Vai a Team World Shop
Pagina 325 di 416 PrimaPrima ... 225275315323324325326327335375 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,250 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    ne mancano ancora:

What Would You Say
    Echo
    This Must Be Love
    Stay - confermata da Devin su Twitter
    Mine (ft. Adele) - Rumor pubblicato da MTVLA

il titolo dell'ultima che hai scritto è "If I Said That I Loved You (feat. Chad Kroeger)"
    Oh mamma, quanti errori! Ahahah XD
    Grazie mille per avermi corretto!

Comunque... non so xké ma ho come l'impressione che Sippin' on Sunshine sia una stupida canzone estiva con un testo altrettanto stupido! XD non so se mi spiego... "sorseggiando il sole"... boh XD magari invece è una ballad, chi lo sa? Non vedo lora che esca 'sto benedetto album!
    Ultima modifica di Pavadalu99; 06-08-2013 alle 08:00

Roadie

Inserzioni Blog
    1

"Mine" con Adele a quanto pare è un fake.. mi sembra di aver letto la notizia su Avril-Paradise qualche tempo fa.
    "Stay" quand'è uscita? Non se ne era mai parlato di quella O.o
    comunque secondo me la copertina stavolta sarà semplicissima, addirittura per me non ci sarà neanche lei in foto, ci sarà solo la scritta "Avril Lavigne". ho questo presentimento.

preghiamo che queste caspita di canzoni siano scritte come Dio ha sempre voluto, pregate tutti. anche se io continuo a non capire la scelta di scrivere quasi tutte le canzoni con tutta quella gente random. è la prima volta che lo fa e questa cosa non mi ispira/non mi va giù.
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    "Mine" con Adele a quanto pare è un fake.. mi sembra di aver letto la notizia su Avril-Paradise qualche tempo fa.
    "Stay" quand'è uscita? Non se ne era mai parlato di quella O.o
    comunque secondo me la copertina stavolta sarà semplicissima, addirittura per me non ci sarà neanche lei in foto, ci sarà solo la scritta "Avril Lavigne". ho questo presentimento.
    Allora se è un fake la elimino, grazie!
    Mi dispiace però, sarebbe stato bello un duetto con Adele...

Riguardo alla copertina anche io la penso così e la vorrei come quella che c'era nella track list falsa di iTunes. Però forse lei ci sarà xké per la copertina, ho letto da qualche parte, ha detto di aver fatto/voler fare un photoshoot che riprendeva il look di tutti i suoi album. Non ho ben capito se l'ha fatto per questo album però...
    Ultima modifica di Pavadalu99; 06-08-2013 alle 08:31

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Allora se è un fake la elimino, grazie!
    Mi dispiace però, sarebbe stato bello un duetto con Adele...

Riguardo alla copertina anche io la penso così e la vorrei come quella che c'era nella track list falsa di iTunes. Però forse lei ci sarà xké per la copertina, ho letto da qualche parte, ha detto di aver fatto/voler fare un photoshoot che riprendeva il look di tutti i suoi album. Non ho ben capito se l'ha fatto per questo album però...
    anche perchè era troppo bello per essere vero, troppo (il duetto con adele).

io penso che quest'album sarà un miscuglio di tutti i suoi album precedenti (anche se dai primi due singoli non si direbbe proprio.. HTNGU potrebbe ricordare Let Go e RNR potrebbe ricordare vagamente TBDT. ma 17 per esempio a me ricorda veramente tanto Let Go).

l'unica cosa che mi interessa in questo momento sono i testi. sarò pallosa, ma è l'unica cosa che deve aver curato nei minimi dettagli, punto.

comunque non dimentichiamoci che "give you what you like" secondo avril, è la sua miglior canzone scritta oltre ad "i'm with you". diamole un pò di fiducia per quella dai
    Ultima modifica di MonsterYay; 06-08-2013 alle 08:48
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

anche perchè era troppo bello per essere vero, troppo (il duetto con adele).

io penso che quest'album sarà un miscuglio di tutti i suoi album precedenti (anche se dai primi due singoli non si direbbe proprio.. HTNGU potrebbe ricordare Let Go e RNR potrebbe ricordare vagamente TBDT. ma 17 per esempio a me ricorda veramente tanto Let Go).

l'unica cosa che mi interessa in questo momento sono i testi. sarò pallosa, ma è l'unica cosa che deve aver curato nei minimi dettagli, punto.

comunque non dimentichiamoci che "give you what you like" secondo avril, è la sua miglior canzone scritta oltre ad "i'm with you". diamole un pò di fiducia per quella dai
    Sono daccordissimo. Però allora avrebbe potuto proporla come singolo questa famigerata (secondo lei) Give you what you like XD è questo che non capisco! LOL vabbò, speriamo in bene per il 3° singolo
    Ayumi91 and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Sono daccordissimo. Però allora avrebbe potuto proporla come singolo questa famigerata (secondo lei) Give you what you like XD è questo che non capisco! LOL vabbò, speriamo in bene per il 3° singolo
    per me 17 doveva essere singolo.. vi immaginate che video spettacolare che poteva venirne fuori? bah, non la capisco.
    comunque come terzo rilascerà senza ombra di dubbio il duetto con chad sicuuuuuuuro.
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Già! Io sinceramente non vorrei una copertina così semplice... Preferirei ci fosse lei, magari più seria, una cosa alla GL o UMS anche se non credo proprio xD E se possibile senza corna varie si?
    Comunque ciò che mi fa impazzire è che dal titolo non potremo MAI capire in anticipo se è una ballad o una cavolata (beh, a parte per HTNGU e RNR).
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

per me 17 doveva essere singolo.. vi immaginate che video spettacolare che poteva venirne fuori? bah, non la capisco.
    comunque come terzo rilascerà senza ombra di dubbio il duetto con chad sicuuuuuuuro.
    Siii, mamma mia... si vestiva nello stesso modo in cui era in HTNGU e faceva il video con un ragazzo, Evan magari... mamma mia, sto sognando troppo AHAH LOL XD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Comunque ciò che mi fa impazzire è che dal titolo non potremo MAI capire in anticipo se è una ballad o una cavolata (beh, a parte per HTNGU e RNR).
    quale? "let me go" il duetto con chad? secondo me è una ballad, ne sono sicura al 100%.

Roadie

trovo molto più interessanti i titoli depositati e che probabilmente non ascolteremo mai :/
    spero che alcune canzoni finiscano nella versione deluxe
    Pavadalu99 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •