Vai a Team World Shop
Pagina 330 di 416 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340380 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    saró impopolare ma benché consideri RNR molto più valida a livello di sound (perchè il testo no comment) ormai ho completamente smesso di ascoltarla mentre HTNGU la ascolto ancora...non credo sará una grande hit ma spero di sbagliarmi :/
    A me piace ormai HTNGU non la ascvolto più perchè si arrivo fino al primo ritornello poi bon! Invece RNR non mi stufa ok il testo fa cagare però il ritornello mi coinvolge un sacco! Adesso attendiamo nuove news su sto video speriamo che venga più visualizzato di HTNGU!
    Avril_stoned likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te c'è Katy Perry e lady gaga poi anche Britney mi pare che dovrebbe uscire con un nuovo album! Doveva uscire questa primavera!
    Britney se non erro dovrebbe ritornare con l'album a dicembre e pare che sia un misto di tutti i suoi lavori, quindi già questa cosa ha incuriosito moltissime persone. potrebbe ritornare sulle scene anche beyoncé (ma non credo sia così stupida da tornare con un nuovo album QUEST'ANNO, visti i comeback di tutte le più grandi pop star di oggi, lei tornerà sicuramente l'anno prossimo.. è furba la signora Carter ahahahah).
    Bè comunque Avril non ha speranze con sta gente una volta poteva anche competere benissimo secondo me, ma adesso no purtroppo...
    Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    saró impopolare ma benché consideri RNR molto più valida a livello di sound (perchè il testo no comment) ormai ho completamente smesso di ascoltarla mentre HTNGU la ascolto ancora...non credo sará una grande hit ma spero di sbagliarmi :/
    allora non sono l'unica.. anch'io ascolto molto più volentieri HTNGU che RNR.. in RNR non mi piacciono molto le strofe, mentre il ritornello lo trovo molto bello e anche l'assolo di chitarra, ma nonostante questo ho già smesso di ascoltarla :/ live secondo me rende moooooolto di più. l'altro giorno quando l'ha cantata accappella in Cina mi sono venuti i brividi.. ma io dico, perchè nella versione studio ha quella vocina da bambinetta di 12 anni e nel live ha quella voce super meravigliosa? .-. se avessero usato meno autotune cacchio..............................

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Invece quello che non va è "soltanto" la scelta dei singoli ("soltanto" perchè è la cosa più importante per un cantante, c'è chi ha fatto successo solo con un' ottima canzone e 0 promozione)...La promozione c'è stata eccome, pure ottima, anche un'immagine (intendo il look) più matura e adeguata ad Avril. La promozione ha interessato SOLO GLI USA/CANADA perchè HTNGU era un singolo SOLO per il nord america, perchè doveva concentrarsi nel mercato più importante (e ne aveva proprio bisogno, almeno ha raggiunto il platino), ogni giorno era praticamente in radio/tv/festival...La Epic e il suo manager hanno fatto davvero un ottimo lavoro, ma se alla base c'è una canzone che non va, tutto questo lavoro è inutile.

Con RNR sono sempre più convinto che farà un piccolo tour promozionale in giro per il mondo.
    daccordissimo. avril ha un gran biosgno di rilasciare singoli fatti come dio comanda.. io capisco che lei deve fare le canzoni che si sente, quello si, non può essere obbligata a scrivere canzoni che non sente sue, però io sono del parere che lei deve anche mettersi un attimo nei panni dei suoi fan e di tutti quelli che adesso la "odiano" perchè siamo noi che effettivamente le compriamo gli album e la sosteniamo.. se deve cantare solo per se stessa è meglio che la cantante non la fa.. "Perchè non vado più bene? Cosa vuole realmente il pubblico da me?" queste domande secondo me non se le ha mai poste. Tutti vogliono "l'Avril di una volta" qualitativamente parlando, è così purtroppo. la gente si è stufata di sentire ste canzonette che non sanno nè di carne, nè di pesce, la gente si aspetta altro e non vede l'ora che Avril ci sforni qualcosa di veramente, ma veramente con le palle.. non è che è passata di moda e allora non la ascolta più nessuno, è che la gente vuole semplicemente altro da lei.

l'unica cosa di cui non possiamo proprio lamentarci è che vocalmente è perfetta, e può dare tranquillamente lo smacco a tutte quelle persone che per anni hanno detto "Avril Lavigne nn sa kantare!!!!!11111!!!1!"
    Ultima modifica di MonsterYay; 07-08-2013 alle 09:49
    xVrillox likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Bè ho visto dei video live dove lei è super vestita avril in tour è molto più semplice!
    Si ma Taylor si veste in base a quello che è l'album o comunque le canzoni che va a cantare facendo spettacoli che coinvolgano le persone, per esprimere il significato della canzone o dell'album stesso, anche con delle sceneggiature molto notevoli secondo me, Avril in questo periodo si veste in modo da sembrare ancora la diciassettenne ribelle di 10 anni fa, quando comunque è cresciuta, in tutti i sensi,anche musicalmente, e comunuque un album con canzoni allegre e spensierate c'è già e si chiama TBDT, è l'ora di fare qualcosa di diverso, secondo me...
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

parlando dell'abbigliamento di taylor.. per me veste benissimo nel tour ù.u è semplicissima, ma è vestita da dio. con quello stile un pò vintage. è super, super bellina. magari avril nei tour adottasse uno stile sofisticato come quello..

comunque, vi ricordate del famoso duetto di miley cyrus con un donna BIONDA? tutti avevano pensato ad Avril (visti anche i tweet scambiati tra di loro), invece è la Spears. Quindi abbiamo la conferma che Avril non ha duettato con lei.
    elele likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    parlando dell'abbigliamento di taylor.. per me veste benissimo nel tour ù.u è semplicissima, ma è vestita da dio. con quello stile un pò vintage. è super, super bellina. magari avril nei tour adottasse uno stile sofisticato come quello..

comunque, vi ricordate del famoso duetto di miley cyrus con un donna BIONDA? tutti avevano pensato ad Avril (visti anche i tweet scambiati tra di loro), invece è la Spears. Quindi abbiamo la conferma che Avril non ha duettato con lei.
    Perfortuna, comunque come terzo singolo una bella ballad, canzoni deficenti basta, .____. non giudico dai titoli che sono usciti, ma sono seriamente preoccupata per le parole..
    Ayumi91, LINO66, xVrillox and 1 others like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da avril4smile Visualizza Messaggio
    Si ma Taylor si veste in base a quello che è l'album o comunque le canzoni che va a cantare facendo spettacoli che coinvolgano le persone, per esprimere il significato della canzone o dell'album stesso, anche con delle sceneggiature molto notevoli secondo me, Avril in questo periodo si veste in modo da sembrare ancora la diciassettenne ribelle di 10 anni fa, quando comunque è cresciuta, in tutti i sensi,anche musicalmente, e comunuque un album con canzoni allegre e spensierate c'è già e si chiama TBDT, è l'ora di fare qualcosa di diverso, secondo me...
    Mi dispiace ma adesso si veste molto più da donna è sempre vestita di nero! Poi un artista si esprime anche con il look ci vuole anche quello!
    AvrilBoi and xVrillox like this.

Backstage Addicted

Ma poi la voce di Avril in live è MERAVIGLIOSA... è 738388383 volte migliore normale che con l'autotune. È profondissima, ricorda Let Go, altro che HTNGU.
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ma poi la voce di Avril in live è MERAVIGLIOSA... è 738388383 volte migliore normale che con l'autotune. È profondissima, ricorda Let Go, altro che HTNGU.
    Infatti, e poi cosa vogliono correggere con l'auto-tune? Come hai detto tu è perfetta così! Ora non so se l'hanno usato, ma secondo me basta ascoltare How you remind me per capirlo. Ce, ha una voce perfetta in quella canzone. Se la si mette a confronto con HTNGU e R&R si capisce!
    xVrillox likes this.

Roadie

se nella versione deluxe mettono le versioni "acustiche" che in realtà sono solo autotune li schianto.
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Ma il fatto che si vesta sempre di nero non è che la fa sembrare donna, al concerto in Cina era vestita di nero e sembrava una ragazzina(mi ha fatto ricordare i tempi di TBDT, alcuni dicono UMS, ma dove?? ahah)
    Nel shoot di Glamour era vestita da DONNA e magari si mettesse quegli abiti(specie quello a fiori di D&G) nel 2005_2006 si vestiva da DONNA che la faceva sembrare più vecchia di quello che non era.. Il punto è che, come dissi tempo fa, vuole far vedere che è ancora diversa da quel punto di vista.. Alla fine è ora ci chiudere quel capitolo, insomma.. Taylor Swift non è più quella ragazza riccia con i vestitini e stivali cowboy, Britney Spears non è più quella ragazza con la divisa e le trecce, Beyoncè non è più quella ragazza ''ghetto'' con i riccioli africani etc etc Si cambia, si cresce..almeno stavolta non ha i capelli colorati ma si veste ancora da quella ''rockettara'' e poi sto nero CHE ANSIA! Persino Lana si mette i colori LOL

QUALCUNO LICENZI PANDURO, è COLPA SUAAAAAAAAAAAAA!!! AHAHAHA

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •