Vai a Team World Shop
Pagina 379 di 416 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

comunque mi dispiace.. la colpa sarà anche della Epic senz'altro, organizzazione zero, promozione assente, chi più ne ha, più ne metta, ma la colpa principale è di Avril secondo me, perchè appunto è diventata menefreghista e svogliata. Io penso che se avesse veramente voluto rilasciare questa ****a di album a settembre, lo avrebbe fatto, si sarebbe in qualche modo imposta o cosa (dato che quando stava con la RCA diceva sempre che non poteva fare come voleva). Raga 11 anni fa avrebbe fatto i salti mortali, col cavolo che si faceva mettere sotto da una casa discografica, ma scherziamo? Non sappiamo cosa sia successo veramente, i motivi per cui rnr è uscita un mese dopo su iTunes e quindi di conseguenza anche il posticipo dell'album, potrebbero esistere milioni di motivi, ma è vergognoso comunque. a questo punto penso proprio che abbiano preso in considerazione rnr come PRIMO singolo di questa nuova era.. mi chiedo se HTNGU verrà inclusa nell'album.

che poi dai, a novembre, con artpop e l'album di eminem......................... se vole male da sola. tralaltro sia la cyrus che la perry saranno già attive da un mesetto, non ho parole. fine settembre era praticamente perfetto, non c'era nessuno di mezzo, potevano sfruttare la cosa nel miglior modo possibile

come minimo questo album DEVE essere la PERFEZIONE (eccetto i primi due singoli), sennò veramente Avril può anche dire addio per sempre alla sua carriera. con "avril lavigne" si deciderà il futuro della sua carriera.

e poi come avete detto voi.. gli artisti vanno ai VMA e quant'altro per farsi pubblicità, Avril niente di niente.. speriamo almeno in un'esibizione agli EMA, almeno quelli *****..

e volevo farvi notare come rnr sia già scesa in italia.. ora è alla #15, ieri era in top10.
    Ayumi91 and avril4smile like this.

AVRIL MOD

in Italia é destinata a scendere, nessuna promozione e praticamente nessun passaggio in radio e tv! Stanno escludendo completamente il resto del mondo dalla promozione, la fanno solo in America e in Cina per ovvi motivi di soldoni che le entrano in tasca grazie al the...le due "sorprese" di ieri lo dimostrano...mi chiedo il motivo di questa scelta. Ok farla rivalutare negli USA ma non escludendo totalmente gli altri paesi!

PS.
    quanto NON era Avril a rispondere ai fan ieri su twitter? Guardava i profili dei fan, rispondeva con battute, non scriveva abbreviato...ora anche twittare le pesa? Come se facesse tante altre cose oltre a quello...
    avril4smile likes this.

Roadie

Pre-Order dell'album il 24 settembre. Avril avrebbe anche confermato Hush Hush nella tracklist del cd (questa cosa mi piace, il titolo mi ispira e spero sia una bella canzone)

https://soundcloud.com/avrilbandaids...radio-99-5-the
    xVrillox likes this.

V.I.P

Cmq il video di Rock n Roll se ha queste visualizzazioni è SOLO perchè si è parlato del bacio con quella.
    Voglio dire,lo deve a questa stupidissima e commerciale mossa perchè,per me almeno,non dice niente il video;non ha senso.E' solo originale solo perchè lei non ha mai fatto una cosa così.
    HTNGU almeno,ha un senso ed è stato visto per il suo ritorno.
    Io non ho idea di come sia l'album.A questo punto non abbiamo nessuna tracklist a cui appigliarci e,se ci fate caso,abbiamo fatto tutto noi:supposizioni ecc ecc perchè Morini,non si vede manco morto,gli altri scomparsi...
    Voglio proprio vedere e sto aspettando,come colmeranno l'attesa da qui a Novembre..

PS:ma quale era sta sorpresa?non l'ho mica capita..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio

PS:ma quale era sta sorpresa?non l'ho mica capita..
    probabilmente il giveaway di cui non si sa assolutamente nulla, solo che riguarda un oggetto che viene dal video di RNR

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Pre-Order dell'album il 24 settembre. Avril avrebbe anche confermato Hush Hush nella tracklist del cd (questa cosa mi piace, il titolo mi ispira e spero sia una bella canzone)

https://soundcloud.com/avrilbandaids...radio-99-5-the
    pararti il culo? lo stai facendo bene
    Rinoa likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    pararti il culo? lo stai facendo bene
    SIAMO STATI FRAINTESI!!11! -super citazione

V.I.P

hahahahaha il pre-ordine.
    Giustamente,perchè finiranno nel giro di un'ora -.- quindi è meglio prenotarlo...

E che può essere dal video di rocnknroll?
    L'aragosta?il costume dell'orso?oddio xS
    Rinoa and xVrillox like this.

Roadie

mi è appena venuto in mente che -magari- prenotando il cd su iTunes si avrà una canzone in anteprima.. non usciva scritto così per i cd di Katy Perry e Lady Gaga su iTunes?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Avril avrebbe anche confermato Hush Hush nella tracklist del cd
    Hush Hush l'aveva già confermata

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •