Vai a Team World Shop
Pagina 339 di 416 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Non so voi, ma adoro il fatto che non abbia i capelli sciolti questa volta! Ci sta meglio, perchè così si vede il suo viso perfetto
    Avril_stoned, Dreamer93 and Giuli* like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Bella questa fan made! Però boh, sparatemi preferisco l'originale XD
    Concordo! Prima il trucco mi sembrava esagerato, ma vedendo il fan made devo dire che preferisco l'originale! E' proprio il trucco esagerato, il contrasto tra il nero e il bianco delle pelle che dà quel qualcosa in più alla cover!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Concordo! Prima il trucco mi sembrava esagerato, ma vedendo il fan made devo dire che preferisco l'originale! E' proprio il trucco esagerato, il contrasto tra il nero e il bianco delle pelle che dà quel qualcosa in più alla cover!
    E' vero, quella fan made sembra un fantasma, una foto ritoccatissima, sembra finta di porcellana! XD

Adoro l'originale, anche se ha il trucco sbavato amen, ormai gli occhi si sono rifatti
    Dreamer93 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Comunque ok,incomincia a piacermi sempre di più,anche se la luce è veramente troppo forte,comunque sia,come ha detto qualcun altro,dal vivo farà avrà tutto un altro effetto. :')
    Beh credo che sia fatto apposta xD

Supporter

Per me la cover è perfetta speriamo nel bel contenuto del disco

Supporter

Le cover di ogni album di Avril mi sono sempre piaciute.
    Non vedo l'ra di vedere l'intero photoshoot. E poi quant'è bellina coi capelli su!!!

AVRIL MOD

Avril-Paradise riporta che l'uscita dell'album forse è stata rimandata perchè la data é stata rimossa da Walmart e anche da un altro sito che la riportava...se fosse così la situazione è RIDICOLA, Avril si merita di floppare o almeno tutto il suo management se lo merita
    Rinoa and MonsterYay like this.

TW superstar

Eh sì quelli invece di lavorare twettano su come Avril sia la procreatrice di Katy Perry e delle nuovi generazioni di cantanti
    dontellme likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril-Paradise riporta che l'uscita dell'album forse è stata rimandata perchè la data é stata rimossa da Walmart e anche da un altro sito che la riportava...se fosse così la situazione è RIDICOLA, Avril si merita di floppare o almeno tutto il suo management se lo merita
    L'ho appena letto anche io..se fosse vero quest'album per me continua ad essere una delusione continua,che si svegliassero Avril e tutti quegli incapaci che lavorano per lei! Ancora non ho capito perché non fanno uscire RNR.. aspetteranno il ritorno di Katy Perry e Lady Gaga, così da avere un flop assicurato. Non so cosa dire, spero solo che non sia confermato..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Ho visto! Ma stiamo scherzando un album che doveva uscire l'anno scorso? Tutto per RNR hanno paura che passi troppo poco tempo tra il rilascio di RNR e l'album e quindi che non venga pubblicizzato abbastanza secondo me! Ridicola questa cosa ma è possibile che si ripeta la stessa cosa di GL no dai non ci siamo! Poteva restare benissimo alla RCA che non cambiava niente...
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •