Vai a Team World Shop
Pagina 383 di 416 PrimaPrima ... 283333373381382383384385393 ... UltimaUltima
Risultati da 3,821 a 3,830 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Sicuramente l'album sarà bello, avrà le sue pecche(le canzoni che abbiamo finora ascoltato) ma come semprele perle saranno dentro.. il problema è altro e ben più profondo
    Ayumi91 and Dreamer93 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'album sarà bello, avrà le sue pecche(le canzoni che abbiamo finora ascoltato) ma come semprele perle saranno dentro.. il problema è altro e ben più profondo
    Cioè?

V.I.P

Fidarsi del Pandoro? Ma anche no. È pur sempre colui che considerava HTNGU prima che uscisse una hit del 2013...Certo. in ogni caso voglio proprio sapere quali sono queste cose che succedono..Poi ho visto che in UK esce a fine ottobre RNR e in Jappolandia a fine settembre, MAH.

No-sense, no-sense everywhere.
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 3 others like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Si sa no? Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea
    Quello che a me più dispiace è che non è la stessa Avril che ho conosciuto, non è la stessa persona che ha avuto le palle per dire: NO, IO LE CANZONI ME LE SCRIVO DA SOLA, VOGLIO FARE LA MIA MUSICA! Perchè se fosse così, l'album sarebbe davvero uscito a fine settembre, avrebbe messo L.A. al suo posto come fece, agli inizi della carriera quando non era ancora nessuno e potevano sbatterla fuori, ma chissà per quale motivo non lo fa!

A ogni azione, corrisponde una reazione

V.I.P

In USA RNR è scesa alla #36, alla faccia del "se RNR arriva nella top10"...PA-TE-TI-CI

Il giveaway lo hanno fatto lo stesso, hanno capito che con questo andazzo la top10 la vedranno non col binocolo, con il TELESCOPIO.
    AviE_MileY likes this.

New Kid on TW

"Deve" scegliere con attenzione il prossimo singolo da lanciare qualche settimana prima dell'uscita dell'album se vogliono evitare un flop (che col tempo inizio a credere peggio di GL).

Ho messo "deve" anche se sarebbe "devono" visto che mi rendo conto non sia lei da sola prendere la decisione di quali singoli lanciare.
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBiz Visualizza Messaggio
    "Deve" scegliere con attenzione il prossimo singolo da lanciare qualche settimana prima dell'uscita dell'album se vogliono evitare un flop (che col tempo inizio a credere peggio di GL).

Ho messo "deve" anche se sarebbe "devono" visto che mi rendo conto non sia lei da sola prendere la decisione di quali singoli lanciare.
    Se proprio deve esserci un altro singolo, sarà meglio che sceglie/scelgono Hush hush, Hello Kitty o Give you what you like dato che in un certo senso le considera le migliori.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Se proprio deve esserci un altro singolo, sarà meglio che sceglie/scelgono Hush hush, Hello Kitty o Give you what you like dato che in un certo senso le considera le migliori.
    Magari Hello Kitty no dai Non l'ho sentita ma non la userei come singolo dell'uscita dell'album ke deve rilanciare la carriera... Insomma è il titolo che non mi pare adatto
    Molti assocerebbero il titolo del singolo all'album e non so quanto possa essere vantaggioso... Io spero sempre in 17

TW superstar

Lasciamoli fare..col tempo si accorgeranno da soli che devono cambiare strategia! Un artista non puo cantare per nessuno a lungo andare, cambieranno modo di fare..

A me non piace per niente questo suo nuovo andazzo. Da Alice in poi si è rovinata.

V.I.P

Dimenticavo:a settembre ritornano anche i Coldplay

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •