Vai a Team World Shop
Pagina 388 di 416 PrimaPrima ... 288338378386387388389390398 ... UltimaUltima
Risultati da 3,871 a 3,880 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    la penso anch'io così, basta col disfattismo generale perchè veramente non se ne può più, non ci si può lamentare che in una canzone sembra meno energica di un'altra, è anche Lei una persona (per quanto io da tempo sostenga che sia una divinità) perciò può anche essere naturale che provi meno emozioni a cantare una canzone piuttosto che a cantarne un'altra e di conseguenza tutto ciò viene trasmesso a noi che ascoltiamo, che poi a dire il vero a me questo primo live non è sembrato così male anzi a tratti anche sorrideva e poi non dimentichiamoci che solo qualche settimana fa quando era a hong kong e ha cantato un pezzetto di RnR a capella sorrideva e scherzava col pubblico come ha sempre fatto quindi non farei allarmismi per niente.
    Forse troppe volte ci si dimentica che Avril è un t-e-s-o-r-o, un vero patrimonio e motivo di orgoglio per noi che la seguiamo, guardiamoci in giro, ragazze che salgono sul palco solo a fare le tr*ie e convinte di essere delle cantanti quando di buona musica non ce n'è neanche l'ombra, e di esempi recenti ne abbiamo a bizzeffe...
    Posso concordare anch'io sul fatto che dopo un po' mi piacerebbe sentire altre canzoni cantate live e non sempre le stesse, sarà xkè sono un amante delle "chicche" un po' nascoste negli album e quindi dopo un po' sentire sempre gli stessi singoli stufa, ma questa è veramente l'unica critica che mi sento di muovergli. Per tutto il resto mi sento di dire grazie al cielo che una come Avril esista.
    Quoto anch'io...

Roadie

Ho visto le altre esibizioni e effettivamente è più impegnata! Si vede che aveva paura di stonare troppo!! Però HTNGU in live mi piace un sacco!! Io penso che avril abbia paura di emozionarsi sul palco mentre canta e è per quello che evita di cantare canzoni di GL perchè ce la vedrei molto di più cantare delle ballad visto anche la sua età poi è ovvio che a queste manifestazioni non possa cantare canzoni sconosciute!

TW superstar

Oddio, allora continuamo a darle soldi tra tour, cd, singoli solo perchè live non si spoglia o fa altre cose! Ma sì dai, lei è una spanna sopra le altre perchè indossa una maglietta e una gonna e un paio di stivali e cammina a destra e sinistra sul palco e non guarda neanche il pubblico..
    Ma sì dai, le altre sono ... perchè sono svestite ma riescono ad intrattenere il pubblico e SONO FELICI mentre si esibiscono, parlo di Gaga, di Britney(dei vecchi tempi) di Miley, di Beyoncè, di tutte quelle pop-star che sì sono mezze nude ma almeno ti diveriti a guardare un loro live.
    Sì, noi tutti l'abbiamo seguita anche per questo, ma perchè faceva live del genere :
    Avril Lavigne - Losing Grip - Live @ Tsunami Relief [01.29.2005] - YouTube
    Avril Lavigne - Unwanted (Live at Budokan) - YouTube
    www.youtube.com/watch?v=cxqki0GxqZ
    avril lavigne slipped away live - YouTube
    perchè a me di lei vestita NON ME NE FREGA UN CAVOLO, a me frega il coinvolgimento, l'essere dentro al pezzo, la comunicazione con i fan!

Vi starete chiedendo il percè di tanta rabbia? Semplice, lo ribadisco, io AMO cantare e vedere lei che può farlo tutti i giorni, fare live del genere mi fa salire un nervosissimo tremendo, e me lo fa salire ancora di più perchè là fuori ci sono cantanti che sono sconosciuti e vorrebbero essere al suo posto! Ci sono cantanti straordinari che fanno serie tv canore(Glee) che sonoinosservati dal pubblico generale perchè loro non hanno avuto la fortuna di avere un mega multimilionario contratto con la Sony! Io se fossi uno di loro... solo Dio sa cosa potrei fare!

Non so, think about it a little se è giusto quello che sta facendo o no, invece di pensare che lei è un tesoro perchè si esibisce vestita!
    Ultima modifica di AviE_MileY; 02-09-2013 alle 10:30

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Quindi in pratica dobbiamo giustificare il nostro amore per la sua musica pur trovandoci nel suo forum ufficiale italiano?
    Io sì, personalmente non vedo l'ora di: preordinare l'album, avere l'album tra le mani, andare ad un suo live (in UK), e sì, ritengo ancora giusto investire i miei soldi nella sua musica. Non so, mi unirò ad un forum di haters, magari lì troverò più comprensione.
    Tutta questa rabbia, tutto questo disprezzo nei confronti di Avril: ma chi ti obbliga a seguirla ancora? Hai forse una pistola puntata alla testa? (per riutilizzare una vecchia espressione).
    Cosa dovremmo dire? Ma sì Avril, ritirati, sei spazzatura, sei inascoltabile, torna a casa. Perché insomma, lei fa schifo adesso, chi la segue con la stessa passione di una volta è un idiota, no?
    Delle cantanti che hai citato a me non importa nulla assolutamente, possono essere cariche quanto vogliono sul palco, venire a casa mia a presentare l'album, resta il fatto che la loro musica non mi piace (eufemismo), non mi comunica nulla, per me non esistono nemmeno. E' molto più oltraggioso per me sapere che gente così guadagna miliardi pur essendo completamente priva di talento (mia personalissima opinione, ma penso di poterla esprimere visto che questo non è il forum della Cyrus o della Spears).
    E comunque non vedo dove sia la novità: per una persona di talento che ce la fa ce ne saranno migliaia che non riescono, vale per tutti gli ambiti della vita, questa è una cosa che bisognerebbe sapere. Se dovessimo metterci a contare tutte le ingiustizie del mondo, non finiremmo mai e non vivremmo nemmeno più.

A me non costa nulla ammettere che Avril fa degli errori, perché è ovvio che ne faccia, è umana anche lei. Però come ha detto damyf1 questo clima di disfattismo ha stancato, e sono anche stufa di ripeterlo. Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è volerla a tutti i costi imporre agli altri. Io non ritengo la mia opinione come L'opinione, però sono nel forum ufficiale di Avril e non vedo perché ormai ci si debba giustificare se la si difende o se si ha da obiettare a certe critiche che vengono fatte.

E con questo chiudo, dal momento che mi sembra di dire delle ovvietà: evidentemente non è così.
    Ultima modifica di Chiara4Avril; 02-09-2013 alle 10:56
    damyf1 and Pavadalu99 like this.

AVRIL MOD

Il punto è che certe persone la vedono come il Dio sceso in terra quando in realtà è una persona normale, non vedono i suoi sbagli e la vedono perfetta, ma vi ricordo che nessuno è perfetto, non è mica un dramma. Poi, se a voi piace vederla poco carica e scazzata sono vostri gusti e nessuno entra in merito ma la cosa che personalmente fa incazzare è che manco davanti all'evidenza dite che non è stata brava. Solo questo!!! Poi se sta nuda, se si veste non me ne frega, per me contano i testi e le due ultime canzoni non fanno per me, mi sanno di ocaggine a più non posso e per avere 28 anni è davvero assurdo, va bene una volta scrivere cose del genere, ma addirittura fare uscire 2 singoli simili è inaccettabile. Poi l'altro problema è la promozione e il rinvio dell'album, beati voi che avete i nervi sani, tutto questo invece aumenta il mio nervosismo. Non ci sono più news in questo forum, mancano le iniziative, manca lo spirito dei giochi che si facevano. E con questo chiudo, imparate a non essere ossessionati, perché non è bello.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

A me sembra che qui tutti (me compresa) abbiano ammesso che nel live in questione è stata poco carica; abbiamo semplicemente detto che questo clima disfattista sta stancando e che ci sembra eccessivo auspicare addirittura un ritiro dalle scene per una cosa del genere. Se questa è l'evidenza, io non sono d'accordo, e se questo si chiama essere ossessionati, ah beh, non ho altro da aggiungere.

AVRIL MOD

non so se posso essere considerata una hater perchè voglio il meglio per Avril e ora come ora preferirei che si prendesse una pausa per pensare a cosa vuole veramente fare della sua carriera piuttosto che distruggerla come sta facendo. Ho acquistato e regalato due volte RNR su Itunes e idem con HTNGU, la sua musica (singoli a parte) la amo tanto quanto prima ma vederla sempre in fondo alle classifiche e non perché la gente ora ama altri generi ma semplicemente perchè a lei non importa niente di promuovere la propria musica mi fa star male! Pensate che siamo felici di parlare di Avril in questi termini? Non ci sono news ed è ovvio che vengono sempre fuori gli stessi discorsi e le stesse critiche (lei stessa ci "istiga" a criticarla facendone sempre una nuova). E il forum è morto, Teamworld e la Sony hanno completamente abbandonato Avril...nel 2011 c'erano iniziative, giochi, premi, promozioni nuove ogni giorno dedicate a noi italiani mentre ora siamo completamente dimenticati e abbandonati a noi stessi, questo non aiuta di certo il clima qui dentro
    Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Il punto è che certe persone la vedono come il Dio sceso in terra quando in realtà è una persona normale, non vedono i suoi sbagli e la vedono perfetta, ma vi ricordo che nessuno è perfetto, non è mica un dramma. Poi, se a voi piace vederla poco carica e scazzata sono vostri gusti e nessuno entra in merito ma la cosa che personalmente fa incazzare è che manco davanti all'evidenza dite che non è stata brava. Solo questo!!! Poi se sta nuda, se si veste non me ne frega, per me contano i testi e le due ultime canzoni non fanno per me, mi sanno di ocaggine a più non posso e per avere 28 anni è davvero assurdo, va bene una volta scrivere cose del genere, ma addirittura fare uscire 2 singoli simili è inaccettabile. Poi l'altro problema è la promozione e il rinvio dell'album, beati voi che avete i nervi sani, tutto questo invece aumenta il mio nervosismo. Non ci sono più news in questo forum, mancano le iniziative, manca lo spirito dei giochi che si facevano. E con questo chiudo, imparate a non essere ossessionati, perché non è bello.
    amen

Supporter

Inserzioni Blog
    1

[QUOTE=JeAVRIL_93;8425385]non so se posso essere considerata una hater perchè voglio il meglio per Avril e ora come ora preferirei che si prendesse una pausa per pensare a cosa vuole veramente fare della sua carriera piuttosto che distruggerla come sta facendo. Ho acquistato e regalato due volte RNR su Itunes e idem con HTNGU, la sua musica (singoli a parte) la amo tanto quanto prima ma vederla sempre in fondo alle classifiche e non perché la gente ora ama altri generi ma semplicemente perchè a lei non importa niente di promuovere la propria musica mi fa star male! Pensate che siamo felici di parlare di Avril in questi termini? Non ci sono news ed è ovvio che vengono sempre fuori gli stessi discorsi e le stesse critiche (lei stessa ci "istiga" a criticarla facendone sempre una nuova). E il forum è morto, Teamworld e la Sony hanno completamente abbandonato Avril...nel 2011 c'erano iniziative, giochi, premi, promozioni nuove ogni giorno dedicate a noi italiani mentre ora siamo completamente dimenticati e abbandonati a noi stessi, questo non aiuta di certo il clima qui dentro

Ma questo è un altro discorso, su cui concordo anche io, e infatti ho espresso più volte il mio rammarico per la situazione qui in Italia. Ho scritto più volte a Morini senza ottenere risposta, nemmeno una parola qui sul forum...non è bello. E poi sì, la Epic ha sbagliato molte cose, la stessa Avril anche...Però sembra che chi non la critica continuamente sia un cretino con il prosciutto sugli occhi che non vuole ammettere la realtà dei fatti: io trovo che non sia giusto metterla così.
    Rimane il senso del mio post precedente.
    JeAVRIL_93 and Pavadalu99 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    A me sembra che qui tutti (me compresa) abbiano ammesso che nel live in questione è stata poco carica; abbiamo semplicemente detto che questo clima disfattista sta stancando e che ci sembra eccessivo auspicare addirittura un ritiro dalle scene per una cosa del genere. Se questa è l'evidenza, io non sono d'accordo, e se questo si chiama essere ossessionati, ah beh, non ho altro da aggiungere.
    Sto dicendo che non era carica!!! Questo vuol dire ammettere le cose come stanno, non capisco chi dice il contrario, la gioia e la sicurezza nell'esibizione non l'ho vista. Ci sono persone che vedono cose che NON CI SONO, solo perché il suo nome è Avril Lavigne, questo non mi sta bene, non ho detto altro xD non è mica una nuova religione Avril, è una persona!!! E quando dico ossessione dico che oltre che acclammarla per tutto anche quando non fa le cose per bene è RIDICOLO!!! Sbagliando si impara, dai commenti negativi e dalle critiche si cresce, solo lodi e apprezzamenti sbagliati conducono al montarsi la testa e a essere snob.

Supporter

Lei continua a propinare sempre le stesse hits.. e io continuerò a non sentire più i suoi live perchè mi annoiano.

Cavolo,è tanto difficile performare wish you were here,push,don't tell me,things i'll never say,who knows?

Le hits ci devono essere si,ma non solo queste. Io ad esempio avrei tolto a sto giro he wasn't e skater boy,aggiungendo o push o wish you were here o addirittura 4 real o qualcosa di non scontato. Poi cavolo fai qualcosa per variare quella scaletta,i tuoi fans sono stufi...

Sa solo trasmettere noia ultimamente. E LO DICO perchè è la verità,che poi non tutti vogliano accettarlo è un'altra cosa. Sono incavolatissimo perchè ieri mattina ho sentito i live del primo secondo e terzo disco (in parte) e li si che faceva/performava le cose come si deve
    Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •