Vai a Team World Shop
Pagina 346 di 416 PrimaPrima ... 246296336344345346347348356396 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Appunto! Il problema non è delle case discografiche, ma suo. Lo si vede anche dal comportamento che ha con i fan: non dice niente, non avvisa eventuali cambiamenti di date (come si vocifera ultimamente), se ne sbatte se stiamo aspettando tutti il video di RNR, etc.. Dobbiamo riconoscerlo, Avril non ha più quell'entusiasmo che aveva prima nel far musica. Altrimenti, perché farebbe canzoni idiote a 30 anni, tipiche di una teenager ribelle? Solo perché lo deve fare, sembra essere obbligata. Anche nei live, non è più la stessa. Io continuo a seguirla solamente perché è stata una parte importante nella mia vita e per questo non riuscirò mai a staccarmene completamente, ma se dovessi giudicarla solo per le cose che ultimamente accadono, l'esito sarebbe sicuramente negativo. Si tratta solo di essere oggettivi.
    Ecco,questo è esattamente ciò che penso,lei è svogliata,non ha più voglia,forse sarebbe stato meglio se si fosse presa una bella pausa lunga per avere tutto il tempo per scrivere,fare nuove esperienze e maturare,così da avere qualcosa di nuovo di cui parlare,ora non ha più niente da dire (anche se ora si possono prendere come paragone solo HTNGU e RNR,ma già una canzone intitolata Hello Kitty,alla sua età.. lol)

Poi

@Sandro92
    Adesso si sono resi conto secondo me che con RNR viene troppo tardi e passerebbe meno di un mese all'uscita dell'album! RNR servirebbe principalmente per promuovere l'album solo che un mesetto scarso non è sufficiente tra live nei programmi interviste ecc secondo loro quindi posticipano la release!

Se fosse veramente così sono stati degli stupidi,perché avrebbero potuto rilasciare l'album dopo HTNGU e non dopo due singoli,e così ora non ci sarebbe questo problema.. ok che Avril era rientrata in studio per non mi ricordo quale ragione ma allora aspettare a rilasciare HTNGU no? Potevano far le cose per bene e son finiti a farle frettolosamente e male,detto questo,cavoli suoi a sto punto,mi spiace ma il flop così se lo va a cercare.
    Ultima modifica di Dreamer93; 12-08-2013 alle 19:55

Roadie

Scusate ma L'essere svogliata ecc ecc non centra assolutamente con la release!!

Se fosse veramente così sono stati degli stupidi,perché avrebbero potuto rilasciare l'album dopo HTNGU e non dopo due singoli,e così ora non ci sarebbe questo problema.. ok che Avril era rientrata in studio per non mi ricordo quale ragione ma allora aspettare a rilasciare HTNGU no? Potevano far le cose per bene e son finiti a farle frettolosamente e male,detto questo,cavoli suoi a sto punto,mi spiace ma il flop così se lo va a cercare.

Il problema è questo secondo me! Tutte le storie che avril era tornata in studio ecc ecc non ci credo l'album secondo me fine dell'anno scorso era finito poi magari hanno aggiunto HTNGU e RNR! Hanno fatto uscire HTNGU secondo me per rimetterla in pista e ricominciare a parlare di lei però la hanno rilascita troppo presto perchè ormai tutti i fan erano in ansia perchè continuavano conn soon album soon e anche perchè secondo me pensavano che fosse andata bene essendo una canzone primavera/estate!
    Dreamer93 and avril4smile like this.

TW superstar

Bon lasciando le cose come stanno, guardate la foto.

Cattura.jpg

Non sembra strano che sia arrivato a 90% tutto su un colpo?
    E' come ho detto io tempo fa, nessuno se lo caga Instagram e hanno sbagliato tattica, così hanno mandato loro avanti...fatto sta che se arriviamo a 100% entro stasera dovremmo avere il video. Bah sembra tutto una cavolata la storia dei lucchetti!

Avril ha detto che il video esce presto, ma ce ancora il lyric da vedere..che senso ha farlo il lyric madonnina santa!!!
    Dreamer93 and xVrillox like this.

V.I.P

Scelta giusta farlo uscire oggi o cmq in questi giorni visto i singoli appena sfornati di katy perry e lady gaga ._.
    No,ma secondo me non hanno proprio testa.

TW superstar

In effetti, non è che abbia senso..di solito fanno uscire i lyric video nel giorno stesso dell'uscita, ma visto che direttamente fanno uscire il VERO video non ne vedo l'utilità boh :/
    Beh spero che sia più originale di uello di Here's, come sempre le cose escono quando devo partire -_-
    Sara_Lavigne92 and Dreamer93 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Io dubito fortemente centri lei perchè o ha qualche problema suo o bo non credo abbia un motivo per pisticipare! lei mette in mano ad una casa discografica un disco! La casa discografica fa un investimento sul disco e sborsa un bel pò di soldi quindi spera che da questo investimento ritornino bei soldini e più sono meglio è (così ragionano le case discografiche) ! Adesso si sono resi conto secondo me che con RNR viene troppo tardi e passerebbe meno di un mese all'uscita dell'album! RNR servirebbe principalmente per promuovere l'album solo che un mesetto scarso non è sufficiente tra live nei programmi interviste ecc secondo loro quindi posticipano la release! Spero vivamente che tutto sia smentito!!
    ma possibile che noi, giovani senza nessuna esperienza nel campo della discografia, ci rendiamo conto di quanto ridicola e assurda sia questa promozione e loro no? E possibile che SOLO con Avril succedono SEMPRE queste cose da qualche anno a questa parte? Per me centra lei, ormai me ne sto convincendo sempre di più...

quindi stasera esce il lyric video? che cosa patetica XD mi vergogno per loro per come stanno gestendo la situazione
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 12-08-2013 alle 20:22
    Rinoa and Dreamer93 like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Oltre a perry e gaga non dimentichiamoci che è atteso anche un disco della Spears per non parlare di quei mostri di vendite chiamati One Direction.

Secondo me è colpa del fatto che Av non è diventata famosa nell'epoca dei social network e quindi non capiscono o non sfruttano queste opportunità.....un altra diventata famosa poco prima di lei , parlo della Aguilera, ha incredibilmente floppato con gli ultimi due dischi quindi non so potrebbe anche essere dato da quello.......
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    In effetti, non è che abbia senso..di solito fanno uscire i lyric video nel giorno stesso dell'uscita, ma visto che direttamente fanno uscire il VERO video non ne vedo l'utilità
    Quello che volevo dire, il lyric è un "sostituto" finche non esce il video ufficiale, ma che senso ha farlo uscire quando a breve abbiamo quello vero e proprio?? Non ha senso!!

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ma possibile che noi, giovani senza nessuna esperienza nel campo della discografia, ci rendiamo conto di quanto ridicola e assurda sia questa promozione e loro no? E possibile che SOLO con Avril succedono SEMPRE queste cose da qualche anno a questa parte? Per me centra lei, ormai me ne sto convincendo sempre di più...

quindi stasera esce il lyric video? che cosa patetica XD mi vergogno per loro per come stanno gestendo la situazione
    Concordo, e mi immedesimo con te per la vergogna!!
    Che agonia!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Oltre a perry e gaga non dimentichiamoci che è atteso anche un disco della Spears per non parlare di quei mostri di vendite chiamati One Direction.

Secondo me è colpa del fatto che Av non è diventata famosa nell'epoca dei social network e quindi non capiscono o non sfruttano queste opportunità.....un altra diventata famosa poco prima di lei , parlo della Aguilera, ha incredibilmente floppato con gli ultimi due dischi quindi non so potrebbe anche essere dato da quello.......
    Sì entrambe non sono riuscite a utilizzare appieno questi nuovi strumenti o Avril cerca di farlo ma non bene come gli altri
    Emo_Doll and Dreamer93 like this.

V.I.P

Ma guarda un pò è schizzato al 90%....Secondo me devono farlo uscire una settimana prima del video ufficiale, come per dire "ehilàà, non dimenticate che RNR c'è ancora".

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •