Vai a Team World Shop
Pagina 345 di 416 PrimaPrima ... 245295335343344345346347355395 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Ragazzi il nuovo singolo di Lady Gaga è stato rilasciato oggi a causa dei problemi relativi agli hacker ed i conseguenti leak.
    ecco, è uscita Applause e stanno tutti delirando.
    CIAO AVRIL. Come fa ad avere delle speranze? ç_ç zero proprio.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me a livello di sound RNR è molto meglio di roar poi ok avrà un testo migliore questo lo riconosco ma è veramente banale! Poi io non considero Katy come Avril Katy la vedo più come un prodotto hanno in mente solo la hit che deve essere peima in classifica e basta invece con Avril vedo altro la considero più un artista! Ma poi sinceramente Avril non centra molto con le date di rilascio e gli spostamenti lei fa la sua musica! è il suo managment che sbagli il direttore marketing della epic lei fa la sua musica quelli che investono e ficcano soldi è la casa discografica quindi l'album è come fosse della epic bisognerebbe arrabbiarsi principalmente con la epic! A me ha fatto veramente piacere il tweet di la redi ci vuole stima tra i due!
    Ma possibile che sti poveri cristi abbiano problemi solo con lei?
    come mai tutti gli altri artisti pubblicano regolarmente i loro singoli,album,video e via dicendo?
    a questo punto credo che c'entri pure lei..
    dontellme likes this.

Roadie

Ho sentito appluse di gaga siamo su un altro pianeta! Questa si che merita la 1 non roar! Katy sarebbe veramente facilmente raggiungibile da Avril la gaga no!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    come mai tutti gli altri artisti pubblicano regolarmente i loro singoli,album,video e via dicendo?
    Appunto! Il problema non è delle case discografiche, ma suo. Lo si vede anche dal comportamento che ha con i fan: non dice niente, non avvisa eventuali cambiamenti di date (come si vocifera ultimamente), se ne sbatte se stiamo aspettando tutti il video di RNR, etc.. Dobbiamo riconoscerlo, Avril non ha più quell'entusiasmo che aveva prima nel far musica. Altrimenti, perché farebbe canzoni idiote a 30 anni, tipiche di una teenager ribelle? Solo perché lo deve fare, sembra essere obbligata. Anche nei live, non è più la stessa. Io continuo a seguirla solamente perché è stata una parte importante nella mia vita e per questo non riuscirò mai a staccarmene completamente, ma se dovessi giudicarla solo per le cose che ultimamente accadono, l'esito sarebbe sicuramente negativo. Si tratta solo di essere oggettivi.
    AvrilBoi, Dreamer93 and MonsterYay like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Io dubito fortemente centri lei perchè o ha qualche problema suo o bo non credo abbia un motivo per pisticipare! lei mette in mano ad una casa discografica un disco! La casa discografica fa un investimento sul disco e sborsa un bel pò di soldi quindi spera che da questo investimento ritornino bei soldini e più sono meglio è (così ragionano le case discografiche) ! Adesso si sono resi conto secondo me che con RNR viene troppo tardi e passerebbe meno di un mese all'uscita dell'album! RNR servirebbe principalmente per promuovere l'album solo che un mesetto scarso non è sufficiente tra live nei programmi interviste ecc secondo loro quindi posticipano la release! Spero vivamente che tutto sia smentito!!

V.I.P

A me non piacciono nè Roar e nè Applause (delusissimo da GaGa) ma sono sicuramente molto più interessanti di HTNGU e RNR...Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che le due canzoni sono state annunciate due settimane fa (più o meno), e pian piano Perry e GaGa hanno rilasciato dettagli fino alla release (immagini, foto, cover, trailer, tweets, ecc ecc), Avril invece parte un anno prima a dire che l'album è finito, senza aver rilasciato la tracklist ufficiale già sappiamo 9 tracce su 13..Così concentra alcuni dettagli in un unico giorno e ci lascia settimane senza farsi minimamente viva.

Secondo me cmq l'album è stato anticipato, mentre RNR posticipato, in modo tale da far avvicinare i due rilasci e incominciare una mega promozione singolo-album no stop. Io sono dell'idea che quelli alla Epic non sono fessi, avevano previsto un leak dei singoli più attesi e aspettando che l'eccitazione per le due canzoni diminuisca per dare un pò di spazio ad Av con il singolo e l'album, invece di far rilasciare RNR nel periodo in cui tutte le orecchie erano puntate a GaGa e Perry SECONDO ME.
    Sara_Lavigne92 and MonsterYay like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Appunto! Il problema non è delle case discografiche, ma suo. Lo si vede anche dal comportamento che ha con i fan: non dice niente, non avvisa eventuali cambiamenti di date (come si vocifera ultimamente), se ne sbatte se stiamo aspettando tutti il video di RNR, etc.. Dobbiamo riconoscerlo, Avril non ha più quell'entusiasmo che aveva prima nel far musica. Altrimenti, perché farebbe canzoni idiote a 30 anni, tipiche di una teenager ribelle? Solo perché lo deve fare, sembra essere obbligata. Anche nei live, non è più la stessa. Io continuo a seguirla solamente perché è stata una parte importante nella mia vita e per questo non riuscirò mai a staccarmene completamente, ma se dovessi giudicarla solo per le cose che ultimamente accadono, l'esito sarebbe sicuramente negativo. Si tratta solo di essere oggettivi.
    Sicuramente la casa discografica mette dei paletti credo che HTNGU sia stata creata non perchè avril sia stata ispiarata ma solamente per creare una hit già RNR io la vedo più personale pur essendo lontana anni luce da quello che vorrei facesse!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Guarda, ti do ragione su tutto. Anche a me viene difficile separarmene, ci ho provato più volte con risultati scadenti... ormai ci sono troppo affezzionato e continuo a seguirla per vedere se il suo comportamento e le sue canzoni cambino, ma questo non succede. Quindi, anche se è dura, se non si decide a fare le cose come si deve sarò costretto, purtroppo, a togliermela dalla testa (oddio, parlo come se fosse la mia ragazza LOL). Spero davvero che cominci a comportarsi come Katy e Gaga, soprattutto con i testi, le date vengono dopo. Deve sbrigarsi subito con i testi xké a settembre avrà 29 anni e quindi non può continuare così...

Solo con lei abbiamo questi ripi di problemi, e non è affatto bello... poi della track list... bah!
    Ce la siamo costruiti da soli al posto che farlo lei... questo è il problema minore, ma diventa quello maggiore se pensiamo che con Goodbye Lullaby sapevamo tutto da mesi... mancano 4 stupidissime tracce, può dircele, tanto ci basta solo quello ormai da sapere:
    I sigoli li abbiamo (si fa per dire LOL);
    La cover ce l'abbiamo
    Manca solo la track list e poi attendiamo il "verdetto finale" della release...
    Ultima modifica di Pavadalu99; 12-08-2013 alle 19:05
    dontellme likes this.

TW superstar

Beh anche con Avril hanno in mente le hit, per cosa sono state fatte Here's and RNR? La prima non lo è stata, chissà la seconda, ma non credo che andrà meglio della prima.. Sono proprio stupidi LOL Avevano un evento seguito da milioni di persone 2 giorni prima dell'uscita, i VMA, per poter '''debuttare''' (perchè mezzo mondo la conosce da settimana ormai) il singolo e invece se ne starà un'altra volta in casetta a spassersela con il suo maritino! L'ultima volta che c'è stata è stato esattamente 10 anni fa LOL PERDONO OCCASIONI
    E quel L.A. invece di fare sti tweet imparasse qualcosa dalla casa di Katy che l'hanno sempre gestita da Dio e non a caso è l'unica artista donna ad aver 5 numeri uno da un album, prendesse nota, perchè s' con Let Go ci aveva azzeccato ma ormai l'uomo sta perdendo colpi...

Per quanto riguarda le 2 canzoni uscite, beh Applause è tipico di Gaga, non ce l'ho fatta manco a sentirla, troppo ''rumore'' per i miei gusti, come già dissi lei DEVE fare jazz.
    Roar invece mi è piaciuta subito, come ha detto Alessia è orecchiabile(il rit ti entra in testa e non ti esce più) ma significativa allo stesso tempo, diciamo una nuova Firework.
    Faranno furore perchè sono canzoni di due pop-star che hanno dominato negli ultimi 5 anni.

Per il resto che vinca il migliore, io aspetto le restanti 10 canzoni
    AvrilBoi, Rinoa, Dreamer93 and 2 others like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Secondo me cmq l'album è stato anticipato, mentre RNR posticipato, in modo tale da far avvicinare i due rilasci e incominciare una mega promozione singolo-album no stop. Io sono dell'idea che quelli alla Epic non sono fessi, avevano previsto un leak dei singoli più attesi e aspettando che l'eccitazione per le due canzoni diminuisca per dare un pò di spazio ad Av con il singolo e l'album, invece di far rilasciare RNR nel periodo in cui tutte le orecchie erano puntate a GaGa e Perry SECONDO ME.
    l'hanno posticipato solo per non farlo uscire troppo vicino al singolo di Gaga e Katy. quello di quest'ultima è uscito il 12, giorno previsto. quello di Gaga, secondo me, è stato "giustamente" anticipato solo per far parlare anche di lei visto quanto sta già andando forte ROAR. La gente sta già parlando tantissimo di entrambi e per Gaga non sarà un problema in fatto di vendite se rispetteranno la data del 19 agosto per il rilascio su iTunes.
    La stessa cosa non si può dire con RNR che purtroppo non è abbastanza "potente". Avrebbero dovuto sfruttare il matrimonio e rilasciare un duetto con Chad (ma pure 17). di quello sì che si sarebbe parlato. comunque spero che sia come dici tu e che non rimandino l'album anzi, che facciano una mega promozione combinata di singolo e album (anche se RNR non è adatta).

ovviamente non mi piace dire queste cose, spero sempre che Avril e la Epic mi (e ci) smentiscano :/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •