Vai a Team World Shop
Pagina 350 di 416 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360400 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Wow, il lyric video fa schifo.. Il teaser invece è carino il video promette bene non so perchè ma penso che RNR andrà bene, almeno spero.. Personalmente non credo supererà la canzone della Perry che pur essendo identica a Brave della Bareilles è molto carina.. La canzone di gaga invece è orripilante, non so come alla gente possa piacere comunque staremo a vedere

Backstage Addicted

Secondo voi gli altri lucchetti contengono gli altri teaser?

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Stendiamo un velo pietoso sul lyric video, quantomeno abbiamo delle date confermate.
    Oltretutto si sbrigassero a dirci come sbloccare gli altri lucchetti.
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Secondo voi gli altri lucchetti contengono gli altri teaser?
    Spero di no a me piacerebbe se ci fossero cose sull'album tipo in uno la tracklist poi magari dei video girati durante la registrazione o anche pezzi di canzoni o solamente le basi! Io spero sia inerente l'album!
    Rinoa, Ayumi91, Dreamer93 and 1 others like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Spero di no a me piacerebbe se ci fossero cose sull'album tipo in uno la tracklist poi magari dei video girati durante la registrazione o anche pezzi di canzoni o solamente le basi! Io spero sia inerente l'album!
    Bravo, hai ragione! Proprio questo volevo sentire
    Sarebbe bellissimo avere in uno la track list e negli altri qualche snippet!
    Se per caso le passasse per la testa l'idea di rivelarcela lei, spero che ci dia la cover back, così vediamo anche che foto hanno scelto, no?
    Ayumi91 and Dreamer93 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    ma magari!!! sarebbe l'unica cosa decente che hanno fatto fino ad ora con la promozione...
    Dreamer93 likes this.

Roadie

Quello che mi sta sul ***** è che se fai dei luchetti da sbloccare devi dirmi come faccio a sbloccarli!! Non ha senso che decidano loro quando possiamo sbloccarli senò fanno prima a pubblicarle loro i contenuti senza sta menata!!

V.I.P

Il fan-video non è così malaccio XD onestamente non mi ispira quello ufficiale.
    Ma perchè due cose separate?o.o questa è la prova che ciò che dicono non succede mai..

V.I.P

Non è assolutamente giusto. Katy Perry e Lady GaGa si esibiranno entrambe ai VMA e Avril invece di farsi notare anche lei ed entrare a far parte di un "trio", non fa nulla. Nel frattempo GaGa fa uscire il suo video...indovinate quando!..il 19 -.- Quindi la canzone doveva uscire insieme al video il 19, video di RNR mandato a pu*tane
    Ultima modifica di xVrillox; 13-08-2013 alle 19:21
    MonsterYay likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente giusto. Katy Perry e Lady GaGa si esibiranno entrambe ai VMA e Avril invece di farsi notare anche lei ed entrare a far parte di un "trio", non fa nulla. Nel frattempo GaGa fa uscire il suo video...indovinate quando!..il 19 -.- Quindi la canzone doveva uscire insieme al video il 19, quindi video di RNR mandato a pu*tane
    Io ricordo che il manager di avril aveva detto che si sarebbe esibita ai VMA bo si vede che è stato cancellato tutto!! Si ma non ha senso fare un mese in tv e poi sparire con HTNGU hanno fatto una bella promozione ma poi c'è il vuoto totale! Non abbiamo mai niente di concreto delle date precise! Si ier si sono svegliati! Darci alcuni indizi sull'album in modo che ci venga quell'ansia da album! Bo per adesso un pò una delusione questa epic era meglio se tagliava direttamenteb con la sony!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •