Vai a Team World Shop
Pagina 366 di 416 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

L'altro giorno pensavo una cosa, magari si avvicina ala realtÓ, magari no.
    Io penso che questo album sarÓ un altro album di transizione per Avril.
    GL doveva essere, in parte, la sua maturitÓ artistica, ma ha fallito negli US. Gli US, il Giappone e l'UK sono i tre mercati discografici pi¨ importanti al mondo...come tutti sappiamo in Giappone (e in Asia in generale) Avril se la gioca con chiunque, lÓ venderebbe anche senza promozione. Il problema pi¨ grande sono gli US...ecco, secondo me questo disco Ŕ stato concepito come il disco di rilancio di Avril in America, non a caso la promozione di HTNGU Ŕ stata limitata a (quasi) solo il Nord America, riuscendo ad ottenere risultati pi¨ che discreti. Per questo HTNGU nell'album ci sarÓ per forza.
    Vediamo che piega prenderÓ RNR, ma ho il sospetto che questo video fantastico e over-the-top alla Katy Perry o alla Lady Gaga sia un ulteriore indizio che alla Epic, per ora, degli altri mercati interessa relativamente.
    avril4smile, xVrillox and Giuli* like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    L'altro giorno pensavo una cosa, magari si avvicina ala realtÓ, magari no.
    Io penso che questo album sarÓ un altro album di transizione per Avril.