Vai a Team World Shop
Pagina 366 di 416 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

L'altro giorno pensavo una cosa, magari si avvicina ala realtÓ, magari no.
    Io penso che questo album sarÓ un altro album di transizione per Avril.
    GL doveva essere, in parte, la sua maturitÓ artistica, ma ha fallito negli US. Gli US, il Giappone e l'UK sono i tre mercati discografici pi¨ importanti al mondo...come tutti sappiamo in Giappone (e in Asia in generale) Avril se la gioca con chiunque, lÓ venderebbe anche senza promozione. Il problema pi¨ grande sono gli US...ecco, secondo me questo disco Ŕ stato concepito come il disco di rilancio di Avril in America, non a caso la promozione di HTNGU Ŕ stata limitata a (quasi) solo il Nord America, riuscendo ad ottenere risultati pi¨ che discreti. Per questo HTNGU nell'album ci sarÓ per forza.
    Vediamo che piega prenderÓ RNR, ma ho il sospetto che questo video fantastico e over-the-top alla Katy Perry o alla Lady Gaga sia un ulteriore indizio che alla Epic, per ora, degli altri mercati interessa relativamente.
    avril4smile, xVrillox and Giuli* like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    L'altro giorno pensavo una cosa, magari si avvicina ala realtÓ, magari no.
    Io penso che questo album sarÓ un altro album di transizione per Avril.
    GL doveva essere, in parte, la sua maturitÓ artistica, ma ha fallito negli US. Gli US, il Giappone e l'UK sono i tre mercati discografici pi¨ importanti al mondo...come tutti sappiamo in Giappone (e in Asia in generale) Avril se la gioca con chiunque, lÓ venderebbe anche senza promozione. Il problema pi¨ grande sono gli US...ecco, secondo me questo disco Ŕ stato concepito come il disco di rilancio di Avril in America, non a caso la promozione di HTNGU Ŕ stata limitata a (quasi) solo il Nord America, riuscendo ad ottenere risultati pi¨ che discreti. Per questo HTNGU nell'album ci sarÓ per forza.
    Vediamo che piega prenderÓ RNR, ma ho il sospetto che questo video fantastico e over-the-top alla Katy Perry o alla Lady Gaga sia un ulteriore indizio che alla Epic, per ora, degli altri mercati interessa relativamente.
    Ma in asia Ŕ andata bene HTNGU??

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ma in asia Ŕ andata bene HTNGU??
    in Asia in generale si ma in Giappone no, per niente anzi direi che Ŕ la prima volta che una canzone di Avril fa un mezzo flop lý ma calcolando che non ha fatto NESSUN tipo di promozione lý (al contrario degli altri anni) Ŕ anche normale...un po' come l'Europa. Inizio seriamente ad aver paura per il tour, si calcola solamente la Cina e gli USA e anche se sarÓ una strategia giusta per la Epic ho paura che non si calcoli il resto del mondo (come fa giÓ ora del resto)
    avril4smile and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da WillLo Visualizza Messaggio
    Ma non sarÓ Avril a decidere se ci saranno o meno. Se LA Reid farÓ come ha fatto con Ciara, allora supponendo che le due canzoni siano andate male non le farÓ inserire.

Per Ciara i primi due singoli erano le canzoni migliori che avesse mai inciso e lei le voleva nel final-cut, ma L.A Reid l'ha costretta a toglierle e a incidere altro. Quindi non penso che cambi la cosa con Avril
    Si ok, ma tanto registrebbe altre stupide canzonette..quindi wheres the difference??

Comunque non e' che Heres sia andata bene nel suo Giappone eh, persino We Are Never Ever Getting Back Together della Swift ha fatto meglio e ho detto tutto..anche i giapponesi si stanno stufando!
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

abbŔ, ormai il flop mi pare giÓ annunciato, di questo passo.
    boh, io non ho parole, pi¨ ci penso e pi¨ mi meraviglio. organizzazione zero, ZERO.
    elele, Ayumi91, JeAVRIL_93 and 1 others like this.

Supporter

Spero in un intervento tempestivo di Marco. Sono sicuro che lui saprÓ chiarire tutto.
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

su alcuni siti leggo di gente che dopo aver visto il video ha cercato la canzone su itunes e non l'ha trovata e quindi ha ripiegato a scaricarla illegalmente...mossa pi¨ sbagliata non potevano fare facendola uscire una settimana dopo -.- e Avril nell'attesa poi non fa niente per promuoverla, il video da solo non riuscirÔ mai a reggere!
    avril4smile and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    su alcuni siti leggo di gente che dopo aver visto il video ha cercato la canzone su itunes e non l'ha trovata e quindi ha ripiegato a scaricarla illegalmente...mossa pi¨ sbagliata non potevano fare facendola uscire una settimana dopo -.- e Avril nell'attesa poi non fa niente per promuoverla, il video da solo non riuscirÔ mai a reggere!
    E chissa' quanti altri lhanno gia' fatto dal 30 luglio!

V.I.P

La canzone su itunes non reggerÓ..forse con un download day,ma per il resto la vedo nera...
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

ho scritto su twitter a Marco e ha detto che appena Ŕ libero passa sul forum, aspettiamo chiarimenti da lui allora
    Pavadalu99 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •