Vai a Team World Shop
Pagina 36 di 416 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    siamo sinceri, non è che i testi di UMS cambino molto da quelli di TBDT
    la differenza sta nell'approccio,e ricordiamoci che EBBY era uno scarto di UMS
    beh cambia l'atteggiamento...che è tanto xD
    poi secondo me non c'è paragone tra i testi di TMA, Together, MHE, NH, FTP e HDIF con GF, ICDB, TBDT, IDHTT ecc ecc xD
    Avril è capace di molto meglio dei testi di TBDT, e con GL lo ha dimostrato...per questo spero che nel nuovo album ci siano più testi scritti solo da lei ma temo che non sarà così >.<
    fedestyle92 likes this.

TW superstar

l'attaggiamento l'ha cambiato con GL: più consapevolezza di aver anche lei la colpa --> Not Enough, Remember When, I Love You

in UMS e TBDT l'attaggiamento è lo stesso: mi hai fatta soffrire, hai la colpa etc etc, solo che in UMS lo tratta più deprissivamente(merito anche del sound) e in TBDT più ''leggeremente''(sempre merito del sound, ma anche della voce più acuta)

comunque neanch'io credo che avremo canzoni solo scritte da lei stavolta, forse è meglio così
    Ultima modifica di AviE_MileY; 01-05-2012 alle 20:24

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Ovvio che la seguo sempre, ma negli ultimi anni sono state più le scelte sbagliate che quelle giuste e, si, fare la ribelle a 27 anni è ridicolo. Dato che mi interessa la sua dignità vorrei che non si prestasse più a simili cavolate e che si concentri sulla Musica seria (non intendo UMS, ma musica fatta in un certo modo, non so se mi spiego).
    Parole sante. In pochissime righe hai detto la cosa che più importante di tutte.
    Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Oh beh, se dobbiamo parlare di come promuoveremmo noi Avril, possiamo andare avanti all'infinito. Ci sono MILIARDI di cose che la vecchia e la nuova casa discografica avrebbero potuto fare, a partire dalla promozione su youtube come avete detto voi, all'aumentare la suspance mediante social network come twitter, facebook e chi più ne ha più ne metta. La verità è che Avril sta andando avanti di fans che o lo sono da moltissimo tempo (vedi la maggior parte di noi) o di ascoltatori casuali di canzoni come Girlfriend e What the hell. Si potrebbero fare centinaia di cose per promuovere l'album eppure ancora niente (anche se l'album è finito e si sa già la data di pubblicazione.) A volte mi chiedo che cosa cavolo aspettino a buttare un po' di benzina sul fuoco, deve perforza uscire prima l'album per promuoverlo? secondo me iniziare fin da subito a dare piccoli indizi aiuterebbe molto i futuri incassi.
    Su questa cosa della pubblicità sono daccordissimo anch'io.
    Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Mmh, sarebbe qualcosa di diverso ma così si getterebbe molto di più nel commerciale, cioè non che non lo sia già moltissimo, solo che non ce la vedo tanto con questo sound. Magari mi sbaglio, poi i gusti son gusti!
    Io nel genere di Rihanna tipo non ce la vedo (anche se l'ultimo album mi piace molto), ma staremo a vedere.
    Premettendo che io ho sempre detto che sarei follemente felice se venisse fuori un miscuglio tra Let Go e UMS, ma mi rendo conto fondamentalmente che ci vorrebbe qualcosa di nuovo, e sopratutto un genere che magari non lo fa nessuno, allora si che sarebbe un ritorno col botto, quindi se facesse una roba simile al remix di WTH sarebbe l'ennesima cosa già sentita e risentita dato che negli ultimi tempi se ne sentono ovunque di canzoni con questo stile.. non sarebbe una novità, ecco.
    sk8ergirlfriend likes this.

Supporter

Dopo l'ucita di UMS subito pensai che col tempo avrebbe avuto una svolta simile a quella di Alanis Morissette....ma cn l'uscita di TBDT capii che nn era così xDDD GL mi è piaciuto sì, ma confido in musica e immagine piu serie x quanto riguarda il nuovo album

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Io nel genere di Rihanna tipo non ce la vedo (anche se l'ultimo album mi piace molto), ma staremo a vedere.
    Premettendo che io ho sempre detto che sarei follemente felice se venisse fuori un miscuglio tra Let Go e UMS, ma mi rendo conto fondamentalmente che ci vorrebbe qualcosa di nuovo, e sopratutto un genere che magari non lo fa nessuno, allora si che sarebbe un ritorno col botto, quindi se facesse una roba simile al remix di WTH sarebbe l'ennesima cosa già sentita e risentita dato che negli ultimi tempi se ne sentono ovunque di canzoni con questo stile.. non sarebbe una novità, ecco.
    Più che altro perchè a questo punto, se arrivasse a toccare lo stile di Rihanna (dato che l'hai già presa ad esempio) non sarebbe nulla di nuovo, solo qualcosa di molto più commerciale per incassare. E questo per me non sarebbe uguale a "maturità" e "miglioramento". Io spero in un sound diverso ma con il suo "marchio di fabbrica". Qualcosa che faccia dire, e' ritornata, ha nuove carte da giocare, non sta svanendo in tutto questo caos musicale.
    Per quanto riguarda il miscuglio Let Go - Under My Skin, l'ho sempre desiderato anche io (non hai idea di quanto ahah) solo che, come hai detto tu, ci troveremmo punto e a capo. Sempre la stessa cosa, trita e ritrita quasi quanto i video musicali di band che suonano alle feste e che si ubriacano lol
    frav9184 and MonsterYay like this.

Roadie

Avril, per fare qualcosa di unico e originale dovrebbe collaborare con Sia e Ryan Tedder.

Comunque credo che un esempio di mix fra il suo pop-rock e le nuove influenze ritmiche sia un po' quello che ha fatto Natasha Bedingfield.

Natasha Bedingfield Ft. Kevin Rudolf - All I Need - YouTube

Per quanto riguarda le produzioni di Tedder non credo ci sia bisogno di nominarle, sono famosissime.

Con Sia verrebbe fuori qualcosa così:

Sia - Breathe Me - YouTube

New Kid on TW

Senza togliere niente a GL ma spero che questo album sia un tantino più "allegro",ma confido in Avril quindi sono sicuro sarà cosi'! =)

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Andryu Av. Visualizza Messaggio
    Senza togliere niente a GL ma spero che questo album sia un tantino più "allegro",ma confido in Avril quindi sono sicuro sarà cosi'! =)
    Lei ha detto che sarà molto Pop, ma anche emotivo..

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Avril, per fare qualcosa di unico e originale dovrebbe collaborare con Sia e Ryan Tedder.

Comunque credo che un esempio di mix fra il suo pop-rock e le nuove influenze ritmiche sia un po' quello che ha fatto Natasha Bedingfield.

Natasha Bedingfield Ft. Kevin Rudolf - All I Need - YouTube

Per quanto riguarda le produzioni di Tedder non credo ci sia bisogno di nominarle, sono famosissime.

Con Sia verrebbe fuori qualcosa così:

Sia - Breathe Me - YouTube
    Sante parole! Tedder ha prodotto gypsye woman di hilary duff...sentite che sound!! non so nemmeno io come descriverlo..Hilary Duff - Gypsy Woman (With Lyrics) - YouTube questo si,che è un sound maturo! è una produzione del 2007! invito tutti a sentire
    FoRGottEn likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Sante parole! Tedder ha prodotto gypsye woman di hilary duff...sentite che sound!! non so nemmeno io come descriverlo..Hilary Duff - Gypsy Woman (With Lyrics) - YouTube questo si,che è un sound maturo! è una produzione del 2007! invito tutti a sentire
    e di recente ha anche prodotto ciò:

Ryan Tedder è tanta roba
    FoRGottEn likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •