Dio, il lyric video è veramente terribile... poi se paragonato a quello della Perry fa davvero schifo! Il teaser, invece, sembra promettere veramente bene!
Esibirsi ai VMA sarebbe FANTASTICO ed ottimo ma,ovviamente,dormono..
Dio, il lyric video è veramente terribile... poi se paragonato a quello della Perry fa davvero schifo! Il teaser, invece, sembra promettere veramente bene!
Avril-paradise : Hanno impedito la visualizzazione del lyric video di RNR in alcuni paesi fra cui l'Italia.
che bello!! hanno fatto proprio bene![]()
Non si sa! Bo non credo che sia per i vari diti medi! Secondo me veramente lo hanno tolto per la cattiva pubblicità che porterebbe! fin che lo vede un fan bon insulta chi lo ha fatto ma finisce li per i non fan è diverso perchè viene stravolta l'immagine che stanno cercando di dare ad Avril visto la copertina dell'album e le varie foto promozionali!
Già, non c'è più! LOL
Ma meno male guarda... sono felice per lei xD
O forse perchè hanno paura che tutti scarichino da youtube! Però la traccia c'è sul canale privato di Avril quindi non credo sia per questo.
Il lyrics video non esiste più e non l'ho visto; il teaser per il video, okay che è il primo di...ma è troppo povero...attendo gli altri e il video completo per giudicare, ma per adesso non mi ispira.
Il video può essere ancora raggiunto dal link al sito di Avril, quello con i lucchetti.
Avril Lavigne - Rock N Roll
EDIT: ORA IL VIDEO E' DI NUOVO DISPONIBILE!
Ultima modifica di Emu; 14-08-2013 alle 16:18
Segnalibri