Vai a Team World Shop
Pagina 342 di 416 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

E meno male che Katy ha rifiutato di diventare come Avril!
    Ormai l'album è un flop assicurato e questo solo per colpa di Avril, della Epic e anche di Chad a questo punto! Pensavo che l'avrebbe influenzata in positivo e invece magari mentre scrivevano si guardavano con gli occhi dolci LOL vabbè... è questa la realtà, purtroppo!
    Dreamer93 likes this.

Backstage Addicted

Spero davvero che la notizia dello slittamento sia una bufala, anche perché non c'è alcun motivo apparente per cambiare la data di uscita, l'album ormai è finito da mesi ed è meglio farlo uscire ora che non c'è concorrenza!
    Boh se la notizia è vera non so più che pensare, cioè ormai ogni volta che si tratta dell'uscita di un singolo/video/album di Avril c'è sempre un problema...
    Poi mi chiedo: Marco Morini che fine ha fatto? Cioè io mi ricordo che con Goodbye Lullaby avevamo avuto notizie certe dallo staff di team world tramite una comunicazione UFFICIALE che ci informava sulla tracklist e sulla data di uscita. Ora più niente...
    Ultima modifica di Not_Enough; 11-08-2013 alle 20:51
    fabio89 and Dreamer93 like this.

Supporter

Aspetto con ansia un messaggio da parte di Marco, nella speranza che possa chiarirci un po' le idee.
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    beh che le ha 'create' lei è vero ma non mi pare il momento d elogiarla visto che le allieve ultimamente hanno superato la maestra in fatto a successo e anche di molto .-.
    Esatto,non è il momento per elogiarla,proprio in questo momento in cui lei è nel peggio della sua carriera (ok,forse esagero,ma è scesa molto in fondo rispetto alle altre sue colleghe)
    Ok che le ha create lei però.. si sta appoggiando troppo sugli allori..

V.I.P

Io, ritardo o meno, sono sempre della stessa idea, quella di non comprare RNR. Diciamo che è una specie di piccola protesta personale, perchè bisogna darle un segno da parte mia, perchè se a me non piace affatto ciò che sta facendo e continuo a comprare i suoi singoli lei non capirà mai che mi sta deludendo, giustamente lei capirebbe se io comprassi il suo singolo che mi piace e continuerà sulla stessa strada. Ascolterò poi l'album e se ci sono belle canzoni comprerò solo quello Tanto cmq se RNR lo facesse uscire adesso o poco dopo è la stessa cosa, verrà lo stesso eclissata dalla Perry e GaGa con quella misera canzoncina.

piccolo OT: che poi la nuova canzone della Perry è stata definita una canzone alla Lavigne, ma fatta bene...fate un pò voi xD E riguardo a LA Reid: vediamo come andranno RNR e Roar (canzone di Katy) e poi vediamo chi è che "chicks" e chi "rocks"
    Dreamer93 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Io dico solo una cosa: SPERO FLOPPI MISERAMENTE. le starebbe proprio bene, punto.
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma adoro il fatto che non abbia i capelli sciolti questa volta! Ci sta meglio, perchè così si vede il suo viso perfetto
    Sono d'accordo sull'acconciatura (l'unica cosa "sofisticata" di questa cover) e sul fatto che abbia un viso perfetto.
    Peccato che sembra FINTISSIMA. Sembra una Stepford Wife, non so se avete mai visto quel film con Nicole Kidman dove le mogli sono tutte dei robot.
    Per non parlare degli occhi a panda...mah. A me questa cover non piace proprio, e dire che sono una fan del nero eh xD ma questa foto, per me, è veramente modificata ad penem canis.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Io, ritardo o meno, sono sempre della stessa idea, quella di non comprare RNR. Diciamo che è una specie di piccola protesta personale, perchè bisogna darle un segno da parte mia, perchè se a me non piace affatto ciò che sta facendo e continuo a comprare i suoi singoli lei non capirà mai che mi sta deludendo, giustamente lei capirebbe se io comprassi il suo singolo che mi piace e continuerà sulla stessa strada. Ascolterò poi l'album e se ci sono belle canzoni comprerò solo quello Tanto cmq se RNR lo facesse uscire adesso o poco dopo è la stessa cosa, verrà lo stesso eclissata dalla Perry e GaGa con quella misera canzoncina.

piccolo OT: che poi la nuova canzone della Perry è stata definita una canzone alla Lavigne, ma fatta bene...fate un pò voi xD E riguardo a LA Reid: vediamo come andranno RNR e Roar (canzone di Katy) e poi vediamo chi è che "chicks" e chi "rocks"
    INIZIO OT - oddio, c'è da dire che la nuova canzone di Katy Perry é un plagio di un'altra canzone o almeno le strofe sono identiche quindi... - FINE OT

mi chiedo anch'io dove sia Marco, ok che nel 2011 Avril era l'artista 'di punta' di TW e ora lo sono i 1D ma si è completamente dimenticato di noi...almeno qualche news o qualche rassicurazione sulla data di uscita sarebbe giá qualcosa per placare la rabbia e il pessimismo che gira nel forum

Roadie

Scusate ma chi è Marco???

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    L'avete letto questo tweet?
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...85142858_n.jpg (KP= katy perry)

:/
    quanto mi dà fastidio quando scrivono ste cavolate. ma pensate un pò al "successo" che sta avendo Av!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •