Vai a Team World Shop
Pagina 380 di 416 PrimaPrima ... 280330370378379380381382390 ... UltimaUltima
Risultati da 3,791 a 3,800 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Hush Hush l'aveva giÓ confermata
    vabŔ, l'ha ribadito xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    vabŔ, l'ha ribadito xD
    HAHAHAHHA XD Ormai si va avanti a ribadire...
    Rinoa likes this.

Roadie

Se mettesse in palio quella chitarra? ahaha sarebbe bellissima da esporre in una collezione :P
    Pavadalu99 likes this.

New Kid on TW

Qualsiasi cosa sia sarÓ riservata ai fan di america o cina... ergo non mi interessa
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

io ho il dubbio che non essendo arrivata in top 10 entro il 27 il giveaway sia stato annullato...Avril non ha pi¨ detto niente a riguardo (non mi sorprende comunque, ci fosse una volta in cui fa le cose per bene e ci informa costantemente)
    Rinoa and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Secondo voi ci sarÓ una versione deluxe?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sarÓ una versione deluxe?
    Io penso di si, come sempre. Ma spero che metta canzoni NUOVE e non le versioni acustiche! Che poi la versione Deluxe serve per l'aggiunta di brani, che senso ha mettere le stesse? A me non frega un tubo di quelle versioni acustiche, che le metta come B-Side dei singoli se proprio ci tiene! Bah...
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 4 others like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Io penso di si, come sempre. Ma spero che metta canzoni NUOVE e non le versioni acustiche! Che poi la versione Deluxe serve per l'aggiunta di brani, che senso ha mettere le stesse? A me non frega un tubo di quelle versioni acustiche, che le metta come B-Side dei singoli se proprio ci tiene! Bah...
    Appunto...
    Beh, se avessimo Fine, Complee Me e Gone sarebbe superlativo ma c'Ŕ da sperarci secondo voi?
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

Mi spiegate una cosa??? GiÓ le informazioni escono in modo trito e ritrito, ora con queste "sorprese" si sta sforzando solo se arriva a un traguardo, e se non lo raggiunge non dice niente??? Ma Ŕ normale una cosa del genere??? Io non ho pi¨ parole davvero, come la storia di sbloccare i video con i lucchetti, il senso???! Per attirare attenzione, continua cosý e non ti c**a nessuno... Che stupidaggine -____-'
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 2 others like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Appunto...
    Beh, se avessimo Fine, Complee Me e Gone sarebbe superlativo ma c'Ŕ da sperarci secondo voi?
    Beh, prima vediamo se esce questo qua! XkÚ secondo me sta rischiando -____-
    Dobbiamo aspettare fino al 5 novembre senza alcun motivo, e poi vediamo se esce la Deluxe. Spero che in questi giorni si dedichi alla promozione di R&R e che il 21 settembre canti qualche nuova canzone a quella specie di festa...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •