Vai a Team World Shop
Pagina 326 di 416 PrimaPrima ... 226276316324325326327328336376 ... UltimaUltima
Risultati da 3,251 a 3,260 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ma solo a me il titolo Hush hush fa pensare ad una canzone tipo questa?: The Veronicas - Untouched (Video) - YouTube
    Non so xké, boh XD anche se sarebbe impossibile, Avril non farà mai canzoni di 'sto tipo, ma tutto è possibile. Avril sta diventando imprevedibile. LOL
    Ultima modifica di Pavadalu99; 06-08-2013 alle 10:38

Roadie

Il duetto con Chad come singolo sarebbe il top anche perchè credo che questa canzone sia veramente seria anche perchè la faccia ce la mette anche lui. Bo io 17 non la vedrei mai come singolo non so perchè c'è questo lo dico sulla base dei live poi bisogna sentire la versione studio.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    quale? "let me go" il duetto con chad? secondo me è una ballad, ne sono sicura al 100%.
    Di Let Me Go si, sono sicura anche io. No, parlavo delle canzoni depositate, Sippin On Sunshine ecc...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Non ho mai seguito la swift ho solamente ascoltato a volte qualche singolo ma lei ha fatto la stessa cosa se non peggio di avril con i nuovi singoli in particolare 22 quindi non lamentiamoci dicendo che avril ha modernizzato il suo sound introducendo qualche effetto più elettronico che suonato!
    Se non conosci non dire nulla, grazie

Quello che hai detto tu non c'entra nulla con il 'nostro' discorso, qui si sta parlando di far parlare di sè con la musica senza ricorrere a certi mezzucci come una Gaga qualsiasi.. Mi pare che nei video di WANEGBT, Trouble e 22 Taylor non baci nessuna donna o fa altre cose di ''controverso'' per apparire in qualche articolo. Volevo solo spiegare a Dreamer93 che Taylor e Avril hanno avuto un approccio diverso con la musica fin dagli esordi e continuano ad averla.. Avril punta ancora molto sull'apparenza, vuole ancora essere LA diversa, mentre alla Swift importa solo di scrivere.. Se Avril non avesse avuto quel look non sarebbe diventata quella che è oggi, ma ne avrebbe guadagnato di più come credibilità, carriera e artisticità Mio parere personalissimo
    Ultima modifica di AviE_MileY; 06-08-2013 alle 11:01
    Dreamer93 and avril4smile like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

Quello che hai detto tu non c'entra nulla con il 'nostro' discorso, qui si sta parlando di far parlare di sè con la musica senza ricorrere a certi mezzucci come una Gaga qualsiasi.. Mi pare che nei video di WANEGBT, Trouble e 22 Taylor non baci nessuna donna o fa altre cose di ''controverso'' per apparire in qualche articolo. Volevo solo spiegare a Dreamer93 che Taylor e Avril hanno avuto un approccio diverso con la musica fin dagli esordi e continuano ad averla.. Avril punta ancora molto sull'apparenza, vuole ancora essere LA diversa, mentre alla Swift importa solo di scrivere.. Se Avril non avesse avuto quel look non sarebbe diventata quella che è oggi, ma ne avrebbe guadagnato di più come credibilità, carriera e artisticità Mio parere personalissimo
    io direi di non menzionare neanche Gaga trovo che lei, quando si vende, sia in grado di farlo nel modo giusto e con risultati ottimi. che sia odiata o amata non importa, il risultato alla fine è sempre spettacolare.
    MonsterYay likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

A ok! Comunque dai non si possono paragonare sia a livello di carriera sia a livello di popolarità. Un'artista si esprime anche attraverso il look, poi il bacio può far parte del personaggio che interpreta. Io la vedo sempre come quella diversa dalle altre senò non sarei qui!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    io direi di non menzionare neanche Gaga trovo che lei, quando si vende, sia in grado di farlo nel modo giusto e con risultati ottimi. che sia odiata o amata non importa, il risultato alla fine è sempre spettacolare.
    D'accordissimo con te! E credo anche che lei lo faccia perchè è veramente così è eccessiva è esagerata non sta recitando una parte! Poi Gaga ha un talento pazzesco c'è non nominiamola basta sentire come ripropone nei live i suoi singoli!

TW superstar

Il succo è quello LOL! Hai talento, lascia perdere le cose futili e controverse!
    Fai parlare di te per il talento che hai e non per i vestiti eccentrici, per esserti presentati ai Grammy rinchiusa in un uovo, per i video strani e pieni di simboli.. Capite il discorso? A quanto pre Gaga ha messo la testa apposto, almeno vedendo le ultime foto..ha un grande talento, ha studiato, sudato che deve essere al centro dell'attenzione e non il ''contorno''
    Non era un attacco verso Gaga, però è vero che la donna ha basato il suo successo sull'eccentricità nonostante abbia un grande talento che sarebbe sufficiente a far parlare di sè
    Dreamer93 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Gaga vende perchè è effettivamente un mostro della musica, in tutti i sensi. Tanti la sottovalutano, ma è sbagliato.. una come lei potrebbe sbaragliare chiunque. Per ogni cosa che fa c'è sempre un motivo preciso dietro e il brutto è che questo tante persone non lo sanno.. ecco perchè viene presa di mira in continuazione. E' anche vero che a lei piace giocare con cose strambe eh, è di natura una persona stramba, ma tanti sottovalutano lei come ARTISTA. Ricordiamoci che scrive (testi a dir poco belli a mio parere e con delle belle tematiche) e produce i suoi pezzi, a differenza di tante altre sue colleghe. Vocalmente è pazzesca, e ogni volta se ne esce fuori con pezzi commerciali, ma originali e per niente banali (a mio avviso).
    quindi ecco, tutto questo per dire che Gaga maggiormente vende perchè è proprio un talento della musica di oggi, un'icona dei nostri tempi, anche se gioca con l'immagine e cose strambe.
    (piccolo OT)
    Ultima modifica di MonsterYay; 06-08-2013 alle 11:35
    AviE_MileY, Rinoa, Ayumi91 and 4 others like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Gaga vende perchè è effettivamente un mostro della musica, in tutti i sensi. Tanti la sottovalutano, ma è sbagliato.. una come lei potrebbe sbaragliare chiunque. Per ogni cosa che fa c'è sempre un motivo preciso dietro e il brutto è che questo tante persone non lo sanno.. ecco perchè viene presa di mira in continuazione. E' anche vero che a lei piace giocare con cose strambe eh, è di natura una persona stramba, ma tanti sottovalutano lei come ARTISTA. Ricordiamoci che scrive (testi a dir poco belli a mio parere e con delle belle tematiche) e produce i suoi pezzi, a differenza di tante altre sue colleghe. Vocalmente è pazzesca, e ogni volta se ne esce fuori con pezzi commerciali, ma originali e per niente banali (a mio avviso).
    quindi ecco, tutto questo per dire che Gaga maggiormente vende perchè è proprio un talento della musica di oggi, un'icona dei nostri tempi, anche se gioca con l'immagine e cose strambe.
    (piccolo OT)
    Concordo pienamente con tutto ciò che hai detto!
    MonsterYay likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •