Vai a Team World Shop
Pagina 377 di 416 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    confermato il 5 Novembre... direttamente da Avril....

"Check this interview where @AvrilLavigne confirms November 5th as the album's release date! Avril Lavigne confirms November 5th as the album release date " da Bandaids

ha chiamato l'album col suo nome perchè non sapeva che titolo dargli.. altro che discorsi sul fatto che l'album rappresenta se stessa. e non sapeva neanche che fare, tanto da chiedere a LA Reid cosa fare.

poi quando ha detto "io e i miei fan abbiamo una bella relazione su twitter". ma per piacere..................
    io l'avevo detto che lo aveva chiamato così a caso proprio, che tristezza ragazzi.. non le va più di fare niente, svogliata al 100%, si ritirasse dalle scene musicali fa prima a sto punto
    Rinoa, Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

potete linkarmi l'intervista visto che non sono su bandaids e non la posso vedere?

comunque scempio totale oramai non gliene può fregar di meno di nulla nella sua carriera è ovvio....si è fatta i soldi ed è contenta così basta.....non scommetto 1 centesimo sul 5 novembre....

mi ricorda tanto il famigerato 17 novembre di GL LOL poi siamo finiti all'8 marzo di due anni dopo

Roadie

BO aspetteremo tanto ormai avere un album di avril vuol dire aspettare sempre un eternità! A sto punto spero che ci sia il 3 singolo e che nell'album non ci sia ne RNR ne HTNGU e pretendo due canzoni nuove in più!!
    Ayumi91, matthew91 and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    io l'avevo detto che lo aveva chiamato così a caso proprio, che tristezza ragazzi.. non le va più di fare niente, svogliata al 100%, si ritirasse dalle scene musicali fa prima a sto punto
    Ma veramente oh,non fa più dei capolavori di canzoni non perché non ne abbia le capacità,ma per la sua svogliatezza del cavolo,mi ha proprio rotto,se non hai più nulla da dire,ritirati,fai nuove esperienze e scrivici sopra qualcosa,non fare le cose tanto per farle,che poi alla fine ci rimetti solo e L.A REID è un rintronato,a mo le fa scegliere titoli a caso che sicuro non riflette minimamente l'album.. all'inizio ero deciso a prenderlo subito appena uscito,ma ora farò come gli altri,prima lo scarico e dopo QUALCHE MESE me lo compro,deve capire,così non va,assolutamente NON VA!

Backstage Addicted

Ci sono rimasta malissimo...
    Non ha più voglia di niente...
    Però per favore, illuminatemi... perché dite che l'ha chiamato Avril Lavigne a caso? Non aveva detto che lo aveva chiamato così perché era vicino a lei?

Backstage Addicted

Quest'Era farà schifo, me lo sento! L'album è stato rimandato per non so quale motivo, il contenuto dei lucchetti fa altrettanto schifo e non s'impegna per niente!!!
    Mettiti contro Eminem e Gaga, vai. Poi, per il titolo, io avevo detto (quando ancora non era confermato) che se lo avrebbe chiamato Avril Lavigne, era xké non sapeva che fare, non aveva voglia, l'ho detto! Mi fa rabbia questa cosa, molta rabbia! Aveva anche detto di avere idee per il nome, e invece lo chiama così, senza motivo! Dove dovrebbe essere nel febbraio 2014? In Cina per il suo tour? Convinta...

TW superstar

No wait, non aveva detto che l'aveva chiamato con il suo nome perché riascoltandolo aveva pensato che è il suo primo album dove esprime tutta se stessa pienamente'??? AHAHAHAH Ma ci prende in giro? deve fare la comica, ragazzi! Avrebbe un successo straordinario!
    No dico sul serio, visto che in Cina disse: devi suonare le canzoni che i fan vorrebbero sentire! MA CERTO AHAHAHAH E poi oggi: ho un rapporto straordinario con i fan AHAHAHAH
    E' troppo simpatica..

Ok se non si è capito, la prende sul ridere perché ho passato un anno a incazzarmi e adesso non ne ho più voglia e non se lo meritrebbe neanche! Quindi rido, rido, ormai lol
    A fine settembre non c'era nessuno, miseria, nessuno! Da ottobre inizierà l'inferno da Miley fino a Britney che sicuramente farà uscire l'album a novembre o primi dicembre..quindi adios Avrilita.
    Rinoa, Ayumi91, Dreamer93 and 2 others like this.

V.I.P

Il 3° singolo?ci manca un'altra Hello Kitty o cavolata varia.
    Cmq SPERO DI CUORE che qualcuno leaki l'album..sarebbe ottimo.
    Che LA Reid non si meravigli se poi st'album non vende neanche mezza copia.
    Sono delusa,arrabbiata e boh?..
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 2 others like this.

Backstage Addicted

Riassunto di date del 5° album della signorina Lavigne:

- 2012
    - estate 2013
    - 24 settembre 2013
    - 5 novembre 2013

Ce ne sono altre? No, ditemelo.

Vogliamo parlare anche del 4° lucchetto? Contiene il video! Non è possibile una cosa del genere! Dico, piuttosto che mettere cose nuove mettono cose che già abbiamo! Non li sopporto più!
    Ultima modifica di Pavadalu99; 27-08-2013 alle 20:01
    AviE_MileY and Rinoa like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Riassunto di date del 5° album della signorina Lavigne:

- 2012
    - estate 2013
    - 24 settembre 2013
    - 5 novembre 2013

Ce ne sono altre? No, ditemelo.
    Guarda,io spero che qualcuno metta in rete l'album.Le sta solo bene.
    Che cacchio fanno uscire il cd a Novembre con tutti gli artisti che rilasciano il proprio ad Ottobre?
    Pensano di poter battere Gaga o Katy?si,ciao.
    Rinoa, MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •