Può essere... anche se poi non so come avrebbe fatto a finire in rete... Vabbè lo scopriremo soon
Può essere... anche se poi non so come avrebbe fatto a finire in rete... Vabbè lo scopriremo soon
Io non capisco perchè fanno le cose con il sedere!!!
Uno persona comune ascolta una canzone, vedendo il video su youtube decide di acquistarsela, è normale! Ma quando questa manca da iTunes uno aspetta 2 settimane per ascoltarsela sull'iPod?? Macchè! Se la scarica illegalmente!
Ed ecco perchè il flop arriva! Caspita ma sono proprio ottusi eh!!
Rock N Roll è uscita quasi un mese fa, e non è ancora uscita legalmente! E' uno schifo! Sono delusissima! Arrabbiata perchè io voglio che di Avril se ne parli bene! Voglio il successo per lei, vantarmi con tutti! E invece parlo male anche io, per dei coglio*i che non sanno lavorare!!!
Marco, vai tu a prendere il timone va!!
Che rabbia!!!![]()
No ma.. davvero bello l'ipotetico titolo "Zoo Days" Lol m'immagino lei in un possibile video vestita da gattina con la coroncina in testa :S (toglietemela dalla testa D: ) comunque è vero,wikipedia non affidabile,però c'è da tener conto una cosa,nessuno la prende più sul serio,queste cose me le sarei aspettate da Nonciclopedia LoL
Comunque possibile che dobbiamo pregare ogni volta ogni santo affinché lei ci possa dare informazioni sul SUO album?
E' veramente frustrante la situazione,gli altri fandom hanno già tutte le informazioni riguardo agli album dei loro artisti,sanno già una data precisa e la tracklist,saranno anche ultra commerciali ma almeno sono affidabili,e se dicono che quella è la data del rilascio,quella rimane,boh veramente,mi verrebbe solo da dirle di ritirarsi per un po' dalle scene per capire veramente cosa voglia fare,se continuare o meno oppure se smetterla,perché un artista così svogliato non lo voglio.
[Di nuovo,scusate per lo sfogo]
si perché invece lui e sony italia ci hanno dato informazioni vero?
mi sembra che ultimamente si occupino solo dei one direction e basta, nemmeno la data dell'uscita in radio ci hanno comunicato e da qui sopra sono spariti tutti i moderatori (e il motivo lo sappiamo tutti)...e attenzione che non stavamo chiedendo notizie che nessuno poteva darci perché si aspettavano comunicati stampa ufficiali ecc...ma una semplice data, non abbiamo chiesto anteprime dell'album, tracklist ecc. Chissà se ci faranno almeno sapere quando inizierà la rotazione in TV del video.
P.S. Vorrei far notare a chi si lamenta che non è obbligatorio far uscire un terzo singolo, infatti in linea di massima:
- WTH uscì due mesi prima di GL
- Girlfriend due mesi prima di TBDT
- Don't Tell Me due mesi prima di UMS
e così RNR due mesi prima di "Avril Lavigne"
probabilmente in questi due mesi si concentrerà la promozione del singolo/album e si avranno finalmente le notizie che tanto aspettiamo, speriamo ufficiali e che non cambino più..anche perché non penso mandino Avril in Radio/TV a dire una data per poi cambiarla di nuovo.
Si ma Rock n Roll non anticipa l'album di 2 mesi perchè,se così fosse,dovrebbe uscire ad ottobre e ad ottobre NON uscirà mai perchè c'è Prism e,farlo uscire a Novembre è una grandissima ma grandissima cavolata visto che c'è Artpop.
A sto punto o lo fanno uscire quando avevano detto oppure,non mi stupirebbe,lo rimandano per dicembre.
Segnalibri