Vai a Team World Shop
Pagina 376 di 416 PrimaPrima ... 276326366374375376377378386 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,760 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    quindi in pratica se in usa e in canada fossero entrate in top20, la "sorpresa" ce l'avrebbe messa in culo comunque?
    OVVIO.
    Cmq a quanto pare non ha niente a che fare col disco...sempre meglio *win*
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ma poi non si capisce che intende...deve entrare in top 10 negli USA? Perchè dall'estero noi non possiamo fare molto allora...e il giveaway è a livello mondiale? E cosa regalerá? Boh...
    Ma infatti,io penso che perlomeno dovrebbe dire cosa intente regalare,così se è qualcosa di veramente eccezionale e grandioso,i fan si mobiliterebbero di più per farla arrivare alla Top 10,comunque sicuramente sarà riservato solo agli Usa -.- figurati se pensa a noi,in fondo su Itunes Italia il suo video è arrivato SOLO alla prima posizione.

Sta sbagliando tutto,queste cose non fanno per lei,è inutile,a parer mio che si ostini,dovrebbe solo cercare di far bene il suo lavoro,dando dati sull'album,la gente si rompe ad aspettare eh,mi mancano i bei tempi in cui faceva il suo lavoro e quando dava una data era quella e basta,quando in tv giravano i suoi video,e tutti ne parlavano,bene o male che fosse,ma se ne parlava! Invece adesso sembra quasi indifferente.. davvero,mi fa male tutto ciò.
    Ultima modifica di Dreamer93; 27-08-2013 alle 19:40
    Ayumi91, MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Roadie

confermato il 5 Novembre... direttamente da Avril....

"Check this interview where @AvrilLavigne confirms November 5th as the album's release date! Avril Lavigne confirms November 5th as the album release date " da Bandaids

ha chiamato l'album col suo nome perchè non sapeva che titolo dargli.. altro che discorsi sul fatto che l'album rappresenta se stessa. e non sapeva neanche che fare, tanto da chiedere a LA Reid cosa fare.

poi quando ha detto "io e i miei fan abbiamo una bella relazione su twitter". ma per piacere..................
    Ultima modifica di Rinoa; 27-08-2013 alle 19:42

AVRIL MOD

non ho più parole ormai, nemmeno mi arrabbio più, non me ne frega quasi nulla ormai di questo album...non mi sorprenderei se lo rimandano al 2014 fra un mese
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

V.I.P

Adesso mi arrabbio davvero, tralasciando il fatto che NON è una sorpresa o qualcosa di importante, LEI vuole che NOI fans (in questo caso quelli americani) facciamo arrivare la SUA canzone nella top 10 e LEI NON FA UN EMERITO CAZ*O (scusate la volgarità). Nessuna promozione, lei e il suo staff stanno non so in quale dimensione e noi fans dobbiamo pagare un intero stipendio per farla arrivare in top 10? Boh, non so se sono io anormale, ma per me la situazione è GRAVE. La prossima iniziativa quale sarà? Pagatemi il viaggio in Giappone e io vi do l'iniziale del mio prossimo singolo?
    Ayumi91, dontellme, Emu and 1 others like this.

V.I.P

3 mesi,caxxo,3 dannati mesi.(Tralasciando gli album degli altri in quel periodo.Questa me la voglio vedere)
    Prepariamoci al silenzio o,al massimo,al concorso per cantare e ******ate varie.
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Roadie

ma la gente che dice "il 5 novembre c'è meno concorrenza" in quale universo parallelo vive? certo contro Eminem e Lady Gaga non ci sarà nessun problema e arriverà alla #1 in tutti i paesi! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ma la gente che dice "il 5 novembre c'è meno concorrenza" in quale universo parallelo vive? certo contro Eminem e Lady Gaga non ci sarà nessun problema e arriverà alla #1 in tutti i paesi! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Rassegniamoci;ormai hanno deciso e confermato.
    Chi è che si lamentava del periodo di GL? xD
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

ecco il probabile contenuto di uno dei due lucchetti sul sito di RNR

Behind The Scenes of Rock N Roll - Avril Lavigne

ah e ho letto che anche l'album di Eminem esce il 5 #EpicFail
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Di male in peggio!
    Senza parole. Basito. Costernato. Frustrato.

____

Ha rotto co sti lucchetti. LOL
    Pavadalu99 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •