Vai a Team World Shop
Pagina 390 di 416 PrimaPrima ... 290340380388389390391392400 ... UltimaUltima
Risultati da 3,891 a 3,900 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Avril-paradise
    “Penso di aver imparato molto da lui [n.d.r. Chad] nel senso che lui è davvero bravo a scrivere testi e pensa a quella che dev'essere la storia. Con la musica pop, specialmente oggi, può essere molto semplice e ripetitivo, ma noi non ci siamo limitati a quello. Tutti noi, Chad, io, David Hodges, abbiamo lavorato davvero sodo sui testi e sulle storie, e abbiamo impiegato molto tempo, dedizione e un sacco di revisioni nella musica.
    È di grande ispirazione lavorare con qualcuno che ha uno stile così diverso dal tuo e rimbalzarsi le idee reciprocamente. Lo adoro!”

Non so credo sia una parte di intervista!
    A me queste parole fanno veramente sperare in bene per quest album!
    Credo che forse la epic con avril abbia avuto paura di cambiare troppo radicalmente e quindi ha fatto uscire 2 singoli così magari il prossimo sarà il vero singolo che aspettiamo quello che faccia vedere la maturità!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Avril-paradise
    “Penso di aver imparato molto da lui [n.d.r. Chad] nel senso che lui è davvero bravo a scrivere testi e pensa a quella che dev'essere la storia. Con la musica pop, specialmente oggi, può essere molto semplice e ripetitivo, ma noi non ci siamo limitati a quello. Tutti noi, Chad, io, David Hodges, abbiamo lavorato davvero sodo sui testi e sulle storie, e abbiamo impiegato molto tempo, dedizione e un sacco di revisioni nella musica.
    È di grande ispirazione lavorare con qualcuno che ha uno stile così diverso dal tuo e rimbalzarsi le idee reciprocamente. Lo adoro!”

Non so credo sia una parte di intervista!
    A me queste parole fanno veramente sperare in bene per quest album!
    Credo che forse la epic con avril abbia avuto paura di cambiare troppo radicalmente e quindi ha fatto uscire 2 singoli così magari il prossimo sarà il vero singolo che aspettiamo quello che faccia vedere la maturità!
    Guarda lo spero vivamente,perché se no deve cambiare il suo concetto di musica.
    Forse hanno cercato di buttare li due canzoni "frivole" per lanciare l'album,ma non sono servite ad un tubo (avrebbero dovuto saperlo in quel caso,nella scorsa era è andata allo stesso modo più o meno) per cui ora spero vivamente che come terzo singolo lancino una ballatona seria,io Avril comunque non la capisco.. in ogni album ha una sua canzone preferita ma chissà perché non la fa mai uscire come singolo,per esempio,sta Give you what you like,non la poteva lanciare subito? (e non ditemi che è la casa discografica a scegliere i singoli poiché Katy Perry ha lanciato un sondaggio per far scegliere il prossimo singolo ai propri fan..)
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Guarda lo spero vivamente,perché se no deve cambiare il suo concetto di musica.
    Forse hanno cercato di buttare li due canzoni "frivole" per lanciare l'album,ma non sono servite ad un tubo (avrebbero dovuto saperlo in quel caso,nella scorsa era è andata allo stesso modo più o meno) per cui ora spero vivamente che come terzo singolo lancino una ballatona seria,io Avril comunque non la capisco.. in ogni album ha una sua canzone preferita ma chissà perché non la fa mai uscire come singolo,per esempio,sta Give you what you like,non la poteva lanciare subito? (e non ditemi che è la casa discografica a scegliere i singoli poiché Katy Perry ha lanciato un sondaggio per far scegliere il prossimo singolo ai propri fan..)
    Io credo che sia la casa discografica a decidere i singoli infatti push nella era precedente non lo abbiamo avuto! Katy perry avrà all'interno dell'album tante canzoni potenziali singoli si vede che la sua casa discografica era indifferente nel scegliere e avranno deciso di far scegliere hai fan! Poi non è nella situazione di Avril anche se rilasciasse un singolo sbagliato avrebbe successo lostesso!

V.I.P

Ma appunto.
    Oggi guardando la classifica di RTL,Katy,era alla 5a posizione su itunes Italia! Lo è da un bel pò,credo da quando hanno rilasciato Roar.
    Di RNR neanche l'ombra o_O
    Pavadalu99 likes this.

TW superstar

Lo dico per l'ultima volta e chiaro.

Io amo Avril, amo il suo mondo, tutto di lei, la seguo da Complicated e voglio solo il meglio per lei. Voglio che tutti si ricredano su di lei, che è una buona artista a confronto di molte altre che si spogliano nei live, nei video. La musica è il motivo che l'ha portata al successo. Per la sua potenzialità, la grinta che aveva sul palco.

Sì, parlo al passato perchè io dal 2011 a questa parte non ho visto più niente di energico. Tranne le prime date del BST nel continente asiatico. Poi morta.

In un'intervista mi ricordo che diceva di volersi rilassare ora sul palco a confronto degli anni in cui aveva 20 anni, ma per caso sei vecchia? Preferisco quando aveva la voce normale e saltava su e giu per il palco che bella lavorata come ce l'ha ora ma senza un briciolo di attività!

Rock N Roll bene o male è una canzone allegra, con un po di spirito! Nonostante sia stato messo tardi su iTunes mentre tutti l'avevano rubata da youtube, prova a rifarti, così sembra che hai già mollato. Regala almeno ai fans l'entusiasmo della canzone, dato che l'hai cantata per la prima volta (a casa mia si dice "la prima volta è quella che conta davvero") quindi, cosa ci aspettiamo qui dentro del nuovo album?

Io nonostante tutto la promuovo, metto le locandine nel mio bar e pizzeria, acquisto da iTunes e proprio ora ho acquistato la versione Walmart di RNR da ebay oltre a quella Taiwandese acquistata 4 giorni fa!

Ma fa male vederla così spenta, molto! Per il nuovo album ho ottime speranze, di piu di prima dopo aver letto quel pezzetto di intervista che ce due post piu in alto..

Diciamo che un po la sua troupe, un po lei, siamo tutti un po scocciati. Ma d'altronde noi che possiamo fare? Io che posso fare? Gli acquisti in buona fede li ho fatti, ora tocca a lei.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Che ci sia un clima troppo critico è vero, e mi dispiace molto che ci sia, ma la colpa non è nostra, è perchè magari ci sentiamo delusi e tristi a vedere un nostro idolo sprofondare per colpa sua e dellE suE casE discografichE? Chi la critica è chi la segue da sempre e CI TIENE a lei. Essere fan non vuol dire lodarla anche se ci sputa (ogni riferimento è puramente casuale), ma chi vuole il bene per lei e così parla chi non sente solo le sue canzoni, ma ha una conoscenza musicale più ampia e vede il confronto con altri cantanti e band: perchè Beyoncè cammina in mezzo al suo pubblico, da il microfono ai fan, li abbraccia, li bacia e parla con loro nei concerti (tutto questo con affetto sincero, non per finta, come fanno altri) e Avril non lo fa? Siamo considerati dei mezzi per avere successo, a cui ci da in pasto qualche canzonetta per seguirla? Io spero di no... Io l'ho sostenuta anche quando le canzoni che faceva uscire non mi piacevano, e non mi piaceva nemmeno il suo comportamente e organizzazione, e ci tengo perchè mi ha dato tanto in passato e voglio che dia anche in futuro. Continuerò a criticarla quando farà cose sbagliatissime (perchè non ho i paraocchi) e la elogerò quando farà qualcosa di bello e positivo (e l'ho fatto tante volte, anche ultimamente in alcune cose).

Detto questo, STOP. Mi sono scocciato di ripetere le stesse cose xD
    Ti faccio una statua!!! Quanto è stato difficile acquistare Here's To Never Growing Up e regarla nonostante non mi piaccia e idem faró per Rock N Roll, noi siamo proprio fessi da un certo punto di vista, compriamo le cose perché nonostante tutto lei è parte di noi, o era... dipende dai casi, mi viene da piangere, ci meritiamo soddisfazioni, ma dove sono??? quanto vorrei un post di Marco per sentirmi meglio... Ma tutto tace :'(
    xVrillox and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TrAvIs! Visualizza Messaggio
    a mio parere, l'unica esibizione degna di nota è stata quella di I'm with you... era davvero dentro la canzone
    Si è l'unica canzone in cui ci mette impegno perchè le piace alla fine!! Ma anche il girlfriend mi è sembrata bella attiva non so come fa a cantarla mi sentirei proprio deficente se dovessi essere al posto suo!! Ma praticamente la promozione di RNR non esiste!
    Pavadalu99 likes this.

TW superstar

I'm With You l'aveva anche fatta bene al Wango Tango cantandola, dopo anni, nella nota originale.. Almeno quella! Che rovini RNR non m'importa, ma IWY è sacra, un delle sue più belle canzoni e DEVE essere fatta come Dio comanda!

Comunque forse sarò stata troppo dura, è che è più forte di me, non riesco a capacitarmi che sia diventata così.. Guardo i vecchi live e ci manca poco che creda che lei sia stata rimpiazzata da un clone(una stupidata che ho letto su internet) per davvero! Forse è diventata troppo sicura di sè? Forse non ha più voglia e nulla da dimostrare? Forse non è più competitiva con se stessa? Chissà.. Però io sono sempre stata la prima a difenderla durante la tragedia dell'era di TBDT, non capivo che significasse quel i miss the old Avril, perchè non aveva senso.. Però adesso lo capisco, e non parlo di look o di sound più rockeggianti, parlo di LEI. Avril per me è stata tutto, tutto davvero e sono contenta per chi ancora,nonostante tutto, l'ami come il primo giorno.. Davvero, forse non avete avuto la fortuna/sfortuna di incontrare un altro cantante che vi ha aperto un mondo ancora sconosciuto come è successo a me con la bionda del mio blend. Tutto quello che ho scritto viene dal mio cuore, da una grande delusione che credevo che lei non mi avrebbe mai dato, continuo ad adorare le sue canzoni(meno le ultime due uscite, perchè di canzoni divertenti e ben fatte ne ha fatte solo in TBDT e se voglio ascoltare la 'frivola' Avril mi metto quel cd) però io non riesco più a vedere la stessa Avril di cui mi sono ''innamorata'', quella con carattere, quella con le palle, quella con la grinta.

Detto questo io sono molto curiosa dell'album, ormai siamo abituati ad avere le perle nel cd conosciute solo dai fan, quindi

AVRIL MOD

Marco è la seconda volta in sei mesi che dice che presto verrá a chiarire le cose ma ancora aspettiamo e intanto ogni giorno posta cose sui 1D, ora persino le foto dei paparazzi che escono...credo dobbiamo rassegnarci da quel punto di vista

Supporter

I'm With You Avril Lavigne Live Wham Bam 2013 - YouTube questa è la avril che amo! COSI la trovo vera,coinvolta ecc...qui per me è davvero brava e vera! Che canzone i'm with you *_*

Purtroppo secondo me nemmeno lei ci si trova più di tanto in here's e wth ecc..le ha scritte perché crede questa tipologia di songs equivalga a successo,ma non è cosi

Comunque io quando ci sta da lodarla la lodo...e l'ho trovata bravissima in questa esibizione di qualche giorno fa che ho postato
    Ultima modifica di matthew91; 02-09-2013 alle 19:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •