Vai a Team World Shop
Pagina 334 di 416 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

coooooooooooooooooover

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

personalmente credo sia la sua migliore !!!!
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

la cover è PERFETTA *______* elegante, matura, seria...la adoro! Direi che batte anche quella di GL che era la mia preferita..finalmente si inizia a ragionare, sará infantile ma ora l'album mi ispira molto di più di prima XD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    coooooooooooooooooover

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

personalmente credo sia la sua migliore !!!!
    Secondo me si doveva truccare un po' di più LOL
    AviE_MileY and Emo_Doll like this.

V.I.P

Boh..a me non piace (non vorrei sembrare troppo negativo però xD)..è la peggiore tra le sue cover, si a me sarebbe piaciuto un bel primopiano, ma un BEL primopiano, lei è bellissima ma le cose che non mi piacciono:

1) Lo sfondo nero
    2) Il trucco
    3) Il font super riciclato
    4) La visuale da sotto

Vabbè dai, a me interessa il contenuto, non la cover
    AviE_MileY, elele and Avril_stoned like this.

TW superstar

Orrenda. Non sembra neanche lei. Sembra la copertina di un film horror
    Ultima modifica di gioavr; 08-08-2013 alle 23:09
    elele and Pavadalu99 like this.

Roadie

Cover a me piace un sacco non è banale è originale non me la sarei mai aspettata così!! Poi è così strana una posa che non esalta particolarmente la sua bellezza poi attira un sacco me la immagino già nei negozi di dischi! Poi ispira un sound duro!
    Ayumi91 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Cover a me piace un sacco non è banale è originale non me la sarei mai aspettata così!! Poi è così strana una posa che non esalta particolarmente la sua bellezza poi attira un sacco me la immagino già nei negozi di dischi! Poi ispira un sound duro!
    Sì, infatti è così difficile immaginare che HTNGU e RNR siano in questo album O.o Se lo vedessi in un negozio di dischi, penserei che si tratta di musica rock pura XD Però potrebbe anche rappresentare la maturità delle ballad e delle canzoni al piano che dice di aver incluso

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Sì, infatti è così difficile immaginare che HTNGU e RNR siano in questo album O.o Se lo vedessi in un negozio di dischi, penserei che si tratta di musica rock pura XD Però potrebbe anche rappresentare la maturità delle ballad e delle canzoni al piano che dice di aver incluso
    Infatti sono rimasto veramente spiazzato perchè pensando a RNR e HTNGU non avrei mai pensato ad una cover del genere!! Chissà che ballad speriamo di non restare delusi! Poi a me sembra una cover meno bbk!
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

allora, la cover mi piace tanto. penso sia la migliore fin'ora. è matura ed elegante.. proprio sofisticata. ma non mi convince allo stesso tempo.. nè HTNGU, nè RNR, nè 17, rappresentano la copertina a mio parere. con una copertina del genere mi immagino un album sofisticato, maturo, e un pò sullo stile indie-rock (è la prima cosa che ho pensato AHAH). quindi boh.. mi piace tantissimo, davvero tanto, ma rimango molto dubbiosa su quel punto. ho paura di rimanere delusa :/ quindi per adesso mi sbilancio così
    Ultima modifica di MonsterYay; 09-08-2013 alle 00:05
    Dreamer93 and xVrillox like this.

Backstage Addicted

Non riesco a capire se mi piace o meno,ci trovo molti difetti a dire il vero,la luce forse,già è bianca e così sembra un fantasma,il font per il titolo non mi piace molto.. ne avrei preferito un altro ma va bé,aspetto il contenuto dell'album e il photoshoot :3

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •