Vai a Team World Shop
Pagina 389 di 416 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,890 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater

Ma avete visto che esibizione orribile?

Che entusiasmo!! WTH e Smile hanno le loro gemelle in HTNGU e RNR. Si vede proprio che non ha voglia di cantarle!!
    Avril Lavigne è ufficialmente morta musicalmente parlando.
    Concordo, ma essendo ancora la prima esibizione, magari era solo quella sera che stava così, chissà...

Da notare che questa è la prima esibizione di Rock N Roll ed è live, non l'ha ancora cantata in nessun programma e boh, non è una grande promozione.
    Pavadalu99 likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    A me sembra che qui tutti (me compresa) abbiano ammesso che nel live in questione è stata poco carica; abbiamo semplicemente detto che questo clima disfattista sta stancando e che ci sembra eccessivo auspicare addirittura un ritiro dalle scene per una cosa del genere. Se questa è l'evidenza, io non sono d'accordo, e se questo si chiama essere ossessionati, ah beh, non ho altro da aggiungere.
    Il problema è avril. Fosse solo un live il problema..hai per caso visto il live di here's a the voice uk? ti sembra quella una esibizione come si deve? Che canta bene ok,mi piace da quel punto di vista. Ma è scazzata. La giuria,apparte jessie j che è sua amica l'hai vista? Erano sbalorditi,annoiati ecc

Ora che poteva fare un album come lei voleva che cosa fa caccia due singoli del genere? E non si può sentire la storia della casa disco che decide tutto.. Avril avrà sicuramente la colpa perchè quelle canzoni le ha incise e scritte lei.
    Noi siamo incavolati perchè seguendola dall'inizio,avendo visto TUTTI i santi live che ha fatto,sappiamo quanto può dare.
    Non si può permettere di fare esibizioni scazzate perchè sono i live lo strumento con cui fai promozione al disco,e la gente cosi non di certo si interessa.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Sto dicendo che non era carica!!! Questo vuol dire ammettere le cose come stanno, non capisco chi dice il contrario, la gioia e la sicurezza nell'esibizione non l'ho vista. Ci sono persone che vedono cose che NON CI SONO, solo perché il suo nome è Avril Lavigne, questo non mi sta bene, non ho detto altro xD non è mica una nuova religione Avril, è una persona!!! E quando dico ossessione dico che oltre che acclammarla per tutto anche quando non fa le cose per bene è RIDICOLO!!! Sbagliando si impara, dai commenti negativi e dalle critiche si cresce, solo lodi e apprezzamenti sbagliati conducono al montarsi la testa e a essere snob.
    Elele ma in realtà io sono d'accordo con quello che dici xd. Io per esempio non ho avuto problemi ad ammettere che la scaletta non mi è piaciuta molto, avrei preferito Nobody's Home o When You're Gone al posto di He Wasn't e Sk8er Boi. Ed è vero che non era carica, solo che mi sembra eccessiva la reazione dato che quest'anno abbiamo avuto live di HTNGU in cui a me sembrava lanciata e felice di esibirsi. E a essere onesti anche in passato (prima di GL) è capitato che fosse moscia ai concerti eh xd

Quello che intendevo è che il troppo stroppia anche per quanto riguarda le critiche. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno con il mio post precedente, il fatto è che sembra che chi non è d'accordo con tutte le critiche che vengono mosse debba aprire gli occhi, e non trovo che sia giusto. Un conto poi è l'ossessione per una persona, un altro invece è la passione (anche smodata) per la musica di un artista.

Comunque non so se era già stato postato, ma Scott Seviour ha twittato in risposta a qualcuno che questa settimana ci sarà un comunicato stampa riguardante la promozione di Rock 'n Roll.

https://twitter.com/ScottSeviour/sta...21173992992768

Speriamo che questa volta se ne escano con qualcosa di buono...

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Noi siamo incavolati perchè seguendola dall'inizio,avendo visto TUTTI i santi live che ha fatto,sappiamo quanto può dare.
    Ci sono altre persone (me compresa) che la seguono da Complicated e che non per questo la pensano così. Per quanto mi riguarda lei, con tutte le sue pecche, rimane l'unica artista che davvero apprezzo e seguo con piacere in un panorama musicale pop, per me, tristissimo.
    Ultima modifica di Chiara4Avril; 02-09-2013 alle 13:22
    damyf1 and Pavadalu99 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Però come ha detto damyf1 questo clima di disfattismo ha stancato, e sono anche stufa di ripeterlo. Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è volerla a tutti i costi imporre agli altri. Io non ritengo la mia opinione come L'opinione, però sono nel forum ufficiale di Avril e non vedo perché ormai ci si debba giustificare se la si difende o se si ha da obiettare a certe critiche che vengono fatte.
    ma non mi sembra che qualcuno qua dentro vi abbia imposto qualcosa o.o assolutamente, anzi, la situazione qua dentro è molto calma, si parla educatamente e fino adesso ci siamo sempre comportati in maniera molto civile, ognuno esprime la propria opinione come vuole, nessuno impone qualcosa agli altri. se vai su fb allora? li si che c'è il macello per tutto, ma perchè appunto fb è composto da bambinetti di 10 anni che credono che Avril sia Dio sceso in terra. ma qui veramente, c'è una calma assurda, la maggior parte delle persone che commentano questo post (da quello che leggo tutti i giorni) sono persone civili e con un minimo di buon senso. se ti riferisci alla "discussione" di qualche tempo fa non mi sembra qualcuno ti abbia imposto qualcosa.. e poi non ho ancora capito per quale motivo non dovrei spiegare il mio punto di vista (anche se è negativo).. se a me l'esibizione di rnr ha fatto schifo, lo dico senza alcun tipo di problema. capisco il vostro punto di vista, ma ormai alle critiche ci siamo abituati da qualche anno.. a me non fa per niente piacere lamentarmi sempre e vedere queste mosce esibizioni, mi in***** appunto perchè dopo 11 anni che la seguo mi fa male vederla così svogliata, quando invece nel 2002 avrebbe fatto i salti mortali. se la seguissi da poco probabilmente non me ne fregherebbe nulla, ma dato che sono 11 anni che le compro gli album, sinceramente mi dispiace e non poco vederla così..

poi devo dire che è anche vero che c'è chi la critica solo perchè è avril lavigne, daccordissimo.. ho avuto a che fare con persone del genere e anche a me da fastidio, si attaccano a qualsiasi cosa solo perchè è lei. questo per dirti che qua dentro non ce ne sono di persone del genere e che quindi nessuno attaccata avril inutilmente, a random, senza un preciso scopo, e che quindi nessuno vi impone niente
    Ultima modifica di MonsterYay; 02-09-2013 alle 13:53
    Chiara4Avril and Pavadalu99 like this.

Roadie

Qui qualcuno non ha capito il senso delle mie parole, non dico che è un tesoro perché canta vestita e le altre no (anche se questo cmq l’ha sempre distinta, sin dal 2002 quando nei video di britney si vedevano cosce e culi mentre in quelli di Avril si puntava al sodo con la musica i testi e uno stile tutto suo, e sarò l’unico a vederla così ma francamente questo mi inorgoglisce) ma perché la seguo da 11 anni e non mi ha mai deluso, mi trasmette ancora emozione sentirla e vederla, e non per questo dico che in 11 anni è sempre stato tutto perfetto, ci mancherebbe, ma anche nei periodi in cui non si faceva più sentire, in cui sembrava che della musica non le importasse più niente (a detta di molti) io non ho mai smesso di essere suo fan e sono stato puntualmente ripagato, con delle emozioni che nessun’altro nella vita mi ha mai saputo regalare, mi basta pensare ai tre concerti del 2011. Il punto è che quelle stesse emozioni non le ho provate solo io, ai concerti non ero solo, ero circondato da gente che piangeva, urlava il suo nome e si strappava i capelli, e so che queste cose succederanno ancora, per questo mi sento più coerente io a difenderla rispetto ad altri che la criticano per due anni ma che poi quando arriva il momento decisivo sono in pole position ad attendere qualsiasi cosa derivi da lei.
    Poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione e ci mancherebbe, ma quello che volevo sottolineare e che mi sembra che ultimamente ci sia troppo disfattismo gratuito, ci si lamenta per ogni piccola cosa negativa esagerandola, e l’album che viene posticipato, e questo live che non mi è piaciuto…senza esaltare allo stesso modo invece le altrettante cose belle che ci sono come i nuovi video, le tante iniziative che sta facendo, il primo live acustico di here’s to never growing up di cui non ho sentito una sola persona parlar male ma che non so per qual motivo venga esaltato solo al momento in cui esce e poi basta, mentre se una cosa non piace viene rivangata per giorni e settimane e mesi…
    Boh, questo è il clima che sto percependo, ma questa ovviamente è solo la mia opinione…
    Chiara4Avril and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    si ci sono dei pezzettini di

Girlfriend https://www.youtube.com/watch?v=t4jy...e_gdata_player

e di

He Wasn't https://www.youtube.com/watch?v=d1xF...e_gdata_player

ed effettivamente non era tanto scazzata quanto in RNR e non aveva neanche la canzone preregistrata sotto...che odi quella canzone? lol
    Sul Tubo c'è anche HTNGU ed effettivamente c'è più partecipazione rispetto a Rock N Roll...appurato il fatto che fosse scazzata al massimo in generale, secondo me è proprio la canzone che non le entra, altrimenti credo l'avrebbe cantata intera e strumentale al meet di Hong Kong...

Comunque tornando nel merito del live, anche vocalmente non mi è piaciuta affatto, anche perchè credo che a tratti la canzone non sia semplicissima...e considererei un altro aspetto: noto un certo distacco nei suoi live da quando non performa con la sua band...ricordiamo quanto affiatamento ci fosse sul palco tra di loro...che questo distacco momentaneo possa influire sul palco? Cosa ne pensate in merito?

Comunque mettiamoci in testa una cosa, purtroppo: Teamworld = 1 Direction...è una realtà che dobbiamo accettare; due anni fa le iniziative non si contavano, l'entusiasmo era alle stelle, le news di Marco Morini erano quasi all'ordine del giorno...ora il silenzio più tombale.
    Ultima modifica di Marco25ye; 02-09-2013 alle 14:56
    Pavadalu99 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Comunque riguardando i vecchi live una mia sensazione è stata confermata, Avril sta a diventà un abbacchietto!
    Si è ingrassata assai O_O

V.I.P

Che ci sia un clima troppo critico è vero, e mi dispiace molto che ci sia, ma la colpa non è nostra, è perchè magari ci sentiamo delusi e tristi a vedere un nostro idolo sprofondare per colpa sua e dellE suE casE discografichE? Chi la critica è chi la segue da sempre e CI TIENE a lei. Essere fan non vuol dire lodarla anche se ci sputa (ogni riferimento è puramente casuale), ma chi vuole il bene per lei e così parla chi non sente solo le sue canzoni, ma ha una conoscenza musicale più ampia e vede il confronto con altri cantanti e band: perchè Beyoncè cammina in mezzo al suo pubblico, da il microfono ai fan, li abbraccia, li bacia e parla con loro nei concerti (tutto questo con affetto sincero, non per finta, come fanno altri) e Avril non lo fa? Siamo considerati dei mezzi per avere successo, a cui ci da in pasto qualche canzonetta per seguirla? Io spero di no... Io l'ho sostenuta anche quando le canzoni che faceva uscire non mi piacevano, e non mi piaceva nemmeno il suo comportamente e organizzazione, e ci tengo perchè mi ha dato tanto in passato e voglio che dia anche in futuro. Continuerò a criticarla quando farà cose sbagliatissime (perchè non ho i paraocchi) e la elogerò quando farà qualcosa di bello e positivo (e l'ho fatto tante volte, anche ultimamente in alcune cose).

Detto questo, STOP. Mi sono scocciato di ripetere le stesse cose xD
    MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma non mi sembra che qualcuno qua dentro vi abbia imposto qualcosa o.o assolutamente, anzi, la situazione qua dentro è molto calma, si parla educatamente e fino adesso ci siamo sempre comportati in maniera molto civile, ognuno esprime la propria opinione come vuole, nessuno impone qualcosa agli altri. se vai su fb allora? li si che c'è il macello per tutto, ma perchè appunto fb è composto da bambinetti di 10 anni che credono che Avril sia Dio sceso in terra. ma qui veramente, c'è una calma assurda, la maggior parte delle persone che commentano questo post (da quello che leggo tutti i giorni) sono persone civili e con un minimo di buon senso. se ti riferisci alla "discussione" di qualche tempo fa non mi sembra qualcuno ti abbia imposto qualcosa.. e poi non ho ancora capito per quale motivo non dovrei spiegare il mio punto di vista (anche se è negativo).. se a me l'esibizione di rnr ha fatto schifo, lo dico senza alcun tipo di problema. capisco il vostro punto di vista, ma ormai alle critiche ci siamo abituati da qualche anno.. a me non fa per niente piacere lamentarmi sempre e vedere queste mosce esibizioni, mi in***** appunto perchè dopo 11 anni che la seguo mi fa male vederla così svogliata, quando invece nel 2002 avrebbe fatto i salti mortali. se la seguissi da poco probabilmente non me ne fregherebbe nulla, ma dato che sono 11 anni che le compro gli album, sinceramente mi dispiace e non poco vederla così..

poi devo dire che è anche vero che c'è chi la critica solo perchè è avril lavigne, daccordissimo.. ho avuto a che fare con persone del genere e anche a me da fastidio, si attaccano a qualsiasi cosa solo perchè è lei. questo per dirti che qua dentro non ce ne sono di persone del genere e che quindi nessuno attaccata avril inutilmente, a random, senza un preciso scopo, e che quindi nessuno vi impone niente
    Capisco anche io il tuo punto di vista, solo che non è piacevole sentirsi dire (non da te ovviamente, o solo qui sul forum), ad esempio, "noi la critichiamo così perché non abbiamo i paraocchi" (implicitamente intendendo: "voi invece sì", come se il fatto di non criticarla continuamente equivalesse all'essere presi da un'irrimediabile idolatria); oppure "noi critichiamo in questo modo perché teniamo veramente a lei" (sottintendendo: "voi invece no". Anche io la seguo da più di 11 anni, sono cresciuta con la sua musica e inutile dire che ci tengo moltissimo.).
    Ci molte cantanti qui citate spesso che io reputo valere poco per ragioni che considero molto valide, però non dico a chi le ascolta che dovrebbe aprire le orecchie e rendersi conto della cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Comunque mettiamoci in testa una cosa, purtroppo: Teamworld = 1 Direction...è una realtà che dobbiamo accettare; due anni fa le iniziative non si contavano, l'entusiasmo era alle stelle, le news di Marco Morini erano quasi all'ordine del giorno...ora il silenzio più tombale.
    Infatti è proprio così...pensare che una volta il team di Avril era uno fra i più attivi, adesso nemmeno una parola di spiegazione, niente di niente.
    Ultima modifica di Chiara4Avril; 02-09-2013 alle 16:56
    Pavadalu99 likes this.

Supporter

a mio parere, l'unica esibizione degna di nota è stata quella di I'm with you... era davvero dentro la canzone

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •