Vai a Team World Shop
Pagina 343 di 416 PrimaPrima ... 243293333341342343344345353393 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,430 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Va beh ma tweet come questi servono anche a richiamare un po' l'attenzione su di lei e a farle pubblicità. È ovvio poi che Katy Perry e altre al momento abbiano più successo di lei, sono in pista da meno tempo. Vedremo come saranno prese quanto a pubblico dopo 11 anni di carriera.
    Per quanto riguarda il possibile rinvio dell'album, mi dispiacerebbe se fosse così, ma non credo che, se davvero succederà, sarà di tanto tempo, penso al massimo un mesetto. In ogni caso è meglio aspettare conferme ufficiali.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Va beh ma tweet come questi servono anche a richiamare un po' l'attenzione su di lei e a farle pubblicità. È ovvio poi che Katy Perry e altre al momento abbiano più successo di lei, sono in pista da meno tempo. Vedremo come saranno prese quanto a pubblico dopo 11 anni di carriera.
    Per quanto riguarda il possibile rinvio dell'album, mi dispiacerebbe se fosse così, ma non credo che, se davvero succederà, sarà di tanto tempo, penso al massimo un mesetto. In ogni caso è meglio aspettare conferme ufficiali.
    Si, ma un mesetto non è poco. Mi darebbe molto fastidio se uscisse ad ottobre, MOLTO!
    Quindi sarà meglio per lei che passi solo qualche giorno altrimenti l'album se lo può tenere.
    Queste cose, guarda caso, succedono sempre e solo a lei, ogni volta che deve uscire un singolo, un video e un album non sanno mai come fare e spostano sempre la data di uscita mentre Katy Perry, Lady Gaga e altri non hanno mai avuto problemi... non si sanno organizzare.

Backstage Addicted

Penso che ormai sia ufficiale che l'uscita dell'album sia stata rinviata,su Walmart sul bollino della copertina di RNR è stata rimossa la data d'uscita,e RNR esce il 27 agosto Lol
    MonsterYay likes this.

TW superstar

E' dallo scorso anno che Avril e troupe varia dicono che l'album uscirà presto, ma allora dico, se non hai già una data non dire nulla! Dillo quando sai con certezza che esce! Così inviti solo i fan ad odiarti e a non crederti più!!

Comunque è stata posticipata o anticipata?? Sono sicura che uscirà agli inizi di Ottobre, qua di Rock N Roll non si vede nemmeno l'ombra...ora che esca e faccia promozione (se la fa) è ovvio che l'album venga posticipato! O no?

Io sono sempre meno contenta di questa sua troupe, uno schifo totale, ma la gente ha ancora voglia di lavorare? Chi ha un lavoro non se lo tiene affatto stretto santo cielo!! Lavorate!!!
    Dreamer93 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Penso che ormai sia ufficiale che l'uscita dell'album sia stata rinviata,su Walmart sul bollino della copertina di RNR è stata rimossa la data d'uscita,e RNR esce il 27 agosto Lol
    E il bello è che Avril non dice niente. Voglio vedere quando si sveglia.
    Dreamer93 likes this.

Backstage Addicted

Quindi R&R esce il 27 agosto? Meno male che esce assieme al video, sennò avremmo dovuto aspettare ancora... io non ce la faccio più! Ero felice che mancava solo un mese a settembre e adesso rischia di essere tutto rimandato ad ottobre! Spero che almeno il 21 settembre canti qualche canzone nuova a quel cavolo di Village Festival o come si chiama!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Scusate ma chi è Marco???
    Marco Morini, il fondatore di Teamworld che lavora alla Sony.

comunque far uscire RNR il 27 agosto è la cazzata più cazzata che potessero fare, mi sorprenderò anche solo se riuscirá arrivare in top 10 negli USA e in top 50 in Europa (ma ha intenzione di venirci in Europa? Di questo passo neanche il tour qui ci fa visto che non vende mezza copia ormai)
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

TW superstar

Io ormai sono arrivata aun punto che rido e basta! Ogni cosa che succede, rido..perchè la cosa è diventata RIDICOLA!

A ogni azione corrisponde una reazione, i hope she knows it
    Ultima modifica di AviE_MileY; 12-08-2013 alle 11:50
    Dreamer93, xVrillox and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

apparte che io RNR già non la ascolto più da un pezzo, neanche la so a memoria, per farvi capire quanto per me è scialba quella canzone.. Roar di Katy se la mangia viva RNR scusate. Boh, sono veramente delusa da questo atteggiamento e dalle canzoni stesse che in questo momento mi viene solo da insultarla.

Roadie

Ho ascoltato roar la solita canzone anche li niente di nuovo poi non mi suona così da hit secondo me lady gaga la fa fuori subito! Avril ce la farebbe benissimo a superarla se si impegnasse un pochino di più!! Bè katy perry me la ricordo all'inizio che ha fatto quella canzone che baciava una ragazza solo per farsi pubblicità mentre Avril è arrivata in vetta con la sua semplicità e con il suo modo di vivere! LA Reid ha ragione è veramente bello quel tweet credo che sia una cosa positiva il supporto del suo discografico vuol dire che crede in lei non la vedo una cosa negativa! Quello che non capisco è il suo managment ok che ci sono dietro soldi però un pò di serietà se comunicate una data deve rimanere quella anche perchè Avril arriva da un continuo rinvio! Hanno fatto una cazzata secondo me con HTNGU non doveva essere rilasciata così presto e poi con il video di RNR! Dai per adesso sono positivo secondo me sarà uno slittamento di 1/2 settimane! pERò APPENA LETTA LA NOTIZIA MI è VENUTO UN NERVOSO!!
    Chiara4Avril likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •