Vai a Team World Shop
Pagina 347 di 416 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Si è sbloccato, sia lodato il cielo!

VISIONE CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI SOLI ADULTI!
    http://rocknroll.avrillavigne.com/

Scusate, ma è orrendo!
    Non mi piace per niente, quello di Katy Perry è figo, non questo! Sembra fatto proprio alla ca**o! -.-*
    Ultima modifica di Pavadalu99; 12-08-2013 alle 22:38

Roadie

cristo santo ho visto il lyric video!! era meglio se non lo vedevo!! non ho parole non ce la faccio!! ma quanto fa cagare?? Ma potevano evitare?? Ma cos'è???
    Pavadalu99 likes this.

TW superstar

Orribilante! Ma cos'è? Ci sono sempre le stesse persone che girano!!!
    Uffa! E' evidente che hanno sbagliato a postare solo su Instagram, non tutti dispongono i soldi!

Comunque non mi è piaciuto, senza grafica, sembra buttato li.

Meglio HTNGU. Speriamo nel video ora, che non ce lo mollino a Settembre!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

L'ho detto che fa schifo... AHAH LOL :')
    HTNGU è sicuramente più elaborato!
    Davvero orrendo.
    Speriamo davvero nel video ufficiale...
    Ayumi91 likes this.

AVRIL MOD

il lyric video è orrendo, nessuno ha fatto i video su instagram e questo é il risultato...ma poi chi ha fatto il montaggio? Mia cugina di 11 anni lo farebbe meglio...boh sembra che si mettono d'impegno a ridicolizzare e affossare Avril in ogni modo
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Il lyric video é una delle cose piú brutte che io abbia mai visto. Trovo anche brutti i video stessi dei fan.. Ad eccezione per qualcuno. ma apparte questo é fatto malissimo.. L'hanno sicuramente fatto in 10 minuti di numero, solo perché dovevano sbrigarsi a rilasciarlo..anche questa carta giocata male, me fa piacere.

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    A me non piacciono nè Roar e nè Applause (delusissimo da GaGa) ma sono sicuramente molto più interessanti di HTNGU e RNR...Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che le due canzoni sono state annunciate due settimane fa (più o meno), e pian piano Perry e GaGa hanno rilasciato dettagli fino alla release (immagini, foto, cover, trailer, tweets, ecc ecc), Avril invece parte un anno prima a dire che l'album è finito, senza aver rilasciato la tracklist ufficiale già sappiamo 9 tracce su 13..Così concentra alcuni dettagli in un unico giorno e ci lascia settimane senza farsi minimamente viva.

Secondo me cmq l'album è stato anticipato, mentre RNR posticipato, in modo tale da far avvicinare i due rilasci e incominciare una mega promozione singolo-album no stop. Io sono dell'idea che quelli alla Epic non sono fessi, avevano previsto un leak dei singoli più attesi e aspettando che l'eccitazione per le due canzoni diminuisca per dare un pò di spazio ad Av con il singolo e l'album, invece di far rilasciare RNR nel periodo in cui tutte le orecchie erano puntate a GaGa e Perry SECONDO ME.
    Si infatti, magari stanno solo cercando di trovare un periodo in cui non ci sia nessuno nell'aria lol anche se il periodo del 24 settembre non c'era proprio nessuno.. Ma la cosa che mi fa piú incazzare é che lei non ci dice proprio niente.

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Secondo me è colpa del fatto che Av non è diventata famosa nell'epoca dei social network e quindi non capiscono o non sfruttano queste opportunità.....un altra diventata famosa poco prima di lei , parlo della Aguilera, ha incredibilmente floppato con gli ultimi due dischi quindi non so potrebbe anche essere dato da quello.......
    Ecco, l'Aguilera é un'altra che purtroppo ha fatto la stessa fine di Avril, con l'unica differenza che a parer mio i suoi singoli sono stati tutti azzeccatissimi, ma la promozione é stata veramente inesistente (CHE CARI I NOSTRI AMICI DELLA RCA <3 ) .. Come si fa a buttare via un album come Lotus? Pieno di potenziali singoli con dei bei testi? Che spreco. Comunque si, anch'io penso che centri anche questo fatto, anche se una come la Spears va benissimo tutt'ora, quindi boh, centra, ma non c'entra allo stesso tempo..

Se ci sono continui soon la colpa é sicuramente anche di Avril.. Una volta si sarebbe tagliata un braccio pur di far le cose fatte come dio comanda.. La verità é che é svogliata.. Non ha piú la grinta di una volta e la musica é passata diciamo un pó in secondo piano. Perché se vuoi veramente una cosa fai di tutto per ottenerla.. Guarda caso queste succedono solo con Avril, maddai..
    AvrilBoi, Dreamer93 and Pavadalu99 like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Ecco, l'Aguilera é un'altra che purtroppo ha fatto la stessa fine di Avril, con l'unica differenza che a parer mio i suoi singoli sono stati tutti azzeccatissimi, ma la promozione é stata veramente inesistente (CHE CARI I NOSTRI AMICI DELLA RCA <3 ) .. Come si fa a buttare via un album come Lotus? Pieno di potenziali singoli con dei bei testi? Che spreco. Comunque si, anch'io penso che centri anche questo fatto, anche se una come la Spears va benissimo tutt'ora, quindi boh, centra, ma non c'entra allo stesso tempo..

Se ci sono continui soon la colpa é sicuramente anche di Avril.. Una volta si sarebbe tagliata un braccio pur di far le cose fatte come dio comanda.. La verità é che é svogliata.. Non ha piú la grinta di una volta e la musica é passata diciamo un pó in secondo piano. Perché se vuoi veramente una cosa fai di tutto per ottenerla.. Guarda caso queste succedono solo con Avril, maddai..
    Anche la Spears non ha venduto molto (300.000 in più di GL), ma i suoi singoli sono andati benino (non so, a me non mi interessa lei, so solo quello che ho letto su siti di musica), ma anche LEONA LEWIS, lei è davvero un'artista e fa canzoni stupende, ma promozione sotto 0 e flop assicurato...Che dire, molto meglio la Epic che la RCA in fatto di promozione, meglio che Av l'abbia abbandonata..

Cmq il fatto che Av abbia rilasciato il lyric video il giorno in cui la Perry e GaGa hanno rilasciato lo stesso giorno i loro singoli mi fa morire dalle risate xD Vorrei tanto dire "tra i due litiganti il terzo gode", ma è quello che le prende di più ahahahah
    AvrilBoi and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Il lyric video è davvero orrido,queste cose non sono per lei,dovrebbe puntare su qualcos'altro a mio parere.

Il video dovrebbe uscire il 20 agosto
    e su Itunes il 27,quindi forse l'uscita dell'album non viene rimandata,poiché avrebbe tutto il tempo di pubblicizzarla come si deve,un mesetto è tanto.. se si muovesse a dirci qualcosa.. bah,speriamo bene..

Fonte: Avril Paradise
    Ultima modifica di Dreamer93; 13-08-2013 alle 08:06
    Pavadalu99 likes this.

TW superstar

Ecco il primo teaser del video!

Rock N Roll

In uscita il 20 e il 27 su iTunes!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ecco il primo teaser del video!

Rock N Roll

In uscita il 20 e il 27 su iTunes!
    WOW! Che teaser! LOL
    Comunque sembrerebbe qualcosa di più complicato rispetto ad HTNGU, non so se mi spiego. Grazie del link

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •