Vai a Team World Shop
Pagina 387 di 416 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,870 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    la smettiamo di tirare in ballo Lady Gaga ogni 2x3 per sparlarle ****a addosso?

io ho visto solo l'esibizione di RNR e non so se è s***** o semplicemente il fatto che la canzone dal vivo non deve essere semplice da fare ed essendo il suo primo live era più concentrata sul non steccare che sul muoversi a tempo di musica. ci sono i video delle altre canzoni? magari durante quelle si è comportata in modo diverso?
    Guarda che non la sto smer***ndo! -.-

Era un paragone, niente di che! E poi xké dovrei offenderla? Cerco sempre di non offendere nessun cantante, e se l'ho fatto (anche se non mi pare proprio) mi scuso. Certe canzoni, tra cui quella nuova, mi piacciono. Non avrei motivo di offenderla.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    si ci sono dei pezzettini di

Girlfriend https://www.youtube.com/watch?v=t4jy...e_gdata_player

e di

He Wasn't https://www.youtube.com/watch?v=d1xF...e_gdata_player

ed effettivamente non era tanto scazzata quanto in RNR e non aveva neanche la canzone preregistrata sotto...che odi quella canzone? lol
    Effettivamente protrebbe odiarla LOL
    Anche a me, come quasi a tutti, piacerebbe che cantasse qualche canzone "nuova" di Goodbye Lullaby, e non sempre le solite
    Ultima modifica di Pavadalu99; 01-09-2013 alle 18:15

AVRIL MOD

Cara Fo.t.t.u.t.a Principessa o come cavolo ti fai chiamare, è possibile che ogni volta ne hai sempre una??? Quanto darei io per stare su un palco, sprizzerei gioia da tutte le parti... Ho visto solo uno zombie che non aveva voglia di fare nulla in Rock N Roll, Girlfriend e He Wasn't piú o meno, ma manca di spirito. Sembra imbronciata e che non ha voglia di cantare, che si prenda una pausa sul serio, magari le fa anche bene, lo dico perché vorrei l'Avril carica che regala emozioni anche se non si muove sul palco!!! Quell'Avril che guardi dritta negli occhi e che comunica!!! Dov'è finita??? :/ Ps: E' uscita anche l'esibizione di Here's To Never Growing Up, già immagino come sia, dopo la vedo lo stesso, tanto ormai la frittata è fatta!!!
    Ultima modifica di elele; 01-09-2013 alle 18:27
    Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Red face Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Negli altri live a me è sembrata molto più carica e sorridente che in quel di RNR; può essere che in questo fosse così seria e che si muovesse poco perché era concentrata sull'esecuzione del pezzo, dato che lo eseguiva per la prima volta.
    Dire che si dovrebbe ritirare dalle scene per questo a me sembra quantomeno eccessivo...Sarà perché sono anche una fan sfegatata degli Oasis (dico "sono" anche se ormai non esistono più ) e sono abituata a cose ben peggiori: Liam spesso e volentieri ubriaco sul palco, concerti interrotti prima della fine, fan presi a male parole ecc. Tutti fatti estremamente irrispettosi e non giustificabili neppure tenendo conto del fatto che si trattava di musicisti di altissimo livello che hanno realmente fatto la storia della musica.
    Tutto questo per dire che in confronto Avril è un modello di stacanovismo eh xD.

Però quoto sulla scelta delle canzoni...non è possibile che riduca la scaletta sempre ai soliti pezzi triti e ritriti. Ormai ha quattro album alle spalle e dovrebbe essere in grado di selezionare con più criterio il suo repertorio.

Backstage Addicted

Anche se prima non mi piaceva, credo che l'Era migliore sia stata quella di The Best Damn Thing. Xké a parte il successone che ha avuto con Girlfriend, tutto l'album non era poi così male. I testi, tranne Girlfriend, erano tutti abbastanza maturi. The Best Damn Thing l'ha anche aiutata ad essere conosciuta meglio in tutto il mondo, con quell'album non si è allontanata dalla maturità di Let Go e Under My Skin per poi essere ritrovata in Goodbye Lullaby, ecco. Non so se mi sono spiegato bene.
    Scusate l'OT, spero di non essere l'unico a pensarla così xD

Tornando a noi. Anche io credo che con 4 album alle spalle dovrebbe essere più capace ci scegliere le canzoni. Ora che gli scorsi tour sono finiti, xké non dedica un po' di tempo a rivedere i suoi vecchi album con le corrispondenti canzoni? Non si è mai chiesta se i fan volessero sentire How does it feel, Remember when e tutte le altre? Anche How you remind me. Magari certe canzoni di Goodbye Lullaby non le canta xké non vuole "ripensare" al passato con Deryck, non lo sappiamo. Spero nell'album e nel tour
    Ultima modifica di Pavadalu99; 01-09-2013 alle 20:46
    matthew91 and Emu like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Anche se prima non mi piaceva, credo che l'Era migliore sia stata quella di The Best Damn Thing. Xké a parte il successone che ha avuto con Girlfriend, tutto l'album non era poi così male. I testi, tranne Girlfriend, erano tutti abbastanza maturi. The Best Damn Thing l'ha anche aiutata ad essere conosciuta meglio in tutto il mondo, con quell'album non si è allontanata dalla maturità di Let Go e Under My Skin per poi essere ritrovata in Goodbye Lullaby, ecco. Non so se mi sono spiegato bene.
    La penso allo stesso modo. io mi ero allontanato un po' da lei dal 2005/2006... poi onestamente mi sono riavvicinato (non solo io ho notato) grazie a Girlfriend (che a dirla tutta fu un gran pezzo visto il successo) e da li in poi l'ho sempre seguita.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Negli altri live a me è sembrata molto più carica e sorridente che in quel di RNR; può essere che in questo fosse così seria e che si muovesse poco perché era concentrata sull'esecuzione del pezzo, dato che lo eseguiva per la prima volta.
    Dire che si dovrebbe ritirare dalle scene per questo a me sembra quantomeno eccessivo...Sarà perché sono anche una fan sfegatata degli Oasis (dico "sono" anche se ormai non esistono più ) e sono abituata a cose ben peggiori: Liam spesso e volentieri ubriaco sul palco, concerti interrotti prima della fine, fan presi a male parole ecc. Tutti fatti estremamente irrispettosi e non giustificabili neppure tenendo conto del fatto che si trattava di musicisti di altissimo livello che hanno realmente fatto la storia della musica.
    Tutto questo per dire che in confronto Avril è un modello di stacanovismo eh xD.

Però quoto sulla scelta delle canzoni...non è possibile che riduca la scaletta sempre ai soliti pezzi triti e ritriti. Ormai ha quattro album alle spalle e dovrebbe essere in grado di selezionare con più criterio il suo repertorio.
    la penso anch'io così, basta col disfattismo generale perchè veramente non se ne può più, non ci si può lamentare che in una canzone sembra meno energica di un'altra, è anche Lei una persona (per quanto io da tempo sostenga che sia una divinità) perciò può anche essere naturale che provi meno emozioni a cantare una canzone piuttosto che a cantarne un'altra e di conseguenza tutto ciò viene trasmesso a noi che ascoltiamo, che poi a dire il vero a me questo primo live non è sembrato così male anzi a tratti anche sorrideva e poi non dimentichiamoci che solo qualche settimana fa quando era a hong kong e ha cantato un pezzetto di RnR a capella sorrideva e scherzava col pubblico come ha sempre fatto quindi non farei allarmismi per niente.
    Forse troppe volte ci si dimentica che Avril è un t-e-s-o-r-o, un vero patrimonio e motivo di orgoglio per noi che la seguiamo, guardiamoci in giro, ragazze che salgono sul palco solo a fare le tr*ie e convinte di essere delle cantanti quando di buona musica non ce n'è neanche l'ombra, e di esempi recenti ne abbiamo a bizzeffe...
    Posso concordare anch'io sul fatto che dopo un po' mi piacerebbe sentire altre canzoni cantate live e non sempre le stesse, sarà xkè sono un amante delle "chicche" un po' nascoste negli album e quindi dopo un po' sentire sempre gli stessi singoli stufa, ma questa è veramente l'unica critica che mi sento di muovergli. Per tutto il resto mi sento di dire grazie al cielo che una come Avril esista.
    Chiara4Avril likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    e se prima non mi piaceva, credo che l'Era migliore sia stata quella di The Best Damn Thing. Xké a parte il successone che ha avuto con Girlfriend, tutto l'album non era poi così male. I testi, tranne Girlfriend, erano tutti abbastanza maturi. The Best Damn Thing l'ha anche aiutata ad essere conosciuta meglio in tutto il mondo, con quell'album non si è allontanata dalla maturità di Let Go e Under My Skin per poi essere ritrovata in Goodbye Lullaby, ecco. Non so se mi sono spiegato bene.
    Non sei l'unico assolutamente a pensarla così, infatti io penso che TBDT è stato un album grandioso. Anche se è diverso dai precedenti, Av era cmq la stessa, era una donna forte che era in grado di imporsi nel mondo della musica. Io penso che vanno bene le canzoni spensierate e un pò stupide alla Girlfriend (anche se la canzone in sè e il video erano geniali...in fondo Dr. Luke non si smentisce mai), ma dopo Girlfriend venne quella meraviglia di WYG, che fece vedere che Av era una ragazza forte, ma profonda allo stesso tempo(e pure sexy).

Ora Avril non la riconosco più dal 2010 a questa parte...scelta di singoli assolutamente sbagliata, è diventata una debole e distaccata dalla realtà, non fa esperienze e vive nel suo mondo fatto di "tutto le è dovuto". Ha fatto uscire un singolo e lei dov'è? È sparita, come se lei dovesse per forza far uscire formalmente un singolo, se no non è una cantante. BOH, anche per me dovrebbe ritirarsi e meditare.

Cmq era un festival, lei nei festival sceglie sempre le sue canzoni più movimentate e festose. Il problema sarà nel tour.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    la penso anch'io così, basta col disfattismo generale perchè veramente non se ne può più, non ci si può lamentare che in una canzone sembra meno energica di un'altra, è anche Lei una persona (per quanto io da tempo sostenga che sia una divinità) perciò può anche essere naturale che provi meno emozioni a cantare una canzone piuttosto che a cantarne un'altra e di conseguenza tutto ciò viene trasmesso a noi che ascoltiamo, che poi a dire il vero a me questo primo live non è sembrato così male anzi a tratti anche sorrideva e poi non dimentichiamoci che solo qualche settimana fa quando era a hong kong e ha cantato un pezzetto di RnR a capella sorrideva e scherzava col pubblico come ha sempre fatto quindi non farei allarmismi per niente.
    Forse troppe volte ci si dimentica che Avril è un t-e-s-o-r-o, un vero patrimonio e motivo di orgoglio per noi che la seguiamo, guardiamoci in giro, ragazze che salgono sul palco solo a fare le tr*ie e convinte di essere delle cantanti quando di buona musica non ce n'è neanche l'ombra, e di esempi recenti ne abbiamo a bizzeffe...
    Posso concordare anch'io sul fatto che dopo un po' mi piacerebbe sentire altre canzoni cantate live e non sempre le stesse, sarà xkè sono un amante delle "chicche" un po' nascoste negli album e quindi dopo un po' sentire sempre gli stessi singoli stufa, ma questa è veramente l'unica critica che mi sento di muovergli. Per tutto il resto mi sento di dire grazie al cielo che una come Avril esista.
    Quoto ogni parola

Roadie

Inserzioni Blog
    1

si ok avete comunque ragione, ma non è giustificabile per questo, a mio parere. ieri appena ho visto l'esibizione di rnr per la prima volta, dopo 11 anni, non ho minimamente riconosciuto avril lavigne e non sapete quanto questa cosa possa farmi incazzare. sarà perchè voleva stare attenta a farla bene (che poi la cantava con la base-correggetemi se sbaglio), sarà per altri centomila motivi, fatto sta che è dalla scorsa era che fa queste esibizioni mosce, senza emozione, tanto per. quindi per me non è giustificata. la verità è che è svogliata e non è più convinta come una volta, e non sopporto ammettere che è così..

boh, in questo momento sono arrabbiata. per me le farebbe bene prendersi una pausa, fare nuove esperienze, ritrovare l'amore vero che aveva per la musica.

comunque si tira di nuovo in ballo lady gaga, ma intanto lei ieri sera ha performato con quasi metà nuovo album, in anteprima, vedete voi.. con avril già è tanto se ci si accontenta di un'esibizione (fatta male) di rnr...
    Ultima modifica di MonsterYay; 02-09-2013 alle 08:30
    Rinoa, matthew91 and Dreamer93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •