Vai a Team World Shop
Pagina 336 di 416 PrimaPrima ... 236286326334335336337338346386 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,360 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

1) Troppo trucco, Panduro f.o.t.t.i.t.i e pure lei che si fa mettere tutto quel trucco
    2) Acconciatura che non mi piace (non mi sono mai piaciute le sue orecchie, e vederle allo scoperto mi fa strano) XD
    3) Photoshoppata al massimo (vedete gli occhi, perchè modificarli così???) bah
    4) Sembra mozzata come foto, il collo scomparso.

Peggio del peggio -____-'

Roadie

io quasi quasi mi aspettavo sì il primo piano ma senza trucco o con uno molto leggero. ma ormai si è capito che in quest'era (ma anche da quelle precedenti) usa molto trucco sugli occhi e quasi sempre nero.
    un'altra cosa positiva è che (anche se c'è di mezzo photoshop) dimostra quasi la sua età. e preferisco mille volte questo sguardo fisso alla cover di RNR.
    secondo voi c'è qualche possibilità che magari alla fine modifichino qualcosa? per me quel nero è davvero troppo :/
    AviE_MileY, Ayumi91 and xVrillox like this.

TW superstar

Ieri sera apro casualmente dal cellulare internet e mi trovo questa cosa fatale!!!*-*

Allora, già pensavo a qualcosa del genere, dato che il titolo è il suo nome, la sua faccia, tutto ciò che riguarda lei (cit. sua del 2002 XD) quindi era un po palese una copertina di questo genere...

A me piace tantissimo e non vedo l'ora che esca per averlo nella collezione!!

L'unica pecca della foto secondo me è tutto quel trucco che cola alla HTNGU video, sembra un panda!! -.-

Ma solo a me sa tanto di Adele questa foto?? XD
    Appena l'ho vista ho subito detto, sembra una cover di Adele XD
    Ayumi91 and avril4smile like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire è una cover matura? cos'ha per essere definita matura?

lo chiedo a chi dice che lo è.. per curiosità, non per polemica
    Perchè è elegante sofisticata non è la classica copertina con la bella faccia stampata! é particolare è più ricercata e poi mostra la sua età non come in GL(pur essendo una bella copertina) che sembra abbia 15 anni! Mettendola a confronto con quella di TBDT siamo su un altro pianeta! Adesso mi vengono dei dubbi su 17 chissà magari come sarà arrangiata nell'album magari la versione live è totalmente diversa booo

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Cover a me piace un sacco non è banale è originale non me la sarei mai aspettata così!! Poi è così strana una posa che non esalta particolarmente la sua bellezza poi attira un sacco me la immagino già nei negozi di dischi! Poi ispira un sound duro!
    Già, peccato che non lo sia. LOL

Anyway, la cover non mi piace più di tanto, a parte il trucco che veramente sembra un panda, il NOSTRO panda, potevano usare uno sfondo un po' più chiaro, meno luce e un font diverso... boh, come dite voi dal vivo sarà tutta un'altra cosa. Però è stata una scelta giusta quella del primo piano, nulla da ridire.
    Ultima modifica di Pavadalu99; 09-08-2013 alle 10:12
    Dreamer93 and xVrillox like this.

TW superstar

Io tutta sta eleganza e sofisticatezza non ce la vedo, sinceramente ahah forse nell'acconciatura(che apprezzo molto)
    Lo sarebbe stata se non ci fosse stato quel trucco, sì lo SAREBBE stata..ma visto che ormai è una moda di sta era, non oso immaginare le altre foto

Ho sempre voluto una front cover da lei, me la immaginavo come quella di in The Zone di Britney o Loud di Rihanna, ma non così, non con queltrucco, non con quello sfondo nero. Non ha mai sovrautillzzato il nero in un'era MAI, persino il suo album ''dark'' aveva un po' di 'colore'

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Io tutta sta eleganza e sofisticatezza non ce la vedo, sinceramente ahah forse nell'acconciatura(che apprezzo molto)
    Lo sarebbe stata se non ci fosse stato quel trucco, sì lo SAREBBE stata..ma visto che ormai è una moda di sta era, non oso immaginare le altre foto

Ho sempre voluto una front cover da lei, me la immaginavo come quella di in The Zone di Britney o Loud di Rihanna, ma non così, non con queltrucco, non con quello sfondo nero. Non ha mai sovrautillzzato il nero in un'era MAI, persino il suo album ''dark'' aveva un po' di 'colore'
    Rispetto il tuo pensiero ma se luod e in the zone sono sofisticati quello di avril è un opera d'arte!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Rispetto il tuo pensiero ma se luod e in the zone sono sofisticati quello di avril è un opera d'arte!
    Beh PER ME lo sono xD L'importante è questo ahah
    Se vogliamo restare in campo ''Avril'', quella di GL è più sofisticata, c'avrà pure la facetta da ragazzina ma non è solo la foto che conta, ma l'insieme e quella di GL è l'eleganza in copertina: abito, piano, il background, le foglie che cadono.. Cè hanno messo di impegno a farla, questa sembra fatta in 10 secondi LOL

Comunque:
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    La condivido a Panduro LOL
    Rinoa and Ayumi91 like this.

Roadie

Se vogliamo restare in campo ''Avril'', quella di GL è più sofisticata, c'avrà pure la facetta da ragazzina ma non è solo la foto che conta, ma l'insieme e quella di GL è l'eleganza in copertina: abito, piano, il background, le foglie che cadono.. Cè hanno messo di impegno a farla, questa sembra fatta in 10 secondi LOL

Comunque:
    Bella è bella però così è troppo normale perde tutto il suo fascino!! A me piace perchè non è così scontata come cover non è la sua faccia bella e basta!

Backstage Addicted

Comunque:
    No aspetta, questa cosa sarebbe? Quella che verrà utilizzata ufficialmente o è una versione "alternativa"? XD

PS: preferisco 1000 volte questa. LOL

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •