Guarda, è molto probabile visto il management. Il quale ricordo che è lo STESSO che ha leakkato ("""""per sbaglio""""" o per meglio per incompetenza) ben TRE SETTIMANE PRIMA l'album di Ciara e hanno comunque aspettato la vecchia data di rilascio per pubblicare, senza anticiparla per limitare i danni.
Ditemi voi QUALE management leakka erroneamente e per incompetenza l'album dell'artista con la quale lavora? NESSUNO!
Anzi, qualcuno c'è...e ovviamente in quale casa discografica? In quella peggiore che esista, la Epic. Era meglio la RCA a 'sto punto.
PS: secondo me per dare uno schiaffo morale ad Avril i fan in giro per l'intero globo non dovevano comprare nemmeno UNA copia di RNR. E invece hanno fatto il gioco di Avril e della Epic. Bene! Non vedrà più un centesimo da me se non fa il suo lavoro come cristo comanda, preferisco spendere soldi per sostenere artiste pressoché sconosciute come Natalia Kills che ci tiene davvero. Lei infatti nell'album che uscirà tra una settimana ha parlato in OGNI traccia della sua vita, del suo passato. Dicendo che non ne avrebbe parlato con estranei, tipo giornalisti, ma che l'avrebbe fatto volentieri 'face-to-face' con i suoi fan per farsi conoscere al meglio. QUESTO SI che significa "amare i fan", raccontare la propria vita solo per loro, ogni sfaccettatura e tutto ciò che ne subentra. Scrivere un disco con il solo pensiero "DEVO farlo per quelli che mi seguono da sempre, e per far conoscere la vera me stessa" è avere cura della musica, della propria carriera ma soprattutto dei propri fan. Non come fa Avril.
Scusate l' OT ma era necessario per farvi capire le mille opportunità che Avril ha, che butta a vento, e che altri che vorrebbero davvero fare di questo mestiere una questione di vita possono solo sognare.
Fine OT.
Segnalibri