la cover è PERFETTA *______* elegante, matura, seria...la adoro! Direi che batte anche quella di GL che era la mia preferita..finalmente si inizia a ragionare, sará infantile ma ora l'album mi ispira molto di più di prima XD
coooooooooooooooooover
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
personalmente credo sia la sua migliore !!!!
la cover è PERFETTA *______* elegante, matura, seria...la adoro! Direi che batte anche quella di GL che era la mia preferita..finalmente si inizia a ragionare, sará infantile ma ora l'album mi ispira molto di più di prima XD
Boh..a me non piace (non vorrei sembrare troppo negativo però xD)..è la peggiore tra le sue cover, si a me sarebbe piaciuto un bel primopiano, ma un BEL primopiano, lei è bellissima ma le cose che non mi piacciono:
1) Lo sfondo nero
2) Il trucco
3) Il font super riciclato
4) La visuale da sotto
Vabbè dai, a me interessa il contenuto, non la cover![]()
Orrenda. Non sembra neanche lei. Sembra la copertina di un film horror
Ultima modifica di gioavr; 08-08-2013 alle 23:09
Cover a me piace un sacco non è banale è originale non me la sarei mai aspettata così!! Poi è così strana una posa che non esalta particolarmente la sua bellezza poi attira un sacco me la immagino già nei negozi di dischi! Poi ispira un sound duro!
Sì, infatti è così difficile immaginare che HTNGU e RNR siano in questo album O.o Se lo vedessi in un negozio di dischi, penserei che si tratta di musica rock pura XD Però potrebbe anche rappresentare la maturità delle ballad e delle canzoni al piano che dice di aver incluso
allora, la cover mi piace tanto. penso sia la migliore fin'ora. è matura ed elegante.. proprio sofisticata. ma non mi convince allo stesso tempo.. nè HTNGU, nè RNR, nè 17, rappresentano la copertina a mio parere. con una copertina del genere mi immagino un album sofisticato, maturo, e un pò sullo stile indie-rock (è la prima cosa che ho pensato AHAH). quindi boh.. mi piace tantissimo, davvero tanto, ma rimango molto dubbiosa su quel punto. ho paura di rimanere delusa :/ quindi per adesso mi sbilancio così![]()
Ultima modifica di MonsterYay; 09-08-2013 alle 00:05
Non riesco a capire se mi piace o meno,ci trovo molti difetti a dire il vero,la luce forse,già è bianca e così sembra un fantasma,il font per il titolo non mi piace molto.. ne avrei preferito un altro ma va bé,aspetto il contenuto dell'album e il photoshoot :3
Segnalibri