Vai a Team World Shop
Pagina 354 di 416 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    "save rock n roll" riferito ad Avril non si puˇ guardare perˇ eh...comunque se la grande sorpresa Ŕ il secondo teaser possono anche andarsene tutti a quel paese visto che Ú online da ore Avril Lavigne - Rock N Roll - teaser #2 - YouTube ...spero vivamente sia un'altra cosa
    Avevo inteso che fosse qualcos'altro, no?
    Non credo siano DAVVERO cosý stupidi o_o
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

ma penso si riferisca ad un terzo teaser trailer.. non avrebbe senso sbloccare il 2 che Ŕ giÓ su YT o.o

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ma penso si riferisca ad un terzo teaser trailer.. non avrebbe senso sbloccare il 2 che Ŕ giÓ su YT o.o
    Ma appunto, dai, non Ŕ scema
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

Sony Canada ha twittato che la sorpresa Ŕ il secondo teaser del video di RNR e Avril ha appena twittato che riguarda una guest star e guarda caso il video uscito stamattina Ú il secondo teaser di RNR riguardante una guest star...veramente, non ho pi˙ parole per descrivere la pateticitß della disorganizzazione in cui vige Avril al momento, quasi mi vergogno! Spero con tutto il cuore che sto prendendo un granchio e sia tutta un'altra cosa la sorpresa perchÚ Ŕ veramente TROPPO sennˇ
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Sony Canada ha twittato che la sorpresa Ŕ il secondo teaser del video di RNR e Avril ha appena twittato che riguarda una guest star e guarda caso il video uscito stamattina Ú il secondo teaser di RNR riguardante una guest star...veramente, non ho pi˙ parole per descrivere la pateticitß della disorganizzazione in cui vige Avril al momento, quasi mi vergogno! Spero con tutto il cuore che sto prendendo un granchio e sia tutta un'altra cosa la sorpresa perchÚ Ŕ veramente TROPPO sennˇ
    mad˛ Je avevi ragione, Ŕ il secondo!!!! NON HA SENSO D:
    JeAVRIL_93 and Pavadalu99 like this.

AVRIL MOD

solo una parola...PATETICO
    Rinoa and Pavadalu99 like this.

Roadie

visto che si parlava di lyric video.. Ŕ uscito anche quello di una nuova canzone di Birdy. Personalmente adoro questa ragazza. il lyric video in questione Ŕ di una semplicitÓ unica ma pure questo Ŕ meglio di quello di Av :/

Backstage Addicted

Ok... Che delusione...
    ma chi Ŕ sto tizio poi?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ok... Che delusione...
    ma chi Ŕ sto tizio poi?
    un attore famoso che stava anche in Titanic.
    comunque: altro flop.

sotto i vari lucchetti c'era una scritta e ora l'hanno tolta.. ecco a voi lo screencap da bandaids

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...07962882_n.jpg

V.I.P

No ma,seriamente il 2░ lucchetto?
    O_O seriamente al peggio non c'Ŕ mai fine XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •