Vai a Team World Shop
Pagina 337 di 416 PrimaPrima ... 237287327335336337338339347387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    No aspetta, questa cosa sarebbe? Quella che verrà utilizzata ufficialmente o è una versione "alternativa"? XD

PS: preferisco 1000 volte questa. LOL
    E' un fan-made

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    E' un fan-made
    Aaah, grazie mille ahah XD
    Speriamo che la Epic e Avril la vedano e decidano di usare quella! LOL
    AviE_MileY and Rinoa like this.

Supporter

Quest'album mi ispira,secondo me di canzonice ce ne saranno al massimo 5 ... poi ci sarà quello che tutti noi vogliamo
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

V.I.P

Beh PER ME lo sono xD L'importante è questo ahah
    Se vogliamo restare in campo ''Avril'', quella di GL è più sofisticata, c'avrà pure la facetta da ragazzina ma non è solo la foto che conta, ma l'insieme e quella di GL è l'eleganza in copertina: abito, piano, il background, le foglie che cadono.. Cè hanno messo di impegno a farla, questa sembra fatta in 10 secondi LOL

Comunque:
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    La condivido a Panduro LOL
    La copertina di GL è bellissima, ricordo che ero rimasta a bocca aperta quando l'avevo vista la prima volta. Credo che sia molto poetica. Questa, invece, non mi convince.. l'idea è perfetta, ma il trucco non lo sopporto! Quella che hai postato tu è davvero molto bella, supera di gran lunga l'originale! Che nervi, però, Avril è così bella che potrebbe tranquillamente stare sempre struccata, e invece mette quintali di trucco.. non mi interessa se lo fa nei concerti, ma nella copertina dell'album mi da fastidio..
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

TW superstar

Bella questa fan made! Però boh, sparatemi preferisco l'originale XD
    Emu likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    io per matura intendo sofisticata ed elegante. diciamo che secondo me è una cover anche adatta per l'età che ha, rispetto a quella di RNR per esempio.. che sembra appunto una cover di una cantante dodicenne D:
    Grazie della risposta

TW superstar

Io tutta sta eleganza e sofisticatezza non ce la vedo, sinceramente ahah forse nell'acconciatura(che apprezzo molto)
    Lo sarebbe stata se non ci fosse stato quel trucco, sì lo SAREBBE stata..ma visto che ormai è una moda di sta era, non oso immaginare le altre foto

Ho sempre voluto una front cover da lei, me la immaginavo come quella di in The Zone di Britney o Loud di Rihanna, ma non così, non con queltrucco, non con quello sfondo nero. Non ha mai sovrautillzzato il nero in un'era MAI, persino il suo album ''dark'' aveva un po' di 'colore'
    Infatti neanche io capisco come si possa definire elegante ma neanche originale come è stato detto.. E' la cosa più banale e prevedibile del mondo chiamare un album semplicemente con nome e cognome e mettere solo la faccia in copertina.

AVRIL MOD

a me piace proprio per l'esagerazione che ha...lei bianchissima, gli occhi nerissimi (neanche a me piace il lavoro di quell'incapace di Panduro ma qui ci stanno gli occhi da panda), l'espressione...se l'avessero truccata come in quel fanmade avrebbe perso tutto il suo fascino per me.
    Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire è una cover matura? cos'ha per essere definita matura?

lo chiedo a chi dice che lo è.. per curiosità, non per polemica
    elegante perchè ha i capelli raccolti, un'espressione seria, perché i colori prevalenti sono il bianco e il nero e non il fucsia o il verde acido e simili, perchè Avril dimostra l'etá che ha...cioè in confronto alla cover di Rock N' Roll dove sembrava una bimba****** della peggior specie (seriamente, è patetica quella cover) questo è proprio un altro pianeta!

PS.
    concordo con chi l'ha detto qualche post prima, anche a me ricorda un sacco Adele!
    AvrilBoi, Rinoa, Ayumi91 and 5 others like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

andrò controcorrente, ma è il trucco che la rende tosta :'D boh, a me piace

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    elegante perchè ha i capelli raccolti, un'espressione seria, perché i colori prevalenti sono il bianco e il nero e non il fucsia o il verde acido e simili, perchè Avril dimostra l'etá che ha...cioè in confronto alla cover di Rock N' Roll dove sembrava una bimba****** della peggior specie (seriamente, è patetica quella cover) questo è proprio un altro pianeta!
    Si quella copertina lasciamola stare. Però io non riesco a vedere un'eleganza cosi' esagerata solo perchè usa solo il bianco e nero.
    Anzi. io avrei usato più colori. Ci sono tanti colori eleganti che sono una via di mezzo tra il nero e il fucsia o il verde smile
    Comunque mi sembra normale. Ne particolarmente elegante ne come quella di RNR.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •