mm per ora no, nel senso che se preordini l'album delle due adesso, ti danno solo applause e roar.. ma per esempio la perry ha fatto una specie di sondaggio: in pratica ha messo lo snippet di due canzoni di prism, e quella più votata diventerà singolo promozionale (da quanto ho capito). ha vinto dark horse contro walking on air e sarà acquistabile su iTunes dal 17 settembre.
comunque parlate tanto di complete me e gone, ma secondo me quelle due canzone nè saranno nell'album, nè mai le ascolteremo probabilmente..
Adoro queste cose, davvero! Anche Avril dovrebbe farle, farebbe felici i fan, ma per davvero..non come crede lei!
Mi ricordo di aver letto che anni fa fece un sondaggio per il terzo singolo di UMS tra Fall To Pieces, Nobody's Home e Forgotten(?), è giusto? Nel 2005 non usavo internet, quindi non so se faceva ste cose xD
Non ho capito.. ma l'album sarà pre-ordinabile da quando?
Comunque sia.. (come già detto in precedenza) anche io aspetterò a prenderlo,la scorsa era ci ha fregati dicendo che era colpa della casa discografica,quest'anno non può dire più nulla,comunque teoricamente quando l'album sarà prenotabile dovremmo avere la tracklist.. ma con lei niente è sicuro..
P.s: Non potrei prenderlo neanche volendo,dato che aspetto con ansia l'album di Miley e il concerto di Taylor u.u
tour a inizio 2014? ho capito bene?Codice:https://soundcloud.com/avrilbandaidsitalia/avril-lavigne-100-7-star-fm![]()
Secondo me sta diventando un po' troppo "prendi e fuggi" per i miei gusti! -.-"
Sicuramente il giveaway era una scusa per far arrivare R&R alla Top 10 senza problemi grazie a NOI SCEMI che le andiamo dietro! Spero di sbagliarmi xké io non voglio un'artista che si comporta così...
Scusate ma non capisco, che vantaggi dà preordinare? A che serve? Tanto l'album arriva comunque il 5 novembre no?
Segnalibri