa esibizione di qualche giorno fa che ho postato
    Poi quando si impegna canta proprio bene!! Però odio come si è vestita tipo bambina di 10 anni ! Stava iniziando ad essere più donna bo! Io sono sempre stato convinto che le sue canzoni di più successo siano sempre state forzate (tranne quelle dei primi 2 album) poi TBDT credo sia stato tutto forzato! WTH non so come faccia a cantarla è troppo orribile sembra veramente una gallina strozzata!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

In I'm With You è stata meravigliosa. <3
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

È vero, è stata un'esibizione bellissima! I'm with you è una della migliori...
    Ultima modifica di Pavadalu99; 03-09-2013 alle 08:55

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Forse hanno cercato di buttare li due canzoni "frivole" per lanciare l'album,ma non sono servite ad un tubo (avrebbero dovuto saperlo in quel caso,nella scorsa era è andata allo stesso modo più o meno)
    In realtà nel 2011 WTH non fu una super-hit, ma una hit sì, bene o male tutti la conoscono e vendette abbastanza bene, ebbe una buona longevità. Andò molto meglio di HTNGU, ha venduto circa o più del doppio se non sbaglio.

Io penso che abbia/abbiano interpretato il successo di WTH come una conferma del fatto che queste canzoni stupide per Avril abbiano per l'appunto successo, il flop di Smile l'hanno attribuito a una sfiga random, e WYWH ormai era irrecuperabile data la zero promozione iniziale, e quando la Epic ha iniziato a promuoverla era troppo tardi.
    E inoltre hanno attribuito il flop dell'album (sempre secondo il mio modestissimo parere che può anche essere sbagliato) al fatto che fosse un album con la maggior parte delle canzoni quasi acustiche, lente e dal mood rilassato.
    Non hanno capito invece che il successo di WTH fu quasi "un caso" dovuto magari al fatto che era il singolo di comeback di Avril dopo tanti anni di assenza, c'era molto hype, fu promossa abbastanza bene e via, e che l'insuccesso di GL fu dovuto all'immagine immatura di Avril reiterata con i primi due singoli.

Perciò lei o la sua troupe secondo me hanno fatto uscire HTNGU e RNR sempre nella convinzione sbagliata e dura a morire che le canzoni di questo tipo hanno successo e possono trainare l'album, e hanno fatto un album più vario e meno "moscio" di Goodbye Lullaby convinti che il motivo del flop dell'album fosse quello.

Magari se anche WTH avesse floppato miseramente forse qualche domanda se la sarebbero posta, avrebbero aperto gli occhi e oggi non si ripeterebbe una situazione simile alla precedente...

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    e non ditemi che è la casa discografica a scegliere i singoli poiché Katy Perry ha lanciato un sondaggio per far scegliere il prossimo singolo ai propri fan..
    In realtà non era la scelta del prossimo singolo ma la prossima canzone inedita da ascoltare prima dell'uscita di Prism.
    Ultima modifica di teowu; 03-09-2013 alle 01:35

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Capisco anche io il tuo punto di vista, solo che non è piacevole sentirsi dire (non da te ovviamente, o solo qui sul forum), ad esempio, "noi la critichiamo così perché non abbiamo i paraocchi" (implicitamente intendendo: "voi invece sì", come se il fatto di non criticarla continuamente equivalesse all'essere presi da un'irrimediabile idolatria); oppure "noi critichiamo in questo modo perché teniamo veramente a lei" (sottintendendo: "voi invece no". Anche io la seguo da più di 11 anni, sono cresciuta con la sua musica e inutile dire che ci tengo moltissimo.).
    ti capisco, fb ne è la prova. comunque davvero, non mi sembra tua sia la tipa da "oddio evril, è una dea, non si tocca, non la criticare", si vede anche da come ti esponi (ormai ho un certo occhio per queste cose AHAHAHAH viste le mie molteplici esperienze con le carissime Little Black Stars .-.). però davvero, queste critiche sono solo ed esclusivamente a fin di bene. ma c'è davvero qualcuno con il paraocchi. una ragazza su fb mi disse che non possiamo fare paragoni tra gli album, non c'è nessun paragone, tutti gli album sono uguali D: questo significa avere il paraocchi.. è impossibile non notare le differenze che ci sono tra i vari album, anche un neonato lo capirebbe.

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Avril-paradise
    “Penso di aver imparato molto da lui [n.d.r. Chad] nel senso che lui è davvero bravo a scrivere testi e pensa a quella che dev'essere la storia. Con la musica pop, specialmente oggi, può essere molto semplice e ripetitivo, ma noi non ci siamo limitati a quello. Tutti noi, Chad, io, David Hodges, abbiamo lavorato davvero sodo sui testi e sulle storie, e abbiamo impiegato molto tempo, dedizione e un sacco di revisioni nella musica.
    È di grande ispirazione lavorare con qualcuno che ha uno stile così diverso dal tuo e rimbalzarsi le idee reciprocamente. Lo adoro!”

Non so credo sia una parte di intervista!
    A me queste parole fanno veramente sperare in bene per quest album!
    Credo che forse la epic con avril abbia avuto paura di cambiare troppo radicalmente e quindi ha fatto uscire 2 singoli così magari il prossimo sarà il vero singolo che aspettiamo quello che faccia vedere la maturità!
    io voglio fidarmi, ma non più di tanto.. davvero, speriamo che le canzoni stupide siano solo htngu e rnr, e che nell'album ci siano canzoni vicine a 17 almeno. a questo punto sono arrivata ad una conclusione: l'importante è che non sia un album pieno di canzoni idiote.. quella è la cosa principale. mi auguro che il resto delle canzoni sia scritto bene, ma bene bene, vanno bene anche argomenti leggeri, ma il testo deve essere scritto BENE (devo ripeterlo? lol)

comunque il 5 novembre esce anche l'album di M.I.A. (non so se qualcuno la conosce).. essendo una cantante con i contro*******i e molto creativa, di solito è molto apprezzata, anche se si tratta di tutt'altro genere rispetto ad avril eh, ma in usa lei e eminem potrebbero superarla.
    Ultima modifica di MonsterYay; 03-09-2013 alle 09:11
    Chiara4Avril and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    In realtà nel 2011 WTH non fu una super-hit, ma una hit sì, bene o male tutti la conoscono e vendette abbastanza bene, ebbe una buona longevità. Andò molto meglio di HTNGU, ha venduto circa o più del doppio se non sbaglio.

Io penso che abbia/abbiano interpretato il successo di WTH come una conferma del fatto che queste canzoni stupide per Avril abbiano per l'appunto successo, il flop di Smile l'hanno attribuito a una sfiga random, e WYWH ormai era irrecuperabile data la zero promozione iniziale, e quando la Epic ha iniziato a promuoverla era troppo tardi.
    E inoltre hanno attribuito il flop dell'album (sempre secondo il mio modestissimo parere che può anche essere sbagliato) al fatto che fosse un album con la maggior parte delle canzoni quasi acustiche, lente e dal mood rilassato.
    Non hanno capito invece che il successo di WTH fu quasi "un caso" dovuto magari al fatto che era il singolo di comeback di Avril dopo tanti anni di assenza, c'era molto hype, fu promossa abbastanza bene e via, e che l'insuccesso di GL fu dovuto all'immagine immatura di Avril reiterata con i primi due singoli.

Perciò lei o la sua troupe secondo me hanno fatto uscire HTNGU e RNR sempre nella convinzione sbagliata e dura a morire che le canzoni di questo tipo hanno successo e possono trainare l'album, e hanno fatto un album più vario e meno "moscio" di Goodbye Lullaby convinti che il motivo del flop dell'album fosse quello.

Magari se anche WTH avesse floppato miseramente forse qualche domanda se la sarebbero posta, avrebbero aperto gli occhi e oggi non si ripeterebbe una situazione simile alla precedente...

In realtà non era la scelta del prossimo singolo ma la prossima canzone inedita da ascoltare prima dell'uscita di Prism.
    Concordo in pieno,e avevo capito che si trattasse di scegliere il singolo,non la prossima canzone inedita da ascoltare in anteprima,grazie per le delucidazioni! :')
    Pavadalu99 and teowu like this.

AVRIL MOD

Ho visto l'esibizione di Here's To Never Growing Up, era diversa rispetto Rock N Roll, ma si muoveva come un elefante o.o poi qualche saluto l'ha fatto e ok xD mi è piaciuta "Girlfriend", What The Hell per niente, ha stonato di brutto e ha fatto quella voce che odio :S My Happy Ending bene, He Wasn't così così, Sk8er Boi energica :] I'm With You esibizione fantastica! Finalmente l'Avril di una volta, pensavo fosse morta .-. Complicated, devo ancora vederla!!!
    Ultima modifica di elele; 03-09-2013 alle 10:18
    Pavadalu99 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Speriamo che le canzoni stupide siano solo htngu e rnr, e che nell'album ci siano canzoni vicine a 17 almeno. a questo punto sono arrivata ad una conclusione: l'importante è che non sia un album pieno di canzoni idiote.. quella è la cosa principale. mi auguro che il resto delle canzoni sia scritto bene, ma bene bene, vanno bene anche argomenti leggeri, ma il testo deve essere scritto BENE (devo ripeterlo? lol)
    Concordo e credo siano tutti a pensarla così, ed io spero anche che il terzo singolo (a questo punto credo anche il terzo singolo uscirà prima dell'album?) sia diverso musicalmente dai primi due...
    Pavadalu99 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Comunque Avril sarà ospite al Jimmy Kimmel il 18 settembre.

Fonte: Avril-Paradise
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Ma quindi è probabile che ci sia un 3° singolo? Non penso che fino a novembre non facciano nulla :\
    Il 3° singolo, che esca prima o dopo l'album, deve essere scelto tra Hush hush, Let me go, Give you what you like e, al massimo, anche Bad girl. Non c'è nessun dubbio.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •