Vai a Team World Shop
Pagina 327 di 416 PrimaPrima ... 227277317325326327328329337377 ... UltimaUltima
Risultati da 3,261 a 3,270 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Gaga vende perchè è effettivamente un mostro della musica, in tutti i sensi. Tanti la sottovalutano, ma è sbagliato.. una come lei potrebbe sbaragliare chiunque. Per ogni cosa che fa c'è sempre un motivo preciso dietro e il brutto è che questo tante persone non lo sanno.. ecco perchè viene presa di mira in continuazione. E' anche vero che a lei piace giocare con cose strambe eh, è di natura una persona stramba, ma tanti sottovalutano lei come ARTISTA. Ricordiamoci che scrive (testi a dir poco belli a mio parere e con delle belle tematiche) e produce i suoi pezzi, a differenza di tante altre sue colleghe. Vocalmente è pazzesca, e ogni volta se ne esce fuori con pezzi commerciali, ma originali e per niente banali (a mio avviso).
    quindi ecco, tutto questo per dire che Gaga maggiormente vende perchè è proprio un talento della musica di oggi, un'icona dei nostri tempi, anche se gioca con l'immagine e cose strambe.
    (piccolo OT)
    Hai perfettamente ragione, io sono la prima a dire che ha un grande talento e che ha una bellissima voce(che tanto vorrei sentire su una base jazz, lei è nata per fare quel genere secondo me), solo che tutto l'impegno che ci mette a crearsi quel 'personaggio' può aggiungerlo al tempo in cui impiega a fare musica, capito? Perchè per me è brutto vedere una che ha potenzialità, ma fa certe cose..

Comunque /OT xD
    Ayumi91, Dreamer93 and MonsterYay like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Il succo è quello LOL! Hai talento, lascia perdere le cose futili e controverse!
    Fai parlare di te per il talento che hai e non per i vestiti eccentrici, per esserti presentati ai Grammy rinchiusa in un uovo, per i video strani e pieni di simboli.. Capite il discorso? A quanto pre Gaga ha messo la testa apposto, almeno vedendo le ultime foto..ha un grande talento, ha studiato, sudato che deve essere al centro dell'attenzione e non il ''contorno''
    Non era un attacco verso Gaga, però è vero che la donna ha basato il suo successo sull'eccentricità nonostante abbia un grande talento che sarebbe sufficiente a far parlare di sè
    ma alla fine la differenza tra lei è Av è che Gaga sa come far parlare di se e quando fa le cose eccentriche le fa bene. la gente si è avvicinata a lei e ha visto questo personaggio ma lei alla fine non si è mai nascosta dietro tutto questo. la sua strategia di marketing è ed è stata giusta.
    mi dispiace dirlo ma la strategia di Avril e di chi sta intorno a lei è sbagliata non solo perchè c'è gente che ha già fatto milioni di volte ciò che ha fatto lei ma perchè manca sempre un certo non so che... e poi certe strategie su di lei proprio non vanno. capisco che è difficile stare a galla nel 2013 anche se si hanno le spalle 10 anni di carriera ma si stanno davvero dando la zappa sui piedi.

Roadie

Bisogna sperare che il video di RNR riesca ad attirare l'attenzione su Avril senò veramente la vedo dura con l'album io ho il presentimento che non venderà molto l'importante è che sia un bel album poi le vendite vengono dopo!

AVRIL MOD

i nuovi titoli depositati sono terrificanti, possibile che più va avanti più scrive peggio le canzoni? La gente con cui sta collaborando ultimamente ha una pessima influenza su di lei :/

comunque il video di RNR uscirà fra poco, speriamo bene visto che oggi Gaga ha rilasciato la demo della sua nuova canzone e il web è impazzito, cosa che non è ovviamente accaduta con Avril e la concorrenza non le lascia speranze purtroppo se non si sbriga a far uscire questo singolo e a promuoverlo decentemente (cosa in cui per ora ha fallito miseramente)
    Rinoa and MonsterYay like this.

Supporter

Sta cantando davvero bene agli ultimi eventi promozionali.. a dire il vero è dall'era di GL che si sente tantissimo quanto ha studiato.. sono davvero fiero della sua voce,io

Speriamo che mi dia la stessa soddisfazione con il nuovo album,è da quando sono piccolino che la seguo e non mi ha mai deluso in quanto ad album.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    i nuovi titoli depositati sono terrificanti, possibile che più va avanti più scrive peggio le canzoni? La gente con cui sta collaborando ultimamente ha una pessima influenza su di lei :/

comunque il video di RNR uscirà fra poco, speriamo bene visto che oggi Gaga ha rilasciato la demo della sua nuova canzone e il web è impazzito, cosa che non è ovviamente accaduta con Avril e la concorrenza non le lascia speranze purtroppo se non si sbriga a far uscire questo singolo e a promuoverlo decentemente (cosa in cui per ora ha fallito miseramente)
    esatto, dico solo che la demo di burqa è stata la cosa più ricercata del 2013 in soli 10 minuti (?) boh, ditemi voi adesso..

avril non ha speranze di competere con gente come Gaga e Katy Perry, purtroppo lunedì esce anche la canzone di Katy e devo dire che c'è tantissima attesa anche per lei.
    Ultima modifica di MonsterYay; 06-08-2013 alle 15:21

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Sta cantando davvero bene agli ultimi eventi promozionali.. a dire il vero è dall'era di GL che si sente tantissimo quanto ha studiato.. sono davvero fiero della sua voce
    Verissimo. È davvero brava nei live...

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Sta cantando davvero bene agli ultimi eventi promozionali.. a dire il vero è dall'era di GL che si sente tantissimo quanto ha studiato.. sono davvero fiero della sua voce,io
    questo glielo dobbiamo proprio riconoscere.
    alla faccia di quelli che dicono "avril lavigne nn sa kantare!!!!111!!!!"

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    questo glielo dobbiamo proprio riconoscere.
    alla faccia di quelli che dicono "avril lavigne nn sa kantare!!!!111!!!!"
    Ahhahaahhahahahahahahahahahhahahahaah xD

V.I.P

Dalla scorsa era ho imparato che conviene lasciare stare i suoi singoli e aspettare direttamente l'album,perché è lì che troveremo le canzoni che cerchiamo. Infatti dice che le ballad non mancano e a me onestamente interessano quelle ( a meno che non abbia fatto delle canzoni VERAMENTE rock). Le sue canzoni pop sono carine, i primi giorni le ascolto a ripetizione, però poi mi stufano! Ecco perché non seguo le cantanti che sono puramente pop. Io sono fan di Avril perché, al di là dei singoli, negli album ci sono canzoni meravigliose che nessun'altra sa fare (ad eccezione della Swift che adoro).
    Mi auguro che non scriva più canzoni con un gruppo così folto di persone,per poi comporre un testo orrendo!!
    Il titolo Avril Lavigne mi piace, perché se è un mix di generi riassume davvero tutta la sua carriera finora
    AviE_MileY, Dreamer93 and xVrillox like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •