Quest'album mi ispira,secondo me di canzonice ce ne saranno al massimo 5 ... poi ci sarà quello che tutti noi vogliamo![]()
La copertina di GL è bellissima, ricordo che ero rimasta a bocca aperta quando l'avevo vista la prima volta. Credo che sia molto poetica. Questa, invece, non mi convince.. l'idea è perfetta, ma il trucco non lo sopporto! Quella che hai postato tu è davvero molto bella, supera di gran lunga l'originale! Che nervi, però, Avril è così bella che potrebbe tranquillamente stare sempre struccata, e invece mette quintali di trucco..non mi interessa se lo fa nei concerti, ma nella copertina dell'album mi da fastidio..
Bella questa fan made! Però boh, sparatemi preferisco l'originale XD
a me piace proprio per l'esagerazione che ha...lei bianchissima, gli occhi nerissimi (neanche a me piace il lavoro di quell'incapace di Panduro ma qui ci stanno gli occhi da panda), l'espressione...se l'avessero truccata come in quel fanmade avrebbe perso tutto il suo fascino per me. elegante perchè ha i capelli raccolti, un'espressione seria, perché i colori prevalenti sono il bianco e il nero e non il fucsia o il verde acido e simili, perchè Avril dimostra l'etá che ha...cioè in confronto alla cover di Rock N' Roll dove sembrava una bimba****** della peggior specie (seriamente, è patetica quella cover) questo è proprio un altro pianeta!
PS.
concordo con chi l'ha detto qualche post prima, anche a me ricorda un sacco Adele!
andrò controcorrente, ma è il trucco che la rende tosta :'D boh, a me piace![]()
Si quella copertina lasciamola stare. Però io non riesco a vedere un'eleganza cosi' esagerata solo perchè usa solo il bianco e nero.
Anzi. io avrei usato più colori. Ci sono tanti colori eleganti che sono una via di mezzo tra il nero e il fucsia o il verde smile
Comunque mi sembra normale. Ne particolarmente elegante ne come quella di RNR.
Segnalibri