Sicuramente l'album sarà bello, avrà le sue pecche(le canzoni che abbiamo finora ascoltato) ma come semprele perle saranno dentro.. il problema è altro e ben più profondo
Fidarsi del Pandoro? Ma anche no. È pur sempre colui che considerava HTNGU prima che uscisse una hit del 2013...Certo. in ogni caso voglio proprio sapere quali sono queste cose che succedono..Poi ho visto che in UK esce a fine ottobre RNR e in Jappolandia a fine settembre, MAH.
No-sense, no-sense everywhere.
Si sa no? Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea
Quello che a me più dispiace è che non è la stessa Avril che ho conosciuto, non è la stessa persona che ha avuto le palle per dire: NO, IO LE CANZONI ME LE SCRIVO DA SOLA, VOGLIO FARE LA MIA MUSICA! Perchè se fosse così, l'album sarebbe davvero uscito a fine settembre, avrebbe messo L.A. al suo posto come fece, agli inizi della carriera quando non era ancora nessuno e potevano sbatterla fuori, ma chissà per quale motivo non lo fa!
A ogni azione, corrisponde una reazione
In USA RNR è scesa alla #36, alla faccia del "se RNR arriva nella top10"...PA-TE-TI-CI
Il giveaway lo hanno fatto lo stesso, hanno capito che con questo andazzo la top10 la vedranno non col binocolo, con il TELESCOPIO.
"Deve" scegliere con attenzione il prossimo singolo da lanciare qualche settimana prima dell'uscita dell'album se vogliono evitare un flop (che col tempo inizio a credere peggio di GL).
Ho messo "deve" anche se sarebbe "devono" visto che mi rendo conto non sia lei da sola prendere la decisione di quali singoli lanciare.
Magari Hello Kitty no dai Non l'ho sentita ma non la userei come singolo dell'uscita dell'album ke deve rilanciare la carriera... Insomma è il titolo che non mi pare adatto
Molti assocerebbero il titolo del singolo all'album e non so quanto possa essere vantaggioso... Io spero sempre in 17
Lasciamoli fare..col tempo si accorgeranno da soli che devono cambiare strategia! Un artista non puo cantare per nessuno a lungo andare, cambieranno modo di fare..
A me non piace per niente questo suo nuovo andazzo. Da Alice in poi si è rovinata.
Dimenticavo:a settembre ritornano anche i Coldplay
Segnalibri