Vai a Team World Shop
Pagina 324 di 416 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334374 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Hello Kitty è decisamente TERRIFICANTE XD
    Rinoa and avril4smile like this.

Backstage Addicted

Ok, quindi la track list è questa:

01. Here's to never growing up
    02. Seventeen
    03. Hello Kitty
    04. Bad girl (feat. Marilyn Manson)
    05. Let me go (feat. Chad Kroeger)
    06. Fly
    07. Rock 'n' Roll
    08. Give you what you like
    09. Hush hush
    10. ???
    11. ???
    12. ???
    13. ???

Mentre le altre canzoni sono queste:

Hello heartache
    Don't f**k this up
    Bitchin' summer
    Sippin' on Sunshine
    Gone
    Fine
    Candy
    Complete me
    Our little secret/Secret
    Time goes by
    It's not ok
    This one's for you
    What would you say?
    Echo
    This must be love
    Stay
    If I said that I loved you? (feat. Chad Kroeger) (6° album)

Alcune non mi ispirano per niente, ma vabbè XD
    Spero di aver riordinato bene le cose!
    Ultima modifica di Pavadalu99; 06-08-2013 alle 08:30
    xVrillox likes this.

V.I.P

Altre info da Avril-Italy.net

Avril ha utilizzato la parola "Rawesome" (crasi di rock + awesome) per descrivere il suo nuovo album che dice essere differente ma toccare allo stesso tempo il sound dei dischi precedenti. Ha detto che l'album la rappresenta a pieno e che la copertina è completamente diversa per questo non poteva pensare ad un nome che si adattasse meglio di "Avril Lavigne".
    Ok, adesso sono curiosissimo, soprattutto della cover.

Cmq Heartache significa letteralmente "mal di cuore".

V.I.P

Io spero di poter ascoltare prima o poi Gone, Fine e Complete me, che soffereeenza, mi ispirano un sacco questi titoli!
    Rinoa, Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

TW superstar

Fermi un attimo! Non ci crederete mai! Ma Avril non sapeva che i fan conoscessero RNR, n'è rimasta sorpresa quando i fan cinesi le hanno detto la loro opinione.. No cè ma vi pare?? AHHAHAAH

Bitching summer e Don't **** This Up AHAHAHAHAH La prossima che sarà? Punk me very much? LOL

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio

Le consiglierei di prendere esempio dalla sua collega Taylor Swift,quest'ultima fa semplicemente la sua musica senza bisogni di scorciatoie pubblicitarie per aver successo,poiché esso lo ricava dalle sue canzoni ed è meritatissimo,Avril deve muoversi un po' e lavorare come si deve per ottenere il successo di una volta,non usando questi mezzucci da quattro soldi..
    Ma sai qual è la differenza tra la Swift e Avril? L'inizio della carriera!
    Taylor ha SEMPRE puntato alla musica fin da subito, Avril principalmente all'esteriorità, lasciando la musica in secondo piano. Quello che ha fatto parlare di sè di Taylor( a parte putroppo le sue relazioni) è il suo innato talento di scrittura, non a caso il NY times l'ha definita come '' the finest songwriter''', mentre invece hanno sempre criticato il modo di scrivere di Avril, purtroppo fin dai tempi di Let Go anche se quello è oggettivamente il suo album meglio scritto.. E le cose sono andate man man peggiorando a iniziare con UMS fino ad arrivare a GL che i critici l'hanno massacrato, addiritura uno ha persino detto di skippare Remember When, Darlin e Goodbye.. Questo per dire che Avril non è mai stata vista come una songwriter come viene vista Taylor, senza poi menzionare che la Swift s'è fatta amare per le canzoni, mentre chi seguiva Avril lo faceva principalmente perchè 'era diversa da quello che c'era in giro'

Io ho sempre detto che quel ''look'' è stata la sua rovina, hanno troppo calcato sta cosadella ribellione e sk8er girl, trascurando la musica. Così come tutte quelle belle parole che diceva che poi le ha smentite quando è cresciuta, altra sua rovina..E se adesso sta dove sta è per quello principalmente..
    Quindi, per questo Avril ricorre a certe cose, almeno secondo la mia logica..il fatto è che lei è una di tante belle parole ma pochi fatti..
    Ayumi91, Dreamer93 and MonsterYay like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Fermi un attimo! Non ci crederete mai! Ma Avril non sapeva che i fan conoscessero RNR, n'è rimasta sorpresa quando i fan cinesi le hanno detto la loro opinione.. No cè ma vi pare?? AHHAHAAH

Bitching summer e Don't **** This Up AHAHAHAHAH La prossima che sarà? Punk me very much? LOL

Taylor ha SEMPRE puntato alla musica fin da subito, Avril principalmente all'esteriorità, lasciando la musica in secondo piano. Quello che ha fatto parlare di sè di Taylor( a parte putroppo le sue relazioni) è il suo innato talento di scrittura, non a caso il NY times l'ha definita come '' the finest songwriter''', mentre invece hanno sempre criticato il modo di scrivere di Avril, purtroppo fin dai tempi di Let Go anche se quello è oggettivamente il suo album meglio scritto.. E le cose sono andate man man peggiorando a iniziare con UMS fino ad arrivare a GL che i critici l'hanno massacrato, addiritura uno ha persino detto di skippare Remember When, Darlin e Goodbye.. Questo per dire che Avril non è mai stata vista come una songwriter come viene vista Taylor, senza poi menzionare che la Swift s'è fatta amare per le canzoni, mentre chi seguiva Avril lo faceva principalmente perchè 'era diversa da quello che c'era in giro'

Io ho sempre detto che quel ''look'' è stata la sua rovina, hanno troppo calcato sta cosadella ribellione e sk8er girl, trascurando la musica. Così come tutte quelle belle parole che diceva che poi le ha smentite quando è cresciuta, altra sua rovina..E se adesso sta dove sta è per quello principalmente..
    Quindi, per questo Avril ricorre a certe cose, almeno secondo la mia logica..il fatto è che lei è una di tante belle parole ma pochi fatti..
    Non ho mai seguito la swift ho solamente ascoltato a volte qualche singolo ma lei ha fatto la stessa cosa se non peggio di avril con i nuovi singoli in particolare 22 quindi non lamentiamoci dicendo che avril ha modernizzato il suo sound introducendo qualche effetto più elettronico che suonato!
    AvrilBoi and Chiara4Avril like this.

Backstage Addicted

Io spero veramente che quei titoli Don't ... ecc non siano confermati. Ditemi che ho ragione.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Io spero veramente che quei titoli Don't ... ecc non siano confermati. Ditemi che ho ragione.
    Sono canzoni ufficiali solo che non si sa se siano nell'album. Quelle che ho scritto come "altre canzoni" sono tutte quelle che conosciamo e che potrebbero essere inserite nell'album. Ci macano 4 titoli per completare la track list quindi 4 di tutte quelle che ho scritto saranno incluse mentre le altre possono essere B-Side o bonus track della versione Deluxe.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi la track list è questa:

01. Here's to never growing up
    02. Seventeen
    03. Hello Kitty
    04. Bad girl (feat. Marilyn Manson)
    05. Let me go (feat. Chad Kroeger)
    06. Fly
    07. Rock 'n' Roll
    08. Give you what you like
    09. Hush hush
    10. ???
    11. ???
    12. ???
    13. ???

Mentre le altre canzoni sono queste:

Hello heartache
    Don't f**k this up
    Bitchin' summer
    Sippin' on Sunshine
    Gone
    Fine
    Candy
    Complete me
    Secret/Our little secret
    Time goes by
    It's not ok
    This one's for you
    Have I said that I love you? (che però sarà nel 6° album)

Alcune non mi ispirano per niente, ma vabbè XD
    Spero di aver riordinato bene le cose!
    ne mancano ancora:

What Would You Say
    Echo
    This Must Be Love
    Stay - confermata da Devin su Twitter
    Mine (ft. Adele) - Rumor pubblicato da MTVLA

il titolo dell'ultima che hai scritto è "If I Said That I Loved You (feat. Chad Kroeger)"

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

Non l'avevo vista da questo punto di vista,non posso far altro che concordare,e si,hanno calcato troppo sulla cosa della ribellione,che poi va bé,è una fase che ci poteva stare essendo adolescente,chi non passa una fase del genere? Ma poteva andare bene agli esordi dopo bom.. mi spiace che comunque usi questi mezzucci (poi mi esprimerò meglio dopo aver visto il video,ma per adesso questa cosa mi lascia alquanto perplesso e.e) comunque sia,io spero che le possa servire per ritornare in scena come una volta per poi ritornare a fare musica decente..
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •