Vai a Team World Shop
Pagina 38 di 416 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    (Prima che a Giorgio scoppino i nervi, tento di spiegarti quello che ti hanno già detto, con calma)
    1) è un favore quello che Marco ci fa, aggiornandoci in anteprima su determinate informazioni cosa che potrebbe benissimo non fare (e se attualmente fossi in lui, leggendo questi tuoi due commenti, smetterei proprio di anticipare informazioni cosi preziose)
    2) Marco non lavora solo nel campo di "Avril", ha molti altri artisti su teamworld da gestire ed inoltre penso che abbia anche una vita privata, dato che è umano anche lui.

L'unica cosa che posso consigliarti è il tono di come chiedi le cose, so che siamo via internet e che magari non intendevi far tralasciare questo tono di scocciatura o altro, però ecco, direi di evitare di far scoppiare una guerra per quest'impazienza ( che per altro abbiamo tutti (: )
    Abbiamo aspettato 4 anni per GL, aspettiamo per qualche mese per il futuro album, no?
    Guarda hai ragione ma penso che proprio perché ha molto da fare il ci sentiamo presto non doveva scroverlo. _. Boh io la penso cosi

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    Guarda hai ragione ma penso che proprio perché ha molto da fare il ci sentiamo presto non doveva scroverlo. _. Boh io la penso cosi
    se la metti così, allora non "doveva" scrivere proprio niente. Non è tenuto a farlo
    Poi sono passati 10 giorni, non 3 mesi e comunque non è che ci siano state moltissime indiscrezioni nel frattempo, quindi ripeto, un po' di pazienza in più non guasterebbe....in Marco we trust

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    se la metti così, allora non "doveva" scrivere proprio niente. Non è tenuto a farlo
    Poi sono passati 10 giorni, non 3 mesi e comunque non è che ci siano state moltissime indiscrezioni nel frattempo, quindi ripeto, un po' di pazienza in più non guasterebbe....in Marco we trust
    Esatto non avrebbe dovuto scrivere proprio niente
    Il problema è questo, forse per carattere ma non riesco ad avere pazienza dopo una dichiarazione del genre LOL,
    vorrà dire che aspetteremo anche se non ce la faccio più

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    beh cambia l'atteggiamento...che è tanto xD
    poi secondo me non c'è paragone tra i testi di TMA, Together, MHE, NH, FTP e HDIF con GF, ICDB, TBDT, IDHTT ecc ecc xD
    Avril è capace di molto meglio dei testi di TBDT, e con GL lo ha dimostrato...per questo spero che nel nuovo album ci siano più testi scritti solo da lei ma temo che non sarà così >.<
    Io mi aspettavo meglio anche dai testi di goodbye lullaby.. per quanto seri mi aspettavo tematiche più complesse e qualcosa di più elaborato e meno elementare.. alcuni li ho trovati ancora adolescenziali e trovo ci siano dei testi migliori negli album precedenti.. gli arrangiamenti poi (per quanto fosse una scelta voluta) li ho trovati troppo essenziali e poco ricercati.. alcune canzoni le avrei viste meglio prodotte in maniera diversa, fortunatamente Deryck non dovrebbe essere tra i produttori..

Per quanto riguarda le strumentali leakkate tempo fa sembra interessante solo 'gone'.. 'candy' e 'complete me' sembrano what the hell e whish you were here part II.. di 'fine' sembrava interessante il testo ma chissà com'è..

Come primo singolo io vedrei bene un bel duetto con Chad Kroeger..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo meglio anche dai testi di goodbye lullaby.. per quanto seri mi aspettavo tematiche più complesse e qualcosa di più elaborato e meno elementare.. alcuni li ho trovati ancora adolescenziali e trovo ci siano dei testi migliori negli album precedenti.. gli arrangiamenti poi (per quanto fosse una scelta voluta) li ho trovati troppo essenziali e poco ricercati.. alcune canzoni le avrei viste meglio prodotte in maniera diversa, fortunatamente Deryck non dovrebbe essere tra i produttori..

Per quanto riguarda le strumentali leakkate tempo fa sembra interessante solo 'gone'.. 'candy' e 'complete me' sembrano what the hell e whish you were here part II.. di 'fine' sembrava interessante il testo ma chissà com'è..

Come primo singolo io vedrei bene un bel duetto con Chad Kroeger..
    La penso esattamente come te, candy e complete me sembrano cose già sentite, ne che ''gone'' mi sembri qualcosa di nuovo... mi sa di qualcosa già sentita, tipo won't let you go, certo con i testi e la voce sopra può darsi che cambi tutto ma boh, mi chiedo come starebbe Avril nel genere underground o R&B

V.I.P

Si sta spammando di più a "rimproverarsi" che non a scrivere stupidaggini di cosa qualcuno avrebbe dovuto o non avrebbe dovuto fare.
    E sto spammando anche io con questo post, LOL.
    D'altra parte bisogna essere anche comprensivi: il post è libero e non avendo la minima informazione di questo album, è chiaro che 38 pagine non possono essere di commenti, opinioni o che.. ma di idee campate per aria per ansia pre-album. ; )

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da army26 Visualizza Messaggio
    Grazie!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

io non ce la voglio candy xD no vabè, meglio non fasciarsi la testa prima ancora che esca la canzone per intero :') grazie comunque della news

TW superstar

prime indiscrezioni ?? Ma mi paiono le 4 cose che già sapevamo ...

V.I.P

No scusate, ma l'unica cosa certa è la collaborazione tra Avril e Chad e neanche c'è scritta!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •