Vai a Team World Shop
Pagina 386 di 416 PrimaPrima ... 286336376384385386387388396 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,860 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    E se fosse stata stanca? Stressata?
    Mettete che è successo qualcosa di brutto sul momento, e le è passata la voglia... capita...
    Beyoncé ha continuato un tour anche dopo aver scoperto che aveva perso il figlio che stava aspettando per aborto naturale...

E quest'anno sempre Beyoncé ha continuato a cantare anche se aveva i capelli incastrati in un ventilatore e ho detto tutto.

New Kid on TW

Volevo vedere i video del live...poi ho visto la scaletta e ho cambiato idea.... sempre le stesse canzoni XD
    Dreamer93 likes this.

TW superstar

Leggendo da qualche pagina la scaletta ho preferito solo vedere il video di RNR. Che dire? S C H I F O.

E' una canzone bene o male rock caspita, e che fai? Te ne stai li impiantata sul microfono cantandola come se devi farlo per forza? Se non hai voglia di cantare prenditi una pausa! Veramente non so cosa gli stia capitando musicalmente parlando!

Sembra che abbia il ciclo ogni volta! Ma salta un pochino, hai 28 anni non 40! Guarda Pink diamine, è sempre la stessa, addirittura meglio, maschiaccio sul palco!

Che importa se è un tour promozionale e non il tuo tour mondiale? I fans son li per te, aspettano da anni di vederti, chi per la prima volta chi per la decima, e vogliono goderti! E tu? Continui a fare solo su e giu con il microfono. Ho detto tutto. Non ce piu la Avril del Bonez Tour, mi andava bene anche il The Best Damn Tour.
    Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Magari fosse stanchezza, magari.. ma se la gente reagisce così è perchè gli altri live era la stessa.

Il Bonez Tour è stato un tour MASSACRANTE durante un anno e ogni giorno dava il meglio di sè, anche se non guardavi i video, lo vedevi anche dalle foto, quell'energia....

Io venderei la mia anima per stare al suo posto e mi fa incazzare vederla sprecare questa stupenda opportunità, e sono sicura che nche a voi dà fastidio, no? Va bene darle il benificio de dubbio, ma facendo così non porta il rispetto nè per i fan, nè per quelle persone che hanno talento ma sono rinchiusi a casa e non riescono ad avere un contratto! Fa o non fa incazzare?

Supporter

Avril è sempre stata la mia cantante preferita. Commplicated è stata la prima canzone che ho amato.
    Poi sono cresciuta e mi sono appassionata ad altri cantanti e a rock band. Ma Avril ha avuto sempre uno spazio importante nella mia vita, non mi vergogno a dirlo. Ma da un paio di anni che mi delude sempre di più. Faccio volentieri a meno di visitare Bandaids o questo blog (infatti sono poco attiva) perchè è sempre peggio. Io l'ammiravo ed era un esempio per me. Vederla così spenta e disinteressata della sua "vita" musicale mi fa davvero male. Non so che dire.

Un'altra cosa: io sono stata la prima a schifarmi della performance di Miley. Però almeno la Cyrus era dentro il pezzo, si vede che ci tiene in quello che fa'. Stop.
    PS: non sono una fan di Miley, e dire questo mi costa!
    Ultima modifica di Katearcher; 01-09-2013 alle 14:49

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io ho l'impressione che av sia troppo sicura di essere una enorme celebrità per sbattersi.....

abbiamo visto tutti quanto si impegna per abbey dawn, la fondazione,sfilate e profumi.....si vede che guadagna di più con quella roba e quindi sta mettendo da parte la musica: non ci guadagno molte=non mi impegno.
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ma ha cantanto in playback? D:
    Almeno non si è fermata ogni due secondi come fa Lady Gaga per continuare le sue "danze" LOL
    Comunque, davvero non mi è piaciuta... avete ragione: non ha più voglia!
    Da notare come stava "ferma", non si è scatenata come al solito, ecco! L'unica cosa che ha fatto è alzare il dito medio al cielo D:
    Sembrava davvero forzata...
    Immagino come sarà il tour, se lo fa senza voglia poi...
    la smettiamo di tirare in ballo Lady Gaga ogni 2x3 per sparlarle ****a addosso?

io ho visto solo l'esibizione di RNR e non so se è s***** o semplicemente il fatto che la canzone dal vivo non deve essere semplice da fare ed essendo il suo primo live era più concentrata sul non steccare che sul muoversi a tempo di musica. ci sono i video delle altre canzoni? magari durante quelle si è comportata in modo diverso?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    la smettiamo di tirare in ballo Lady Gaga ogni 2x3 per sparlarle ****a addosso?

io ho visto solo l'esibizione di RNR e non so se è s***** o semplicemente il fatto che la canzone dal vivo non deve essere semplice da fare ed essendo il suo primo live era più concentrata sul non steccare che sul muoversi a tempo di musica. ci sono i video delle altre canzoni? magari durante quelle si è comportata in modo diverso?
    si ci sono dei pezzettini di

Girlfriend https://www.youtube.com/watch?v=t4jy...e_gdata_player

e di

He Wasn't https://www.youtube.com/watch?v=d1xF...e_gdata_player

ed effettivamente non era tanto scazzata quanto in RNR e non aveva neanche la canzone preregistrata sotto...che odi quella canzone? lol
    avril4smile and Pavadalu99 like this.

V.I.P

Io guarderei i video se non cantasse le solite 4 canzoni -.-
    Cavolacci,c'ha tutto GL può inserire WYWH,EH,NT..voglio dire..o anche when you're gone..
    Cmq è vero!0 voglia di cantare.
    Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

Roadie

effettivamente non è molto attiva.. o non le piace neanche a lei come stanno andando le cose o era una giornata no. magari non si sentiva molto bene.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •