Vai a Team World Shop
Pagina 371 di 416 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,710 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Magari intende: "Yes, You will FAINT". LOOOL
    xVrillox and teowu like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Sì, è quello che intende LOL

Che vadano al diavolo tutti!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    come stanno messe le cose è molto probabile, lol.

comunque alcuni fan sono davvero immaturi: hanno insultato di brutto questo Sean perchè colpevole di aver detto tempo fa di tener d'occhio di VMAs... alla fine non è mica colpa sua se Avril non c'è andata!

AVRIL MOD

in questa intervista Avril alla fine dice lei stessa che l'album esce il 24 settembre ma l'intervista risale a quando era in Cina quindi dubito sia ancora così :/ https://www.facebook.com/photo.php?v=511643302237845

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    come stanno messe le cose è molto probabile, lol.

comunque alcuni fan sono davvero immaturi: hanno insultato di brutto questo Sean perchè colpevole di aver detto tempo fa di tener d'occhio di VMAs... alla fine non è mica colpa sua se Avril non c'è andata!
    io sono del parere che se non sanno le cose meglio che stiano zitti, stanno peggiorando solo le cose. Chi é che per settimane ci ha detto che RNR usciva a Luglio? Tutti eccitati e poi a fine Agosto ancora aspettiamo e credo che l'audio sia finito su youtube solo perchè appunto avevano creato aspettative per Luglio. Per non parlare delle varie info sull'album e la data d'uscita...preferisco rimanere nell'ignoranza e prendermela con Avril che ricevere notizie che raramente vengono poi confermate da gente intorno a lei. E poi spesso fanno pure i simpatici che ci prendono in giro e fanno battutine...ma vaff va -.- Speriamo in una conferenza stampa ora, sarebbe l'ideale per avere finalmente qualche info ufficiale
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 26-08-2013 alle 15:41
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Visto che più volte Miley Cyrus è stata tirata in ballo in questo topic...beh

Di fronte allo schifo di questa pseudo-artista:

mi tengo Avril anche se fa una canzone dal titolo "Barbie Girl" o "Catwoman".

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io sono del parere che se non sanno le cose meglio che stiano zitti, stanno peggiorando solo le cose. Chi é che per settimane ci ha detto che RNR usciva a Luglio? Tutti eccitati e poi a fine Agosto ancora aspettiamo e credo che l'audio sia finito su youtube solo perchè appunto avevano creato aspettative per Luglio. Per non parlare delle varie info sull'album e la data d'uscita...preferisco rimanere nell'ignoranza e prendermela con Avril che ricevere notizie che raramente vengono poi confermate da gente intorno a lei. E poi spesso fanno pure i simpatici che ci prendono in giro e fanno battutine...ma vaff va -.- Speriamo in una conferenza stampa ora, sarebbe l'ideale per avere finalmente qualche info ufficiale
    ma visto che lui lavora per la Epic credo che avesse il permesso di rilasciare certe informazioni! non è che se le inventano loro, è la casa discografica che manda tutto a monte! sempre loro hanno permesso a vevo di rilasciare la canzone un mese prima che fosse disponibile su iTunes. sicuramente avevano intenzione di far esibire Avril a VMA (una sua performance che ricordava il video avrebbe spaccato. poi vuoi metterci che due giorni dopo la canzone sarebbe stata acquistabile su iTunes?) ma tra Avril stessa, gli organizzatori e la Epic qualcosa deve essere andato storto.. come al solito.
    Ayumi91, xVrillox and MonsterYay like this.

V.I.P

si,ma tutte queste cose storte succedono solo a lei e nessuno lo può negare.
    Ora sta conferenza stampa..come mai non ha risposto SOON?
    Dal tweet è chiaro che il fandom di tutto il mondo ne è davvero stanco.

poi,ripensavo alla copertina..una copertina sofisticata come quella e?ci rifilano rnr e htngu .___.
    io mi aspetterei più un disco alla Adele che un qualcosa come "baciamo il c.." XD
    Ayumi91, Dreamer93 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio

Se non sai non parlare,chi la segue capisce il "perché" di questo suo "comportamento",ma se proprio devi,cerca di andare oltre alle apparenze,spesso ciò che si vede non è quello che si nasconde all'interno.
    E con questo chiudo il discorso prima che si inizi una battaglia senza né capo né coda,FINE OT
    Ultima modifica di Dreamer93; 26-08-2013 alle 19:10
    AviE_MileY and Sara_Lavigne92 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio

Hai proprio ragione mi tengo HK tutta la vita!!

TW superstar

Ma siete ingenui??? Secondo voi perché Madonna è diventata quello che è?? Per il peso che la gente ha mostrato sulle cose che ha fatto nei primi 10 anni, altrimenti sarebbe sparita come tante altre cantanti pop di quegli anni!

Miley sta facendo lo stesso, e voi ci cascate e la fate aumentare di popolarità così, mica è scema la ragazza eh! sa quello che fa..
    Sara_Lavigne92 and Dreamer93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •