Vai a Team World Shop
Pagina 354 di 416 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364404 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    "save rock n roll" riferito ad Avril non si puó guardare peró eh...comunque se la grande sorpresa è il secondo teaser possono anche andarsene tutti a quel paese visto che é online da ore Avril Lavigne - Rock N Roll - teaser #2 - YouTube ...spero vivamente sia un'altra cosa
    Avevo inteso che fosse qualcos'altro, no?
    Non credo siano DAVVERO così stupidi o_o
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

ma penso si riferisca ad un terzo teaser trailer.. non avrebbe senso sbloccare il 2 che è già su YT o.o

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ma penso si riferisca ad un terzo teaser trailer.. non avrebbe senso sbloccare il 2 che è già su YT o.o
    Ma appunto, dai, non è scema
    Pavadalu99 likes this.

AVRIL MOD

Sony Canada ha twittato che la sorpresa è il secondo teaser del video di RNR e Avril ha appena twittato che riguarda una guest star e guarda caso il video uscito stamattina é il secondo teaser di RNR riguardante una guest star...veramente, non ho piú parole per descrivere la pateticitá della disorganizzazione in cui vige Avril al momento, quasi mi vergogno! Spero con tutto il cuore che sto prendendo un granchio e sia tutta un'altra cosa la sorpresa perché è veramente TROPPO sennó
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Sony Canada ha twittato che la sorpresa è il secondo teaser del video di RNR e Avril ha appena twittato che riguarda una guest star e guarda caso il video uscito stamattina é il secondo teaser di RNR riguardante una guest star...veramente, non ho piú parole per descrivere la pateticitá della disorganizzazione in cui vige Avril al momento, quasi mi vergogno! Spero con tutto il cuore che sto prendendo un granchio e sia tutta un'altra cosa la sorpresa perché è veramente TROPPO sennó
    madò Je avevi ragione, è il secondo!!!! NON HA SENSO D:
    JeAVRIL_93 and Pavadalu99 like this.

AVRIL MOD

solo una parola...PATETICO
    Rinoa and Pavadalu99 like this.

Roadie

visto che si parlava di lyric video.. è uscito anche quello di una nuova canzone di Birdy. Personalmente adoro questa ragazza. il lyric video in questione è di una semplicità unica ma pure questo è meglio di quello di Av :/

Backstage Addicted

Ok... Che delusione...
    ma chi è sto tizio poi?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ok... Che delusione...
    ma chi è sto tizio poi?
    un attore famoso che stava anche in Titanic.
    comunque: altro flop.

sotto i vari lucchetti c'era una scritta e ora l'hanno tolta.. ecco a voi lo screencap da bandaids

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...07962882_n.jpg

V.I.P

No ma,seriamente il 2° lucchetto?
    O_O seriamente al peggio non c'è mai fine XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •