Vai a Team World Shop
Pagina 328 di 416 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338378 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

da notare che Avril ai prossimi VMA non ha ricevuto manco una nomination!!!! O.O
    sarebbe bello se si esibisse in quella occasione... ma non credo sarà così -.-

V.I.P

Queste persone con cui collabora la influenzano in maniera assurda.(in negativo).
    Cioè 650 persone per scrivere una caxxata come HTNGU?.Anche Chad...mi stupisce.
    Ribadisco:la concorrenza sarà spietata.Doveva lanciarlo prima questo album.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TrAvIs! Visualizza Messaggio
    da notare che Avril ai prossimi VMA non ha ricevuto manco una nomination!!!! O.O
    sarebbe bello se si esibisse in quella occasione... ma non credo sarà così -.-
    Mi pare che qualc uno aveva detto che si doveva esibire

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Queste persone con cui collabora la influenzano in maniera assurda.(in negativo).
    Cioè 650 persone per scrivere una caxxata come HTNGU?.Anche Chad...mi stupisce.
    Ribadisco:la concorrenza sarà spietata.Doveva lanciarlo prima questo album.
    D'accordo con te c'è Katy Perry e lady gaga poi anche Britney mi pare che dovrebbe uscire con un nuovo album! Doveva uscire questa primavera!

TW superstar

Se vedete qualche video di quando usci RED di Taylor Swift noterete che lei ha finito di scrivere l'album quando non aveva piu niente da scrivere, perche lei è così, scrive quello che sente ed è spontanea, anche nel look, non le importa di apparire, scrive, quello che sente, e lo incide, e viene, giustamente, apprezzata per quello che è, solo qua in italia frose non viene ascoltata quanto merita, al di fuori di qui è molto, ma molto seguita, e son daccordo che Avril forse uiltimamente sta andando troppo dietro all'apparenza e al look piu che al resto (il ricordo a complicated in HTNGU ci sta, ma l'importante è che l'album non riguardi solo quello, anche perchè non ha piu 17 anni, e lo ha gia dimostrato anche con GL, tra l'altro)...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Dalla scorsa era ho imparato che conviene lasciare stare i suoi singoli e aspettare direttamente l'album,perché è lì che troveremo le canzoni che cerchiamo. Infatti dice che le ballad non mancano e a me onestamente interessano quelle ( a meno che non abbia fatto delle canzoni VERAMENTE rock). Le sue canzoni pop sono carine, i primi giorni le ascolto a ripetizione, però poi mi stufano! Ecco perché non seguo le cantanti che sono puramente pop. Io sono fan di Avril perché, al di là dei singoli, negli album ci sono canzoni meravigliose che nessun'altra sa fare (ad eccezione della Swift che adoro).
    Mi auguro che non scriva più canzoni con un gruppo così folto di persone,per poi comporre un testo orrendo!!
    Il titolo Avril Lavigne mi piace, perché se è un mix di generi riassume davvero tutta la sua carriera finora
    Sono d'accordo sul fatto che i primi singoli come wth,girlfriend ecc piacciono anche a me ma poi mi stufano. Ovviamente anche io non resisto alle sue ballate *_* li non mi ha mai deluso. Infatti vado davvero fiero di quel gioiellino di GL.
    Ayumi91 likes this.

Supporter

Spero che La Reid abbia fatto di tutto per farla performare ai vma!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avril4smile Visualizza Messaggio
    Se vedete qualche video di quando usci RED di Taylor Swift noterete che lei ha finito di scrivere l'album quando non aveva piu niente da scrivere, perche lei è così, scrive quello che sente ed è spontanea, anche nel look, non le importa di apparire, scrive, quello che sente, e lo incide, e viene, giustamente, apprezzata per quello che è, solo qua in italia frose non viene ascoltata quanto merita, al di fuori di qui è molto, ma molto seguita, e son daccordo che Avril forse uiltimamente sta andando troppo dietro all'apparenza e al look piu che al resto (il ricordo a complicated in HTNGU ci sta, ma l'importante è che l'album non riguardi solo quello, anche perchè non ha piu 17 anni, e lo ha gia dimostrato anche con GL, tra l'altro)...
    Grazie, era quello che volevo dire
    Dreamer93 and avril4smile like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Spero che La Reid abbia fatto di tutto per farla performare ai vma!
    Tanto a cosa serve? Si esibisce con una canzoncina che 2 secondi dopo la gente già se la scorda.

Si dovrebbe impegnare invece a farla NOMINARE ai VMA, e con questo intendo prenderla per le spalle, scuoterla e urlarle "Fai uscire un maledettissimo singolo che merita! E non le tracce più pessime dell'album!"
    AviE_MileY, Rinoa, Emu and 1 others like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da avril4smile Visualizza Messaggio
    Bè ho visto dei video live dove lei è super vestita avril in tour è molto più semplice!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •