Vai a Team World Shop
Pagina 381 di 416 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa??? Già le informazioni escono in modo trito e ritrito, ora con queste "sorprese" si sta sforzando solo se arriva a un traguardo, e se non lo raggiunge non dice niente??? Ma è normale una cosa del genere??? Io non ho più parole davvero, come la storia di sbloccare i video con i lucchetti, il senso???! Per attirare attenzione, continua così e non ti c**a nessuno... Che stupidaggine -____-'
    Guarda, secondo me con quel coso del giveaway ci ha un po' usati... nel senso che ci ha "obbligati" a comprare la canzone, facendola arrivare alla Top 10 senza fatica! Sapeva che ci saremmo dati da fare per vedere che "regalo" era, ERA.
    elele and Ayumi91 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Guarda, secondo me con quel coso del giveaway ci ha un po' usati... nel senso che ci ha "obbligati" a comprare la canzone, facendola arrivare alla Top 10 senza fatica! Sapeva che ci saremmo dati da fare per vedere che "regalo" era, ERA.
    -.-'' più c'ha soldi più pretende, comunque aspetto a pre-ordinare l'album, sicuramente escono più versioni, questa volta comprerò quella più completa e basta. Una basta e avanza, non si merita niente dopo tutte queste prese in giro, scema si ma fessa NO!
    AviE_MileY, Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    mi è appena venuto in mente che -magari- prenotando il cd su iTunes si avrà una canzone in anteprima.. non usciva scritto così per i cd di Katy Perry e Lady Gaga su iTunes?
    mm per ora no, nel senso che se preordini l'album delle due adesso, ti danno solo applause e roar.. ma per esempio la perry ha fatto una specie di sondaggio: in pratica ha messo lo snippet di due canzoni di prism, e quella più votata diventerà singolo promozionale (da quanto ho capito). ha vinto dark horse contro walking on air e sarà acquistabile su iTunes dal 17 settembre.

comunque parlate tanto di complete me e gone, ma secondo me quelle due canzone nè saranno nell'album, nè mai le ascolteremo probabilmente..
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 1 others like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    mm per ora no, nel senso che se preordini l'album delle due adesso, ti danno solo applause e roar.. ma per esempio la perry ha fatto una specie di sondaggio: in pratica ha messo lo snippet di due canzoni di prism, e quella più votata diventerà singolo promozionale (da quanto ho capito). ha vinto dark horse contro walking on air e sarà acquistabile su iTunes dal 17 settembre.

comunque parlate tanto di complete me e gone, ma secondo me quelle due canzone nè saranno nell'album, nè mai le ascolteremo probabilmente..
    Adoro queste cose, davvero! Anche Avril dovrebbe farle, farebbe felici i fan, ma per davvero..non come crede lei!

Mi ricordo di aver letto che anni fa fece un sondaggio per il terzo singolo di UMS tra Fall To Pieces, Nobody's Home e Forgotten(?), è giusto? Nel 2005 non usavo internet, quindi non so se faceva ste cose xD

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

Mi ricordo di aver letto che anni fa fece un sondaggio per il terzo singolo di UMS tra Fall To Pieces, Nobody's Home e Forgotten(?), è giusto? Nel 2005 non usavo internet, quindi non so se faceva ste cose xD
    Fece scegliere il terzo singolo ai membri di Backbone (il fan club ufficiale). Se non ricordo male era possibile votare fra tutte le canzoni dell'album (meno le due che erano già uscite ovviamente)

Backstage Addicted

Non ho capito.. ma l'album sarà pre-ordinabile da quando?
    Comunque sia.. (come già detto in precedenza) anche io aspetterò a prenderlo,la scorsa era ci ha fregati dicendo che era colpa della casa discografica,quest'anno non può dire più nulla,comunque teoricamente quando l'album sarà prenotabile dovremmo avere la tracklist.. ma con lei niente è sicuro..

P.s: Non potrei prenderlo neanche volendo,dato che aspetto con ansia l'album di Miley e il concerto di Taylor u.u
    AviE_MileY and Pavadalu99 like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    anche secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Non ho capito.. ma l'album sarà pre-ordinabile da quando?
    Dal 24 settembre.
    Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

New Kid on TW

Codice:
    https://soundcloud.com/avrilbandaidsitalia/avril-lavigne-100-7-star-fm
    tour a inizio 2014? ho capito bene?

Backstage Addicted

Secondo me sta diventando un po' troppo "prendi e fuggi" per i miei gusti! -.-"

Sicuramente il giveaway era una scusa per far arrivare R&R alla Top 10 senza problemi grazie a NOI SCEMI che le andiamo dietro! Spero di sbagliarmi xké io non voglio un'artista che si comporta così...

Backstage Addicted

Scusate ma non capisco, che vantaggi dà preordinare? A che serve? Tanto l'album arriva comunque il 5 novembre no?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •