Vai a Team World Shop
Pagina 384 di 416 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

E' Avril, la Amo e la seguo da sempre, ma che si svegli fuori però, e che cavolo!!

Backstage Addicted

per quanto io ami 17 la eviterei proprio... 3 canzoni sullo stesso tema no!
    Io AMEREI se uscisse Let Me Go...

AVRIL MOD

Let Me Go sarebbe perfetta, attirebbe oltre ai fan di Avril anche i curiosi di gossip per vedere il duetto e anche tutti i fan dei Nickelback e inoltre se è veramente la ballatona emozionante che sembra essere meglio ancora, l'ideale per rilanciare l'album

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Let Me Go sarebbe perfetta, attirebbe oltre ai fan di Avril anche i curiosi di gossip per vedere il duetto e anche tutti i fan dei Nickelback e inoltre se è veramente la ballatona emozionante che sembra essere meglio ancora, l'ideale per rilanciare l'album
    Ecco, appunto...
    E poi mi ispira tantissimo, dai
    Pensate se ne fanno un video, una copertina...
    Così distacca anche un minimo l'immagine che Avril Lavigne (l'album) ha dato con RNR e HTNGU.
    avril4smile likes this.

Supporter

Certo che se devo aspettare a novembre....che fregatura!!
    Io voglio la canzone con MM!! No, vabbè non la faranno uscire mai.
    Io comunque mi accontenterei che l'album esca almeno per il 2013. Non vorrei facciano come con Ciara...

Backstage Addicted

Speriamo facciano la scelta giusta! :\

Ma riguardo a quella copertina dell'album? Non si sa ancora niente se è ufficiale o un fan-made? Xké girando su Internet ho letto che Avril, come descrizione alla cover, ha scritto:
    "Grazie a tutti i miei fan per il loro incredibile supporto! Ecco una preview esclusiva della copertina del mio nuovo album self-titled!"

Ha detto "ecco una preview esclusiva" e non "ecco la cover del mio nuovo album self-titled" quindi c'è la possibilità che non era ancora ufficiale, e quindi potrebbe essere l'altra foto quella ufficiale. Lo spero, xké non so voi, ma io preferisco quell'altra.

Backstage Addicted

Credo che intendesse in anteprima? O no? Io preferisco questa...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Credo che intendesse in anteprima? O no? Io preferisco questa...
    Infatti... boh XD
    "Preview esclusivo" magari come per dire "vi faccio vedere la copertina, ma non è definitiva", dopo tutto era escusivo LOL
    E poi non era in HD, questa invece si: Avril Lavigne.jpg

Quindi non saprei... vabbè, io volevo solo chiarire un po' le cose, ma ormai la cover è quella. Non importa, speriamo nelle song

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Infatti... boh XD
    "Preview esclusivo" magari come per dire "vi faccio vedere la copertina, ma non è definitiva", dopo tutto era escusivo LOL
    E poi non era in HD, questa invece si: Avril Lavigne.jpg

Quindi non saprei... vabbè, io volevo solo chiarire un po' le cose, ma ormai la cover è quella. Non importa, speriamo nelle song
    Questo è chiaro, chissene importa della cover se le canzoni sono belle xD
    A me piace di più quella che ha twittato direttamente Avril però.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Si sarebbe la soluzione migliore, anche perchè Avril ha dimostrato di saper ci fare con lo spiattellare il suo matrimonio ai media lol, quindi sarebbe un bel lancio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •