Vai a Team World Shop
Pagina 344 di 416 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    LA Reid ha ragione è veramente bello quel tweet credo che sia una cosa positiva il supporto del suo discografico vuol dire che crede in lei non la vedo una cosa negativa!
    E' una cosa negativa invece,perché va bene credere in lei e tutto,ma se vedi che la tua artista sta fallendo miseramente devi far di tutto per spronarla a fare di più,scambiarsi tweet in cui la si elogia non serve a niente,continuando così lei avrà la convinzione di stare facendo bene e non imparerà mai,poi per quanto riguarda Roar,sarà si la solita canzonetta ma.. è sempre meglio di HTNG e RNR messe insieme Lol

Aspettiamo notizie DAI SUOI COLLABORATORI (lei non ci dirà nulla Lol)

Roadie

sì infatti non ha senso buttare fango su altri artisti per mettere in buona luce i propri. non solo questo attirerà negatività su Avril ma abbasserà di molto la sua credibilità. Reid invece di passare il tempo a scrivere stupidaggini su twitter dovrebbe impegnarsi di più nell'organizzare una promozione decente per Avril. Ormai la canzone l'hanno rilasciata su YT da un secolo, su iTunes (qualcuno, a parte i fan, la comprerà??) forse esce il 20, o forse il 27 non si sa. Il cd doveva uscire il 24 settembre e ora sono state ritirate anche queste date!
    Poi non per dire eh, ma è più "Avril Lavigne" ROAR di HTNGU e RNR! E comunque Katy non è solo I kissed a girl, dietro c'è altro e può piacere o non piacere ma è la verità. Lei ha avuto un percorso simile a quello di Avril, ma solo nel senso che la prima casa discografica che l'ha contattata voleva fare di lei la nuova Avril Lavigne e lei ha rifiutato! E il fatto di dire che deve le sue origini ad Avril per me non ha senso!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato roar la solita canzone anche li niente di nuovo poi non mi suona così da hit secondo me lady gaga la fa fuori subito! Avril ce la farebbe benissimo a superarla se si impegnasse un pochino di più!! Bè katy perry me la ricordo all'inizio che ha fatto quella canzone che baciava una ragazza solo per farsi pubblicità mentre Avril è arrivata in vetta con la sua semplicità e con il suo modo di vivere! LA Reid ha ragione è veramente bello quel tweet credo che sia una cosa positiva il supporto del suo discografico vuol dire che crede in lei non la vedo una cosa negativa! Quello che non capisco è il suo managment ok che ci sono dietro soldi però un pò di serietà se comunicate una data deve rimanere quella anche perchè Avril arriva da un continuo rinvio! Hanno fatto una cazzata secondo me con HTNGU non doveva essere rilasciata così presto e poi con il video di RNR! Dai per adesso sono positivo secondo me sarà uno slittamento di 1/2 settimane! pERò APPENA LETTA LA NOTIZIA MI è VENUTO UN NERVOSO!!
    a parer mio Roar è una canzone molto semplice, ma che spacca i culetti scusate.. Avril se la sogna una canzone così semplice e orecchiabile, ma con un bel testo come quello.. nè RNR nè HTNGU hanno niente a che vedere con Roar a mio parere. katy vende perchè ogni volta centra il punto con una semplicità disarmante. Gaga se la gioca molto bene con lei, ma neanche tanto. sono talmente diverse.. una tira fuori delle perle semplici, ma con un bel testo e per niente banali. l'altra invece si butta su qualcosa di più ricercato.. piacciono molto entrambe per questi due motivi, quindi credo che oscilleranno tra la 1^ e 2^ posizione in classifica. Avril è tagliata completamente fuori con queste due.. purtroppo.

Roar comunque è la prova che si può benissimo fare una canzone molto semplice e orecchiabile, ma con un bel testo e una bella tematica e non cadere nel banale, come invece lo è stato per avril.
    E poi sia Gaga che Katy sono due veri e proprio mostri di marketing.. c'è da dire anche quello. Girano milioni di cose intorno a loro..

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    E' una cosa negativa invece,perché va bene credere in lei e tutto,ma se vedi che la tua artista sta fallendo miseramente devi far di tutto per spronarla a fare di più,scambiarsi tweet in cui la si elogia non serve a niente,continuando così lei avrà la convinzione di stare facendo bene e non imparerà mai,poi per quanto riguarda Roar,sarà si la solita canzonetta ma.. è sempre meglio di HTNG e RNR messe insieme Lol
    quoto questo punto.
    Ultima modifica di MonsterYay; 12-08-2013 alle 15:36
    AviE_MileY, AvrilBoi and Dreamer93 like this.

V.I.P

Appunto,non c'è proprio niente da elogiare.
    Ho ascoltato Roar e anche se non è una delle sue perle (mi sa di sound già sentito :/) è sicuramente migliore di HTNGU e RnR appunto perchè Katy riesce a fare una canzone semplice ma con un testo innovativo al tempo stesso.
    MA davvero RNR esce il 27??madòò secondo me non si rendono conto della concorrenza..boh.
    Il disco a questo punto esce seriamente DOPO..bene,non so se essere delusa o schifata.
    AvrilBoi, Dreamer93 and MonsterYay like this.

AVRIL MOD

nel frattempo Roar è #1 in 25 paesi e in top 5 in praticamente tutti gli altri e oggi senza nessun ritardo o problema è uscito il video lyrics...che amarezza se penso ad Avril
    AvrilBoi, Rinoa, dontellme and 2 others like this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Ragazzi il nuovo singolo di Lady Gaga è stato rilasciato oggi a causa dei problemi relativi agli hacker ed i conseguenti leak.

V.I.P

RNR potrebbe benissimo diventare un tormentone, se ci fosse un'ottima promozione. Certo il testo fa ridere da quanto è stupido, ma il sound è adattissimo all'estate e potrebbe benissimo fare concorrenza a Roar e Applause. Non capisco perché se ne freghino così tanto, quando le potenzialità per fare successo ci sono, eccome.
    avril4smile likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    nel frattempo Roar è #1 in 25 paesi e in top 5 in praticamente tutti gli altri e oggi senza nessun ritardo o problema è uscito il video lyrics...che amarezza se penso ad Avril
    E tieni conto che è uscita oggi eh! LOL
    avril4smile likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    RNR potrebbe benissimo diventare un tormentone, se ci fosse un'ottima promozione. Certo il testo fa ridere da quanto è stupido, ma il sound è adattissimo all'estate e potrebbe benissimo fare concorrenza a Roar e Applause. Non capisco perché se ne freghino così tanto, quando le potenzialità per fare successo ci sono, eccome.
    Anche secondo me a livello di sound RNR è molto meglio di roar poi ok avrà un testo migliore questo lo riconosco ma è veramente banale! Poi io non considero Katy come Avril Katy la vedo più come un prodotto hanno in mente solo la hit che deve essere peima in classifica e basta invece con Avril vedo altro la considero più un artista! Ma poi sinceramente Avril non centra molto con le date di rilascio e gli spostamenti lei fa la sua musica! è il suo managment che sbagli il direttore marketing della epic lei fa la sua musica quelli che investono e ficcano soldi è la casa discografica quindi l'album è come fosse della epic bisognerebbe arrabbiarsi principalmente con la epic! A me ha fatto veramente piacere il tweet di la redi ci vuole stima tra i due!
    Chiara4Avril likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    E tieni conto che è uscita oggi eh! LOL
    E' uscita oggi e RTL ha già trasmesso il lyric video, tanto per dire. Al confronto, Avril sembra una dilettante!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •