Vai a Team World Shop
Pagina 331 di 416 PrimaPrima ... 231281321329330331332333341381 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,310 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Britney se non erro dovrebbe ritornare con l'album a dicembre e pare che sia un misto di tutti i suoi lavori, quindi già questa cosa ha incuriosito moltissime persone. potrebbe ritornare sulle scene anche beyoncé (ma non credo sia così stupida da tornare con un nuovo album QUEST'ANNO, visti i comeback di tutte le più grandi pop star di oggi, lei tornerà sicuramente l'anno prossimo.. è furba la signora Carter ahahahah).
    Bè comunque Avril non ha speranze con sta gente una volta poteva anche competere benissimo secondo me, ma adesso no purtroppo...

allora non sono l'unica.. anch'io ascolto molto più volentieri HTNGU che RNR.. in RNR non mi piacciono molto le strofe, mentre il ritornello lo trovo molto bello e anche l'assolo di chitarra, ma nonostante questo ho già smesso di ascoltarla :/ live secondo me rende moooooolto di più. l'altro giorno quando l'ha cantata accappella in Cina mi sono venuti i brividi.. ma io dico, perchè nella versione studio ha quella vocina da bambinetta di 12 anni e nel live ha quella voce super meravigliosa? .-. se avessero usato meno autotune cacchio..............................

daccordissimo. avril ha un gran biosgno di rilasciare singoli fatti come dio comanda.. io capisco che lei deve fare le canzoni che si sente, quello si, non può essere obbligata a scrivere canzoni che non sente sue, però io sono del parere che lei deve anche mettersi un attimo nei panni dei suoi fan e di tutti quelli che adesso la "odiano" perchè siamo noi che effettivamente le compriamo gli album e la sosteniamo.. se deve cantare solo per se stessa è meglio che la cantante non la fa.. "Perchè non vado più bene? Cosa vuole realmente il pubblico da me?" queste domande secondo me non se le ha mai poste. Tutti vogliono "l'Avril di una volta" qualitativamente parlando, è così purtroppo. la gente si è stufata di sentire ste canzonette che non sanno nè di carne, nè di pesce, la gente si aspetta altro e non vede l'ora che Avril ci sforni qualcosa di veramente, ma veramente con le palle.. non è che è passata di moda e allora non la ascolta più nessuno, è che la gente vuole semplicemente altro da lei.

l'unica cosa di cui non possiamo proprio lamentarci è che vocalmente è perfetta, e può dare tranquillamente lo smacco a tutte quelle persone che per anni hanno detto "Avril Lavigne nn sa kantare!!!!!11111!!!1!"
    Secondo me il suo team le sta facendo credere che le cose stanno andando bene visto il ''traguardino'' raggiunto negli usa dal 1 singolo

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Infatti, e poi cosa vogliono correggere con l'auto-tune? Come hai detto tu è perfetta così! Ora non so se l'hanno usato, ma secondo me basta ascoltare How you remind me per capirlo. Ce, ha una voce perfetta in quella canzone. Se la si mette a confronto con HTNGU e R&R si capisce!
    Hai ragione! Io non ho mai capito perchè nei cd la sua voce è sempre stata modificata così tanto da TBDT in poi sembra una 14 enne anche il GL hanno modificato un sacco la voce! Mi domando il perchè! 17 mi è piaciuto tantissimo come l'ha cantata e non parliamo di RNR acapella. Scondo me la sua voce rende molto di più in acustico basta sentire EH cantata in acustico! é migliorata un sacco poi a me se stona non interessa l'importante è che canti live odio il playback alla britney!
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Io non ho mai capito perchè nei cd la sua voce è sempre stata modificata così tanto da TBDT in poi sembra una 14 enne anche il GL hanno modificato un sacco la voce! Mi domando il perchè! 17 mi è piaciuto tantissimo come l'ha cantata e non parliamo di RNR acapella. Scondo me la sua voce rende molto di più in acustico basta sentire EH cantata in acustico! é migliorata un sacco poi a me se stona non interessa l'importante è che canti live odio il playback alla britney!
    Anche io odio i playback, soprattutto per chi ha una bella voce... tipo Avril

TW superstar

Guardate che il suo timbro è così adesso, da bambina.. Non ha più quella voce rauca dei primi anni, le modifiche non c'entrano poi così tanto, è il suo timbro he è cambiato!(purtroppo)

TBDT è modificato sì(WYG al massimo proprio) ma GL no, quella è la sua voce, lei l'ha utilizzata in quel modo, come sapete ci sono diverse sfumature, anche perchè lei stessa ha detto che negli album precedenti la troppa produzione le copriva la voce e con quell'album aveva voluto che ciò non accadesse

Quando vuole fa la voce profonda, quando non vuole non la fa..ma non cambia il fatto che il timbro sia ''girly''

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Guardate che il suo timbro è così adesso, da bambina.. Non ha più quella voce rauca dei primi anni, le modifiche non c'entrano poi così tanto, è il suo timbro he è cambiato!(purtroppo)

TBDT è modificato sì(WYG al massimo proprio) ma GL no, quella è la sua voce, lei l'ha utilizzata in quel modo, come sapete ci sono diverse sfumature, anche perchè lei stessa ha detto che negli album precedenti la troppa produzione le copriva la voce e con quell'album aveva voluto che ciò non accadesse

Quando vuole fa la voce profonda, quando non vuole non la fa..ma non cambia il fatto che il timbro sia ''girly''
    si questo é vero però è innegabile che dal vivo suoni comunque in modo diverso la sua voce...sempre girly ma meno bimbetta di 10 anni
    Rinoa, LINO66 and MonsterYay like this.

TW superstar

Ma il fatto che si vesta sempre di nero non è che la fa sembrare donna, al concerto in Cina era vestita di nero e sembrava una ragazzina(mi ha fatto ricordare i tempi di TBDT, alcuni dicono UMS, ma dove?? ahah)
    Nel shoot di Glamour era vestita da DONNA e magari si mettesse quegli abiti(specie quello a fiori di D&G) nel 2005_2006 si vestiva da DONNA che la faceva sembrare più vecchia di quello che non era.. Il punto è che, come dissi tempo fa, vuole far vedere che è ancora diversa da quel punto di vista.. Alla fine è ora ci chiudere quel capitolo, insomma.. Taylor Swift non è più quella ragazza riccia con i vestitini e stivali cowboy, Britney Spears non è più quella ragazza con la divisa e le trecce, Beyoncè non è più quella ragazza ''ghetto'' con i riccioli africani etc etc Si cambia, si cresce..almeno stavolta non ha i capelli colorati ma si veste ancora da quella ''rockettara'' e poi sto nero CHE ANSIA! Persino Lana si mette i colori LOL

QUALCUNO LICENZI PANDURO, è COLPA SUAAAAAAAAAAAAA!!! AHAHAHA

Sono d'accordo che in Cina era solito look da Bad Girl alla TBDT (se non erro al Summer Sonic in Giappone nel 2007 era vestita ESATTAMENTE così) però del look non ci possiamo lamentare in quest'era, secondo me.
    Ogni volta che ha dovuto fare qualche intervista o esibizione importante ha sempre messo dei vestiti bellissimi che la facevano sembrare una donna della sua età, stupenda.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    si questo é vero però è innegabile che dal vivo suoni comunque in modo diverso la sua voce...sempre girly ma meno bimbetta di 10 anni
    esatto.. quello che volevo dire io. dal vivo la sua voce è nettamente più bella a mio parere, molto più profonda e molto meno da bambinetta. ora, se centra un pò di autotune o cosa non lo so, ma rimane il fatto che dal vivo è un'altra cosa lol

Roadie

Bè ma basta sentire push versione studio enlive è completamente un altra cosa molto più bella live e poi nei bridge di RW e NE è veramente da bambina per non parlare di SST nei live non era così! In live il suo timbro è molto più duro! Poi io intendo sempre i live del black star tour non quelli televisivi!

Supporter

Sui nuovi titoli depositati ce ne sono alcuni che mi ispirano, non so perchè ma me li immagino tutti in versione ballads
    il 2013 è l'anno del ritorno di tutti praticamente....miseria...ormai Avril non è più il "fenomeno del momento" la gente segue Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry...Avril l'ascolta solo la gente che la segue dagli esordi..nel 2007 si è portata a casa di tutto e di più *-* fantastico, ma all'epoca c'era poca concorrenza, ricordo solo i TH e basta...
    A me dispiace tanto perchè Avril non è come le altre assolutamente, ma caspita è ora di aprire gli occhi e di riprendere in mano le redini della sua carriera, perchè sta andando a picco...
    Il vestire....non voglio nemmeno commentare il look che aveva in questi giorni, sembrava di essere tornati nel 2007....in quell'anno è okay, ma ora basta, può mantenere sempre il suo stile inconfondibile anche cambiando un pochino...
    Emo_Doll likes this.

Backstage Addicted

Si, comunque non vedo perché preoccuparsi tanto per il look. In fondo non è questo che importa!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •