Vai a Team World Shop
Pagina 361 di 416 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371411 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

ora dovranno per forza far uscire un terzo singolo...tre singoli prima dell'uscita dell'album??? é assurdo...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ora dovranno per forza far uscire un terzo singolo...tre singoli prima dell'uscita dell'album??? é assurdo...
    su Bandaids ho letto che con Ciara hanno fatto la stessa cosa! uno o due singoli "deboli", poi è uscito un singolo che ha avuto successo e infine l'album!!!! boh????

Roadie

No 3 singoli sarebbero veramente assurdi ! Spero di no!!

Supporter

Secondo me l'album a novembre è una buona mossa a patto che ci siano due condizioni. La prima è che devono piazzare il disco qualche settimana dopo quello di gaga perché lei con gli album va forte. Spero davvero che il 3 singolo sia una ballata e con questa promuovano l'album. Mi spiego.. se rilasciassero il disco ora ci sarebbe rnr a promuovere il disco e non so fino a che punto la gente vada a comprare il disco xD

Con una ballad ha più possibilità,secondo me,di risultare credibile e convincere la gente a comprare il disco!
    Dreamer93 likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    su Bandaids ho letto che con Ciara hanno fatto la stessa cosa! uno o due singoli "deboli", poi è uscito un singolo che ha avuto successo e infine l'album!!!! boh????
    Io l'ho ripetuto centinaia di volte che avrebbero fatto come con Ciara xD

L'album si chiamava One Woman Army, il primo singolo Sorry, il secondo Got Me Good. Nessuno dei due ha avuto successo, ergo i due singoli non sono stati inseriti nell'album (nemmeno come bonus di paesi sperduti) il quale è stato chiamato semplicemente "Ciara". Il primo singolo 'nuovo' fu Body Party il quale a 6 mesi dal rilascio è ancora nella top 35 della Billboard Hot 100.

La stessa cosa accadrà con Avril, se non farà successo Rock N Roll allora non finiranno né HTNGU né RNR nell'album, se invece quest'ultima fa successo è probabile che vengano inserite. Io sinceramente preferirei che floppasse almeno tolgono quei due obbrobri e inseriscono al loro posto due tracce registrate la prima volta, tipo Fine, Gone o Complete Me, o qualsiasi altra canzone abbia registrata uno/due anni fa, quando non aveva tutta quella marmaglia di gente intorno che le ha fatto "partorire" quei due aborti dei primi due singoli LOL
    Ultima modifica di WillLo; 20-08-2013 alle 15:22
    Ayumi91 and xVrillox like this.

Backstage Addicted

Oddio è bellissimo ahahah xD È divertente, e poi è ironico dai, quando non si svolge la storia sembra che si
    prenda in giro
    da sola xD

V.I.P

Se non ci fanno sapere nè data e nè tracklist vuol dire che è ancora tutto in dubbio Infatti se loro non dicono con comunicati o dichiarazioni UFFICIALI è come se non dicessero nulla, infatti sia Avril che Scott hanno parlato di settembre, ma non vuol dire che la data venga spostata senza un comunicato ufficiale...In ogni caso è troppo novembre, a questo punto, come molti hanno detto, HTNGU (e forse anche RNR) non dovrebbero essere considerati singoli tratti da Avril Lavigne, ma "stand-alone"..Che poi dico io, novembre è il peggiore dei periodi!
    Ayumi91 and WillLo like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da WillLo Visualizza Messaggio
    Io l'ho ripetuto centinaia di volte che avrebbero fatto come con Ciara xD

L'album si chiamava One Woman Army, il primo singolo Sorry, il secondo Got Me Good. Nessuno dei due ha avuto successo, ergo i due singoli non sono stati inseriti nell'album (nemmeno come bonus di paesi sperduti) il quale è stato chiamato semplicemente "Ciara". Il primo singolo 'nuovo' fu Body Party il quale a 6 mesi dal rilascio è ancora nella top 35 della Billboard Hot 100.

La stessa cosa accadrà con Avril, se non farà successo Rock N Roll allora non finiranno né HTNGU né RNR nell'album, se invece quest'ultima fa successo è probabile che vengano inserite. Io sinceramente preferirei che floppasse almeno tolgono quei due obbrobri e inseriscono al loro posto due tracce registrate la prima volta, tipo Fine, Gone o Complete Me, o qualsiasi altra canzone abbia registrata uno/due anni fa, quando non aveva tutta quella marmaglia di gente intorno che le ha fatto "partorire" quei due aborti dei primi due singoli LOL
    Bè però non male!! Io spero che HTNGU non venga inserita nell'album RNR dai ci potrebbe stare! Credo che sia questa la loro strategia a questo punto perchè fino ad adesso non abbiamo avuto nessun comunicato ufficiale! Avril paradise dice 5 novembra come data! Bo sinceramente se devo aspettare almeno inseriscano altre canzoni al posto di HTNGU en RNR! Anche perchè veramente la copertina dell'album non centra assolutamente niente con HTNGU e RNR a questo punto mi vengono anche i dubbi su 17!

V.I.P

vabbè ragà che volevate?con gli album di Katy e Gaga ad OTTOBRE è il minimo.
    Sempre delusa cmq e comprerò l'album solo se DAVVERO MERITA.
    No,non possono fare uscire un 3° singolo o_o scherziamo?a questo punto spero venga leakato prima così i giochi sono fatti e via.Non è possibile sta situazione.
    Ripeto:se hanno paura della concorrenza dovevano pensarci prima di proporre ste porcate.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Se non ci fanno sapere nè data e nè tracklist vuol dire che è ancora tutto in dubbio Infatti se loro non dicono con comunicati o dichiarazioni UFFICIALI è come se non dicessero nulla, infatti sia Avril che Scott hanno parlato di settembre, ma non vuol dire che la data venga spostata senza un comunicato ufficiale...In ogni caso è troppo novembre, a questo punto, come molti hanno detto, HTNGU (e forse anche RNR) non dovrebbero essere considerati singoli tratti da Avril Lavigne, ma "stand-alone"..Che poi dico io, novembre è il peggiore dei periodi!
    tecnicamente no, a Novembre fanno sempre gli sconti in vista del Natale e questo spingerà molta gente a comprarlo...poi però se guardiamo la concorrenza si, è il peggiore dei periodi :/
    Dreamer93 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •