Originariamente Scritto da
MonsterYay
Britney se non erro dovrebbe ritornare con l'album a dicembre e pare che sia un misto di tutti i suoi lavori, quindi già questa cosa ha incuriosito moltissime persone. potrebbe ritornare sulle scene anche beyoncé (ma non credo sia così stupida da tornare con un nuovo album QUEST'ANNO, visti i comeback di tutte le più grandi pop star di oggi, lei tornerà sicuramente l'anno prossimo.. è furba la signora Carter ahahahah).
Bè comunque Avril non ha speranze con sta gente

una volta poteva anche competere benissimo secondo me, ma adesso no purtroppo...
allora non sono l'unica.. anch'io ascolto molto più volentieri HTNGU che RNR.. in RNR non mi piacciono molto le strofe, mentre il ritornello lo trovo molto bello e anche l'assolo di chitarra, ma nonostante questo ho già smesso di ascoltarla :/ live secondo me rende moooooolto di più. l'altro giorno quando l'ha cantata accappella in Cina mi sono venuti i brividi.. ma io dico, perchè nella versione studio ha quella vocina da bambinetta di 12 anni e nel live ha quella voce super meravigliosa? .-. se avessero usato meno autotune cacchio..............................
daccordissimo. avril ha un gran biosgno di rilasciare singoli fatti come dio comanda.. io capisco che lei deve fare le canzoni che si sente, quello si, non può essere obbligata a scrivere canzoni che non sente sue, però io sono del parere che lei deve anche mettersi un attimo nei panni dei suoi fan e di tutti quelli che adesso la "odiano" perchè siamo noi che effettivamente le compriamo gli album e la sosteniamo.. se deve cantare solo per se stessa è meglio che la cantante non la fa.. "Perchè non vado più bene? Cosa vuole realmente il pubblico da me?" queste domande secondo me non se le ha mai poste. Tutti vogliono "l'Avril di una volta" qualitativamente parlando, è così purtroppo. la gente si è stufata di sentire ste canzonette che non sanno nè di carne, nè di pesce, la gente si aspetta altro e non vede l'ora che Avril ci sforni qualcosa di veramente, ma veramente con le palle.. non è che è passata di moda e allora non la ascolta più nessuno, è che la gente vuole semplicemente altro da lei.
l'unica cosa di cui non possiamo proprio lamentarci è che vocalmente è perfetta, e può dare tranquillamente lo smacco a tutte quelle persone che per anni hanno detto "Avril Lavigne nn sa kantare!!!!!11111!!!1!"
Segnalibri