Vai a Team World Shop
Pagina 333 di 416 PrimaPrima ... 233283323331332333334335343383 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,330 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che in Cina era solito look da Bad Girl alla TBDT (se non erro al Summer Sonic in Giappone nel 2007 era vestita ESATTAMENTE così) però del look non ci possiamo lamentare in quest'era, secondo me.
    Ogni volta che ha dovuto fare qualche intervista o esibizione importante ha sempre messo dei vestiti bellissimi che la facevano sembrare una donna della sua età, stupenda.
    quotone !!
    e per la sua voce io l'adoro live, a me piace moltissimo e la trovo miglioratissima negli anni, almeno alle mie orecchie e per miei gusti ...

AVRIL MOD

Ora parlate della voce??? XD in Goodbye Lullaby è perfetta. Live è un disastro. Mi spiace dirlo ma stona... :/ poi le ultime esibizioni le ha fatte bene a parte Black Star, ha urlato come una dannata... :-/ Invece le prime esibizioni di Here's To Never Growing Up le ha cantate male a parer mio. Vocione forzato che a me non piace, lo fa perché con la sua voce non c'arriva :-S
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

L'autuned è una cosa e i souni artificiali sono un'altra Giusto per chiarire, perchè ho visto tante volte questa confusione... L'autotuned la si usa nella voce che la rende robotizzata(Femme Fatale di Britney docet lol) E' vero che adesso Avril usa molto i suoni computerizzati, ma non è una novità..Ci sono Girlfriend, TBDT, Hot, Alice..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    L'autuned è una cosa e i souni artificiali sono un'altra Giusto per chiarire, perchè ho visto tante volte questa confusione... L'autotuned la si usa nella voce che la rende robotizzata(Femme Fatale di Britney docet lol) E' vero che adesso Avril usa molto i suoni computerizzati, ma non è una novità..Ci sono Girlfriend, TBDT, Hot, Alice..
    Esatto! ho notato anche io questa confusione L'autotune è utilizzato sia per creare effetti alla voce e anche per correggere l'intonazione! Infatti molti cantanti lo utilizzano anche in live secondo me anche avril.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ora parlate della voce??? XD in Goodbye Lullaby è perfetta. Live è un disastro. Mi spiace dirlo ma stona... :/ poi le ultime esibizioni le ha fatte bene a parte Black Star, ha urlato come una dannata... :-/ Invece le prime esibizioni di Here's To Never Growing Up le ha cantate male a parer mio. Vocione forzato che a me non piace, lo fa perché con la sua voce non c'arriva :-S
    Non è un vocione forzato è la sua voce poi è un suo modo di cantare quello di fare la voce grossa perchè potrebbe evitarlo ma è una cosa spontanea che le viene, si sente anche un pò in HTNGU quando dice quell Hey nel bridge prima dei vari ritornelli.

Supporter

Su avril paradise ho letto che sta per cominciare la promozione americana di rock n roll!!!!

V.I.P

Comunque l'uscita dell'album è stata confermata al 24 Settembre in Cina

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Comunque l'uscita dell'album è stata confermata al 24 Settembre in Cina
    Chissà quando esce in Italia :/

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Chissà quando esce in Italia :/
    IL 24 è un martedì ! Se non sbaglio in Italia i dischi escono di martedì quindi potrebbe essere anche in Italia il 24.

TW superstar

Ormai non escono più di venerdì, tutti i dischi che ho comprato da 3 anni a questa parte sono usciti di martedì Quindi anche da noi uscirà quel giorno

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •