Wow che belissima notizia se risulta vera -_-" 3 singoli prima dell'album? la cosa farebbe alquanto ridere..
probabilmente l'unica cosa che potrebbe tirarla su sarebbe il duetto con Chad.. e neanche! per vendere come si deve dovevano farlo uscire al posto di RNR e non molto lontano dal matrimonio!
se HTNGU e RNR non fossero nel disco forse non dispiacerebbe neanche a me.. il problema è che potrebbe riempire quei buchi con Bitchin Summer ed Hello Kitty versione remix ahahahahah
Wow che belissima notizia se risulta vera -_-" 3 singoli prima dell'album? la cosa farebbe alquanto ridere..
Secondo Avril-Paradise l'album dovrebbe uscire il 5 Novembre. Spero che quelli della Sony si decidano a dircelo con esattezza!
solo che hanno preso l'informazione da un articolo che non cita nessuna fonte... e ci sono altri articoli fotocopia di quello citato che invece riportano la data 24 settembre. purtroppo finchè qualcuno della casa discografica (NON gli amici e i parenti di Av) o Avril stessa non si decidono a twittare una data precisa non saremo mai sicuri (ma visto come vanno le cose anche in quest'era, neanche quella data sarà sicura).
è naturale che mi riferivo alla concorrenza![]()
In ogni caso è quasi certa la data del 5 novembre, la scrivono su quasi tutti i siti. Che bello che per sapere la data di rilascio dell'album (come per singoli, video, ecc) dobbiamo fare indagini o vendere l'anima al diavolo.
1176377_553773678013842_1776714569_n.jpg
ahahahaha
Ultima modifica di dontellme; 20-08-2013 alle 20:44
Ad ottobre/novembre probabilmente ci sarà anche il comeback di Britney Spears visto che sul suo sito c'è il countdown per il primo singolo, che uscirà tra meno di un mese. Mi sa che più rimandano il disco più la concorrenza si fa agguerrita ed Avril si troverà in bruttissime acque e probabilmente con un piede nella fossa ahahahah XD
Da un lato mi dispiace per lei, ma dall'altro ci sta, del resto si suol dire "chi è causa del suo male, pianga se stesso"
Segnalibri