Vai a Team World Shop
Pagina 340 di 416 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Si però adesso basta! Stanno davvero esagerando!!! Non è possibile che non si sappiano organizzare... nemmeno loro sanno quello che stanno facendo!!! E il bello è che succede solo con lei...

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Si però adesso basta! Stanno davvero esagerando!!! Non è possibile che non si sappiano organizzare... nemmeno loro sanno quello che stanno facendo!!! E il bello è che succede solo con lei...
    io inizio a pensare che centri qualcosa anche lei...è assurdo sennò, che ha cambiato a fare casa discografica? Che poi lei se ne frega, quando gliel'hanno chiesto lei non sapeva quando sarebbe uscito il video di RNR e hanno risposto i suoi collaboratori per lei, ma dai! Ma si informa? Se non importa a lei figuriamoci quanto possa importare a loro

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io inizio a pensare che centri qualcosa anche lei...è assurdo sennò, che ha cambiato a fare casa discografica? Che poi lei se ne frega, quando gliel'hanno chiesto lei non sapeva quando sarebbe uscito il video di RNR e hanno risposto i suoi collaboratori per lei, ma dai! Ma si informa? Se non importa a lei figuriamoci quanto possa importare a loro
    Ma infatti... poi il CD è suo ed è lei che si deve preoccupare di certe cose! Io non lo so... ora stavamo aspettando 'sto cavolo di video e scopriamo pure che la data è stata spostata. Ora voglio solo sentirmi dire che esce ad ottobre così se la vede con Katy Perry! il suo album esce il 22 ottobre, quindi, se la data era 24 settembre non penso l'abbiano spostata di qualche giorno xké sennò non avrebbe senso... che esca ad ottobre, cavoli suoi! Saranno tutti in ansia per l'album di Katy che per il suo. Consideriamo che mezzo mondo nemmeno sa che sta tornando!
    Poi i suoi singoli, secondo me, ultimamente non sono per niente credibili... la vedo così! Anche per colpa della voce. Se fosse diversa HTNGU e R&R sarebbero mooolto, e dico molto più credibili e le ascolterei con più piacere.
    Ultima modifica di Pavadalu99; 11-08-2013 alle 17:03

Supporter

Si vabbè..se veramente l'hanno spostata di nuovo allora si meritano proprio di floppare (Avril inclusa) Ma insomma dico io..solo a lei succedono queste cose? Ma, non stiamo parlando mica dell'uscita dell'album di Apicella, porca paletta XD
    Ok, non sarà importante (mediaticamente parlando) quanto Rihanna o Lady GAga, ma è da 10 ANNI che fa' questo mestiere!!!

E lei dorme.
    A sto punto credo che non le interessi più niente della musica: ormai ha fatto palate di soldi, si è sposata: ha altri progetti.
    Allora, se fai i dischi tanto per far contenti (mica tanto) quei 4 fan che hai, senza passione o impegno, meglio che si dedichi alla sua famiglia, faccia figli e lasci perdere.
    Scusate lo sfogo
    Pavadalu99 likes this.

V.I.P

CONCORDO CON TUTTI VOI.
    Poi mi chiedo,dov'è morini?Ok sarà impegnatissimo ma 5 min da spendere qui no?alla fine molte cose le aspevao anche grazie a lui e non dovevamo avere la carità dei collaboratori di Av.
    Cmq SE DAVVERO la data d'uscita è stata spostata,uscirà sicuramente DOPO il disco di Katy.
    BENE,spero un flop assoluto (e non per cattiveria) perchè non è possibile.!
    Ma si rendono conto che c'hanno preso per il c*** dall'anno scorso?si rendono conto che non sono per niente organizzati?si rendono conto che TUTTO IL FANDOM è stanco di queste prese in giro?.
    Siamo sinceri;ci sarà una competizione ASSOLUTA con Katy e Gaga.Mezzo mondo aspettano LORO.
    La copertina attira anche i NON fans (e da un lato è meglio) ma quando poi si ritrovano canzoni come HTNGU e RNR a che punto siamo?.

Boh,non ho parole onestamente..sono molto delusa.
    Katearcher and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    CONCORDO CON TUTTI VOI.
    Poi mi chiedo,dov'è morini?Ok sarà impegnatissimo ma 5 min da spendere qui no?alla fine molte cose le aspevao anche grazie a lui e non dovevamo avere la carità dei collaboratori di Av.
    Cmq SE DAVVERO la data d'uscita è stata spostata,uscirà sicuramente DOPO il disco di Katy.
    BENE,spero un flop assoluto (e non per cattiveria) perchè non è possibile.!
    Ma si rendono conto che c'hanno preso per il c*** dall'anno scorso?si rendono conto che non sono per niente organizzati?si rendono conto che TUTTO IL FANDOM è stanco di queste prese in giro?.
    Siamo sinceri;ci sarà una competizione ASSOLUTA con Katy e Gaga.Mezzo mondo aspettano LORO.
    La copertina attira anche i NON fans (e da un lato è meglio) ma quando poi si ritrovano canzoni come HTNGU e RNR a che punto siamo?.

Boh,non ho parole onestamente..sono molto delusa.
    Guarda, se esce dopo il CD di Katy Perry, allora lo avremo a novembre! Xké non ha senso farlo uscire qualche giorno dopo il 22 ottobre. Quindi, ovviamente, passiamo al mese prossimo: ed eccoci a novembre!
    Se le cose andranno così, l'album se lo può tenere, bello o brutto che sia. Amen, e per dispetto le canzoni che mi piacciono le scarico da YouTube. F**k

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Guarda, se esce dopo il CD di Katy Perry, allora lo avremo a novembre! Xké non ha senso farlo uscire qualche giorno dopo, nessuno saprà che è uscito. Quindi, ovviamente, passiamo al mese prossimo: ed eccoci a novembre!
    Se le cose andranno così, l'album se lo può tenere, bello o brutto che sia. Amen, e per dispetto le canzoni che mi piacciono le scarico da YouTube. F**k
    e a novembre esce il nuovo di Gaga quindi peggio ancora...
    Pavadalu99 likes this.

V.I.P

A questo punto mi è passata perfino la voglia di comprare l'album. SOLO con lei succedono queste cose. Se non ha più voglia di fare musica, che si ritiri, al posto di illudere tutti. Sono delusa al 200%, davvero. E poi non ci informa neanche, questo è il bello, adesso voglio vedere cosa si inventano
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    e a novembre esce il nuovo di Gaga quindi peggio ancora...
    Evvivaaa, ma è bellissimo, no?! Lo avremo a dicembre! LOL
    Così fa uscire tutto l'album sotto forma di singoli con tanti bei videooo!
    AHAHAH, se... la ca***ta più grande di 'sto mondo. Deve uscire ancora il Lyric Video, figuriamoci se riesce a fare i video per tutte le canzoni dell'album, bah! .__."
    Ultima modifica di Pavadalu99; 11-08-2013 alle 18:00

AVRIL MOD

io veramente mi chiedo che ci vado a fare a comprare l'album...ad alimentare la sua/loro idea che noi fan siamo solo pecorelle buone e zitte che accettiamo ogni loro capriccio tanto poi l'album lo compriamo lo stesso? E no, basta! Con GL ok ma di nuovo no! Ora è la delusione e la rabbia a farmi parlare ma se veramente la data verrá spostata di oltre una o due settimane ci penserò molto bene prima di comprarlo o no! Merita di floppare, è ora che si renda conto che non tutto le è dovuto e che se vuole fare la cantante deve impegnarsi sennò può mettersi a fare la stilista o la casalinga tanto i soldi per il resto della sua vita ce li ha
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •