Vai a Team World Shop
Pagina 373 di 416 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,730 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio

Tornando ad avril,spero che la sorpresa ai fans sia qualcosa attinente alla data di uscita del disco..alla fine la copertina è stata rivelata manca solo questo elemento!
    Spero anche io che sia così...a rigor di logica dovrebbe esserlo, ma visto come hanno gestito le cose non voglio farmi troppe illusioni!xd

AVRIL MOD

comunque RNR é alla #18 su itunes italia senza nessun tipo di promozione nè da lei né da Sony Italia...mi chiedo se Avril calcolerá mai l'italia in questa era, inizio a dubitarne
    Ayumi91 likes this.

Roadie

io vorrei che fosse la conferenza stampa, così potremmo ancora sperare in un'uscita il 24 settembre! sarebbe poco meno di un mese di distanza ma non è insolito.
    la mia parte razionale però mi dice che sicuramente sarà sulla Avril Foundation e sul Sing With Avril...

comunque la canzone ora è stabile alla 17.
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    comunque RNR é alla #18 su itunes italia senza nessun tipo di promozione nè da lei né da Sony Italia...mi chiedo se Avril calcolerá mai l'italia in questa era, inizio a dubitarne
    A questo punto inizio a dubitarne anch'io, anzi ho quest'impressione dal periodo promozionale di HTNGU che è stato incentrato tutto in America...alla fine gli USA pesano il 50% se non oltre sul successo di un prodotto discografico ed è giusto che dopo il flop americano di GL abbiano concentrato gli sforzi li. Ciò lo si denota anche dal fatto che ormai Sony Italia è completamente assente e disinteressata, almeno da quanto è palesemente visibile, al nuovo lavoro di Avril, motivo per cui ritengo che se l'Italia dovesse avere anche una sola data per quanto riguarda il tour, sarebbe oro colato...

Roadie

16 (+1)

Backstage Addicted

iTunes
    Posizione #15 per il singolo
    Posizione #2 per il video
    Chiara4Avril likes this.

Backstage Addicted

RNR sta andando abbastanza bene tutto sommato, anche se ho paura che dopo oggi o massimo domani uscirà dalla classifica come successe con HTNGU... Spero solo che il prossimo tour tocchi anche l'Italia perché se le cose continuano così, dubito che l'album possa vendere molto...

Per quanto riguarda il discorso Miley, l'esibizione faceva davvero schifo, mi ha dato veramente fastidio guardarla. Il twerk, la lingua di fuori ogni 2 secondi... era veramente troppo volgare.
    E' ovvio che l'abbia fatto solo per farsi vedere e sinceramente preferisco un'Avril che nemmeno si presenta agli eventi importanti ad una pseudo-artista che si spoglia per far parlare di sé.

AVRIL MOD

io mi chiedo perchè la Sony abbia completamente rinunciato ad Avril come artista...solo grazie a noi fan oggi probabilmente RNR entrerá in top 10 (se come HTNGU persino in top 3), con un minimo di promozione potrebbe restare così alta in classifica per più di 24/48 ore! Temo che giá da domani la vedremo fuori top 20 e nel giro di quattro o cinque giorni completamente dimenticata dalle classifiche... e anche io credo che se avremo una tappa italiana nel nuovo tour sará un miracolo

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    iTunes
    Posizione #15 per il singolo
    Posizione #2 per il video
    Si ma tanto a fine settimana andrà in posizione #100 o peggio ancora, si sa che il primo giorno è così, e poi col passare dei giorni "CIAO CIAO" ._.
    xVrillox likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Credo sia il caso di aprire un topic in charts. :S

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •