ma che vuol dire è una cover matura? cos'ha per essere definita matura?
lo chiedo a chi dice che lo è.. per curiosità, non per polemica![]()
ADORO la cover! Credo sia la sua cover migliore fino ad ora: è rock, è matura, è diversa e finalmente una cover in primo piano! Ha dei lineamenti stupendi e questa visuale li risalta! L'unica cosa che non mi piace molto è il trucco, ma ormai mi sono rassegnato all'idea che, finché ci sarà Panduro, lei sembrerà un panda ahah
ma che vuol dire è una cover matura? cos'ha per essere definita matura?
lo chiedo a chi dice che lo è.. per curiosità, non per polemica![]()
Considerando che l'album si intitola con il suo stesso nome direi che un primo piano senza troppi fronzoli è azzeccato.
A me piace, ma proprio perchè non me l'aspettavo.
A me piace tantissimo!
Anche se forse avrei utilizzato meno trucco :S
STUNNING. La cover è STUNNING. E' diversa dalle cover degli altri ma è STUNNING. La amo, il molto trucco lo ha usato in tutte le cover dei singoli e il font del nome essendo quello degli altri singoli va benissimo.
Vi giuro che mi sono seriamente SPAVENTATA xD
Però ora pensandoci bene e leggendo i vostri commenti, non è proprio male. È diversa, ma vuol dire che le canzoni non saranno assolutamente stupide.
la posa, l'espressione e il font mi piacciono molto ma trovo quegli occhi così neri troppo esagerati e la luce troppo forte.
è diversa, con un titolo così ci sta.
penso che dal vivo, su cd fisico, avrà un effetto migliore.
l'unica cosa e che a vederla così questa cover non sembra quella di un cd che potrebbe contenere HTNGU, RNR, 17 o Hello Kitty.
O altri titoli stupidi tipo Candy, Bitchin summer ecc..
Esatto,probabilmente quelle sono le canzoni più superficiali dell'album,un po' come per Goodbye Lullaby,infatti per me quelle due canzoni (HTNGU & RNR) sono un po' come Smile e WTH,17 non la metto tra queste perché comunque ha più senso delle altre citate,su Hello Kitty non mi pronuncio,aspetterò di sentirla u.u
Comunque ok,incomincia a piacermi sempre di più,anche se la luce è veramente troppo forte,comunque sia,come ha detto qualcun altro,dal vivo farà avrà tutto un altro effetto. :')
Questa cover mi ha lasciata un po' perplessa XD
Alcuni difetti ci sono (la luce, il trucco pesantissimo per esempio) però nel complesso mi piace, ha qualcosa che colpisce, inoltre è diversa dalle altre e tutto sommato penso sia azzeccata visto il titolo dell'album.
Le mie preferite però restano quella di Let Go e quella di Goodbye Lullaby![]()
io per matura intendo sofisticata ed elegante. diciamo che secondo me è una cover anche adatta per l'età che ha, rispetto a quella di RNR per esempio.. che sembra appunto una cover di una cantante dodicenne D:
ecco appunto.. è quello che mi preoccupa, e non poco.
comunque riguardandola più volte dico che secondo me è perfetta.. nera, con sto trucco colato e la faccia bianchissima.. ma se solo avril avesse fatto un album rock con i controcazzi, sennò non avrebbe proprio senso.
su questo punto sono proprio preoccupata, la cover di un album è fondamentale secondo me.. deve rispecchiare decisamente il contenuto.
per ora tutte le cover secondo me hanno rispecchiato l'album.. tutte, dalla prima all'ultima, quindi da una parte sono fiduciosa, ma dall'altra no lol non voglio illudermi troppo per poi rimanerci di ****a.
Ultima modifica di MonsterYay; 09-08-2013 alle 08:38
Segnalibri