Vai a Team World Shop
Pagina 368 di 416 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da teowu Visualizza Messaggio
    Non sappiamo se è ufficiale oppure no, però essendo di una qualità maggiore rispetto a quella postata da Avril su instagram, è possibile che sia ufficiale, perché un fan potrebbe modificare quella di Instagram, ma non potrebbe averne/modificarne una in alta qualità come quella da noi postata, visto che prima di questa foto non esisteva nessuna "base" HQ da modificare...
    Concordo, la foto che abbiamo è di qualità minore di questa... Potrebbe però anche essere una foto modificata dai collaboratori di Avril quando dovevano ancora decidere la copertina (?)

New Kid on TW

Può essere... anche se poi non so come avrebbe fatto a finire in rete... Vabbè lo scopriremo soon

TW superstar

Io non capisco perchè fanno le cose con il sedere!!!

Uno persona comune ascolta una canzone, vedendo il video su youtube decide di acquistarsela, è normale! Ma quando questa manca da iTunes uno aspetta 2 settimane per ascoltarsela sull'iPod?? Macchè! Se la scarica illegalmente!

Ed ecco perchè il flop arriva! Caspita ma sono proprio ottusi eh!!

Rock N Roll è uscita quasi un mese fa, e non è ancora uscita legalmente! E' uno schifo! Sono delusissima! Arrabbiata perchè io voglio che di Avril se ne parli bene! Voglio il successo per lei, vantarmi con tutti! E invece parlo male anche io, per dei coglio*i che non sanno lavorare!!!

Marco, vai tu a prendere il timone va!!
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 1 others like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Guardate qua, ci sono un sacco di titoli, anche quelli che conosciamo del 5° album - User:Rorschach/List of unreleased Avril Lavigne songs - Wikipedia, the free encyclopedia

Poi c'è anche un'altra canzone: Zoo days
    C'è scritto che molto probabilmente è stata registrata per questo album è l'utilma. Sarebbe bello averle tutte! *^*
    Ce ne sono tantissime che non conosciamo Dx

Certo che con Evan ha scritto molte più canzoni di quanto pensassi xD
    ma non fidatevi di wikipedia.. ti ricordo che ci può scrivere chiunque D: non prenderlo in considerazione per ora..

comunque la foto in HQ è decisamente più bella.
    Ayumi91 and teowu like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Se per te questa è promozione, la stanno facendo veramente male Je xD comunque mi sono confusa lol è quella del the cinese!!
    intendevo che è giá iniziata un'altra era di flop XD

Supporter

Che rabbia!!!

Backstage Addicted

No ma.. davvero bello l'ipotetico titolo "Zoo Days" Lol m'immagino lei in un possibile video vestita da gattina con la coroncina in testa :S (toglietemela dalla testa D: ) comunque è vero,wikipedia non affidabile,però c'è da tener conto una cosa,nessuno la prende più sul serio,queste cose me le sarei aspettate da Nonciclopedia LoL

Comunque possibile che dobbiamo pregare ogni volta ogni santo affinché lei ci possa dare informazioni sul SUO album?
    E' veramente frustrante la situazione,gli altri fandom hanno già tutte le informazioni riguardo agli album dei loro artisti,sanno già una data precisa e la tracklist,saranno anche ultra commerciali ma almeno sono affidabili,e se dicono che quella è la data del rilascio,quella rimane,boh veramente,mi verrebbe solo da dirle di ritirarsi per un po' dalle scene per capire veramente cosa voglia fare,se continuare o meno oppure se smetterla,perché un artista così svogliato non lo voglio.

[Di nuovo,scusate per lo sfogo]

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Marco, vai tu a prendere il timone va!!
    si perché invece lui e sony italia ci hanno dato informazioni vero?
    mi sembra che ultimamente si occupino solo dei one direction e basta, nemmeno la data dell'uscita in radio ci hanno comunicato e da qui sopra sono spariti tutti i moderatori (e il motivo lo sappiamo tutti)...e attenzione che non stavamo chiedendo notizie che nessuno poteva darci perché si aspettavano comunicati stampa ufficiali ecc...ma una semplice data, non abbiamo chiesto anteprime dell'album, tracklist ecc. Chissà se ci faranno almeno sapere quando inizierà la rotazione in TV del video.

P.S. Vorrei far notare a chi si lamenta che non è obbligatorio far uscire un terzo singolo, infatti in linea di massima:
    - WTH uscì due mesi prima di GL
    - Girlfriend due mesi prima di TBDT
    - Don't Tell Me due mesi prima di UMS
    e così RNR due mesi prima di "Avril Lavigne"

probabilmente in questi due mesi si concentrerà la promozione del singolo/album e si avranno finalmente le notizie che tanto aspettiamo, speriamo ufficiali e che non cambino più..anche perché non penso mandino Avril in Radio/TV a dire una data per poi cambiarla di nuovo.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio

P.S. Vorrei far notare a chi si lamenta che non è obbligatorio far uscire un terzo singolo, infatti in linea di massima:
    - WTH uscì due mesi prima di GL
    - Girlfriend due mesi prima di TBDT
    - Don't Tell Me due mesi prima di UMS
    e così RNR due mesi prima di "Avril Lavigne"

probabilmente in questi due mesi si concentrerà la promozione del singolo/album e si avranno finalmente le notizie che tanto aspettiamo, speriamo ufficiali e che non cambino più..anche perché non penso mandino Avril in Radio/TV a dire una data per poi cambiarla di nuovo.
    Tu hai ragione, ma il problema è che abbiamo aspettato fin troppo senza sapere mai niente e non continui cambi di date. Spero sia una strategia, ma ne dubito...
    Dreamer93 likes this.

V.I.P

Si ma Rock n Roll non anticipa l'album di 2 mesi perchè,se così fosse,dovrebbe uscire ad ottobre e ad ottobre NON uscirà mai perchè c'è Prism e,farlo uscire a Novembre è una grandissima ma grandissima cavolata visto che c'è Artpop.
    A sto punto o lo fanno uscire quando avevano detto oppure,non mi stupirebbe,lo rimandano per dicembre.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •