Originariamente Scritto da
MonsterYay
ma non mi sembra che qualcuno qua dentro vi abbia imposto qualcosa o.o assolutamente, anzi, la situazione qua dentro è molto calma, si parla educatamente e fino adesso ci siamo sempre comportati in maniera molto civile, ognuno esprime la propria opinione come vuole, nessuno impone qualcosa agli altri. se vai su fb allora? li si che c'è il macello per tutto, ma perchè appunto fb è composto da bambinetti di 10 anni che credono che Avril sia Dio sceso in terra. ma qui veramente, c'è una calma assurda, la maggior parte delle persone che commentano questo post (da quello che leggo tutti i giorni) sono persone civili e con un minimo di buon senso. se ti riferisci alla "discussione" di qualche tempo fa non mi sembra qualcuno ti abbia imposto qualcosa.. e poi non ho ancora capito per quale motivo non dovrei spiegare il mio punto di vista (anche se è negativo).. se a me l'esibizione di rnr ha fatto schifo, lo dico senza alcun tipo di problema. capisco il vostro punto di vista, ma ormai alle critiche ci siamo abituati da qualche anno.. a me non fa per niente piacere lamentarmi sempre e vedere queste mosce esibizioni, mi in***** appunto perchè dopo 11 anni che la seguo mi fa male vederla così svogliata, quando invece nel 2002 avrebbe fatto i salti mortali. se la seguissi da poco probabilmente non me ne fregherebbe nulla, ma dato che sono 11 anni che le compro gli album, sinceramente mi dispiace e non poco vederla così..
poi devo dire che è anche vero che c'è chi la critica solo perchè è avril lavigne, daccordissimo.. ho avuto a che fare con persone del genere e anche a me da fastidio, si attaccano a qualsiasi cosa solo perchè è lei. questo per dirti che qua dentro non ce ne sono di persone del genere e che quindi nessuno attaccata avril inutilmente, a random, senza un preciso scopo, e che quindi nessuno vi impone niente

Segnalibri