Queste persone con cui collabora la influenzano in maniera assurda.(in negativo).
Cioè 650 persone per scrivere una caxxata come HTNGU?.Anche Chad...mi stupisce.
Ribadisco:la concorrenza sarà spietata.Doveva lanciarlo prima questo album.
da notare che Avril ai prossimi VMA non ha ricevuto manco una nomination!!!! O.O
sarebbe bello se si esibisse in quella occasione... ma non credo sarà così -.-
Queste persone con cui collabora la influenzano in maniera assurda.(in negativo).
Cioè 650 persone per scrivere una caxxata come HTNGU?.Anche Chad...mi stupisce.
Ribadisco:la concorrenza sarà spietata.Doveva lanciarlo prima questo album.
Se vedete qualche video di quando usci RED di Taylor Swift noterete che lei ha finito di scrivere l'album quando non aveva piu niente da scrivere, perche lei è così, scrive quello che sente ed è spontanea, anche nel look, non le importa di apparire, scrive, quello che sente, e lo incide, e viene, giustamente, apprezzata per quello che è, solo qua in italia frose non viene ascoltata quanto merita, al di fuori di qui è molto, ma molto seguita, e son daccordo che Avril forse uiltimamente sta andando troppo dietro all'apparenza e al look piu che al resto (il ricordo a complicated in HTNGU ci sta, ma l'importante è che l'album non riguardi solo quello, anche perchè non ha piu 17 anni, e lo ha gia dimostrato anche con GL, tra l'altro)...
Spero che La Reid abbia fatto di tutto per farla performare ai vma!
Tanto a cosa serve? Si esibisce con una canzoncina che 2 secondi dopo la gente già se la scorda.
Si dovrebbe impegnare invece a farla NOMINARE ai VMA, e con questo intendo prenderla per le spalle, scuoterla e urlarle "Fai uscire un maledettissimo singolo che merita! E non le tracce più pessime dell'album!"![]()
Segnalibri