Anyway, è vero che in Stop standing there ha una voce da bambina, anche se dopo cambia
Io la differenza tra la versione studio e il live la sento nella musica, passare dall'autotune agli strumenti è come sentire due canzoni diverse...E pensare alle SPLENDIDE canzoni che ha fatto tranquillamente senza autotune. BOH.
Per quanto riguarda la sua voce preferisco mille volte questa di adesso che quella di GL, mi riferisco al timbro, nel senso che non fa più la voce da ragazzina (nelle versioni studio)...Per quanto riguarda i live nulla da dire, va benissimo L'unica cosa è che ci deve mettere animo in ciò che fa, come nei live così anche nella musica (e soprattutto nei singoli che fa uscire).
Il look per me va benissimo da quando ha abbandonato AD, si veste di più in nero, vero, ma vestirsi in nero non vuol dire vestirsi sempre meglio...Ma negli eventi si veste molto elegante e femminile, negli appuntamenti normali e nel tempo libero con giacchette, felpe e magliette delle rock-band. Che poi ok, Avril sta d'INCANTO come in Glamour, ma quella non è la Avril che conosco, che si veste con abiti di alta moda (quello è giusto per giocare un pò con il proprio corpo e con la propria immagine), ma lei in genere veste come le viene per la testa, che non da molta importanza a come si veste, si vede che non le piacciono i vestitini alla "Taylor Swift"
Segnalibri