Vai a Team World Shop
Pagina 33 di 416 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Oh beh, se dobbiamo parlare di come promuoveremmo noi Avril, possiamo andare avanti all'infinito. Ci sono MILIARDI di cose che la vecchia e la nuova casa discografica avrebbero potuto fare, a partire dalla promozione su youtube come avete detto voi, all'aumentare la suspance mediante social network come twitter, facebook e chi più ne ha più ne metta. La verità è che Avril sta andando avanti di fans che o lo sono da moltissimo tempo (vedi la maggior parte di noi) o di ascoltatori casuali di canzoni come Girlfriend e What the hell. Si potrebbero fare centinaia di cose per promuovere l'album eppure ancora niente (anche se l'album è finito e si sa già la data di pubblicazione.) A volte mi chiedo che cosa cavolo aspettino a buttare un po' di benzina sul fuoco, deve perforza uscire prima l'album per promuoverlo? secondo me iniziare fin da subito a dare piccoli indizi aiuterebbe molto i futuri incassi.
    Avete preso d'esempio Katy Perry, beh il suo management ha le p alle. E cavolo se le ha. Solo per "part of me" hanno fatto su due video, uno con le lyrics (ben fatto tra l'altro) e uno con l'anticipazione dell'uscita del video. Hanno fatto più scalpore questi due video che il video effettivo del singolo (che a me tra l'altro non è piaciuto per niente).
    Sempre la solita solfa, Avril queste cose non le fa. E spero vivamente che il nuovo album venga promosso il prima possibile e che non faccia la fine di Goodbye lullaby che, anche se meritava veramente moltissimo come cd, è finito nel cestino ed è anche stato criticato abbastanza male dai critici.
    (Mi sono abbastanza sfogata con questo post ahah)

Roadie

Tanto per tornare effettivamente al topic e dare una tregua a chi non vuole leggere solo critiche, questa è la PRESUNTA copertina dell'album.
    Allora, è un RUMOR. Non mi piace pubblicare false voci, questo lo posto solo perchè la fonte è TMZ che è abbastanza conosciuta, ma ciò non significa che non sia un falso clamoroso, eh! Lo può fare chiunque al pc. Il titolo è censurato proprio dalla scritta TMZ.
    Cosa ne pensate? Fake?
    P.S. L'ho trovata su twitter, sul sito ufficiale non la vedo per il momento, ora cerco meglio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di frav9184; 30-04-2012 alle 20:32

TW superstar

a me piace(anche se è fake), è in bianco e nero, si vede solo la sua faccia(non tutta lei o metà come nelle altre 4), qualcosa di nuovo

Roadie

Non mi piace l'effetto :/ è tipo quello di UMS che dà un po' un senso di nausea... Credo che sia fake... però l'idea non è male, bianco e nero, solo il viso... come ha detto Veronica, qualcosa di nuovo

TW superstar

mi piace il bianco e nero stile Adele

Backstage Addicted

Ma possibile che ad ogni album che deve far uscire abbiate paura che sia un TBDT part 2?
    avete fatto così anche prima che uscisse GL

comunque quoto con gli altri,voglio qualcosa di nuovo
    basta mesh bicolore o tricolore
    voglio un bel video,di quelli che lei non ha mai fatto,ci deve stupire,se prima volevo un mix tra LG e UMS ora voglio semplicemente qualcosa di diverso,di nuovo,di spettacolare,insomma incrociamo le dita!! (:
    (ed anche per la tracklist dell'album vorrei qualcosa di nuovo,anche 14 canzoni sarebbero già un gran bel passo in avanti xD,sarebbe bello includere anche delle bonus track senza fare quattordici versioni .__.)

Roadie

Avril Lavigne - What The Hell (Hip Hop Remix) 2011 w/Download Link - YouTube

Qualcosa con questo sound sarebbe già un passo avanti...

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Avril Lavigne - What The Hell (Hip Hop Remix) 2011 w/Download Link - YouTube

Qualcosa con questo sound sarebbe già un passo avanti...
    (sembrerò pazza ma in realtà sono una tipa notturna con niente da fare ahah)

Mmh, sarebbe qualcosa di diverso ma così si getterebbe molto di più nel commerciale, cioè non che non lo sia già moltissimo, solo che non ce la vedo tanto con questo sound. Magari mi sbaglio, poi i gusti son gusti!
    Io amo follissimamente l'underground inglese e ce la vedrei abbastanza, se provasse a buttarsi su questo stile un po' differente da quello che è già presente nel mercato musicale. Oddio, magari sto solo delirando perchè sono le 4 e mezza asd
    abbiate pieeetà!

Per quanto riguarda la presunta copertina dell'album, mi intriga assssai! Va beh che lei è sempre bellissima (tranne qualche flop causato dai vestiti abbinati con i piedi), però come compertina mi piacerebbe moltissimo, anche l'effetto indefinito che hanno utilizzato e il taglio della foto.. qualcosa di diverso. E poi mi sembra anche una foto più naturale, diversa dal solito photoshoot tutto in posa, boh, ci starebbe!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    (sembrerò pazza ma in realtà sono una tipa notturna con niente da fare ahah)

Mmh, sarebbe qualcosa di diverso ma così si getterebbe molto di più nel commerciale, cioè non che non lo sia già moltissimo, solo che non ce la vedo tanto con questo sound. Magari mi sbaglio, poi i gusti son gusti!
    Io amo follissimamente l'underground inglese e ce la vedrei abbastanza, se provasse a buttarsi su questo stile un po' differente da quello che è già presente nel mercato musicale. Oddio, magari sto solo delirando perchè sono le 4 e mezza asd
    abbiate pieeetà!

Per quanto riguarda la presunta copertina dell'album, mi intriga assssai! Va beh che lei è sempre bellissima (tranne qualche flop causato dai vestiti abbinati con i piedi), però come compertina mi piacerebbe moltissimo, anche l'effetto indefinito che hanno utilizzato e il taglio della foto.. qualcosa di diverso. E poi mi sembra anche una foto più naturale, diversa dal solito photoshoot tutto in posa, boh, ci starebbe!
    La foto comunque non è nuova :/ è del Lotto backstage

Supporter

Tranne per Candy le altre (perlomeno ascoltando gli Instrumental) mi sembrano buone. L'unica cosa che mi fa veramente paura sono i collaboratori, fatta eccezione per l'ex membro degli Evanescence, gli altri non mi piacciono affatto, ma magari sono solo cose personali

La copertina onestamente mi sembra uno di quei fake enormi, poi chi sa!
    Sicuramente quest'album non sarà come GL dato che è stato affermato più volte che sarà divertente e movimentato, poi bisogna capire cosa intende per "divertente e movimentato" anche Let Go era, secondo il mio punto di vista, un album anche divertente e movimentato. Ci sono modi e modi per fare questo tipo di album, speriamo che lo faccia nel modo giusto, anche se non ho dubbi a riguardo e già so che mi piacerà.

Non possiamo fare altro che aspettare ed avere fede in Avril, non credo ci deluderà!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •