Nel video di rock n roll avril dovrebbe baciare quell'attrice famosa che ha partecipato alle scene!!! Sarà vero??? Aiutoo
Oggi si esibisce ad Hong Kong, la track list sarà sempre quella? D:
Nel video di rock n roll avril dovrebbe baciare quell'attrice famosa che ha partecipato alle scene!!! Sarà vero??? Aiutoo
Ma le esibizioni che sta facendo finiscono in tv si?
Ragazzi andiamoci cauti con queste dichiarazioni eccitanti, stiamo sempre parlando di chi considera HTNGU e RNR di genere rock....In ogni caso mi fanno ben sperare, lei però ha detto che non vede l'ora di farci sentire Give You What You Like, Hello Kitty e Hush Hush..si riferirà all'esibizione di oggi? (sarebbe una cosa fantastica, ma ne dubito) O parla giusto di quando uscirà l'album? Boh, io ormai non capisco più niente xD
Cmq le 13 tracce ormai sono consuete per ogni album di Avril, speriamo che fra tutte le canzoni che ha fatto ne inserisca qualcuna come bonus track, penso che con la Epic avremo buone probabilità
Poi la band mi è piaciuta come ha suonato, ma Avril ha cantanto un pò così...sciapita..Sono curioso più che altro dell'esibizione di oggi/domani (boh, ormai non so più le date)
Per quanto riguarda il titolo dell'album avrei preferito altro, perchè se un album ha lo stesso nome del cantante io mi aspetto canzoni altamente personali. Vabbè dai, però pretendo la più bella cover che lei abbia mai fatto, un bel primo piano senza troppi particolari (al naturale, con non molto trucco in faccia) *incomincia a fare sogni che non si avvereranno mai*
D'altronde devono pur far qualcosa per far avere successo a RNR. Questa trovata però è veramente triste.. se cerca di riacquistare popolarità così ha proprio sbagliato a capire. Io per prima ho sempre amato Avril per il suo modo di essere diversa, semplice.. ora però non voglio fasciarmi la testa prima di romperla.. vedremo. Magari si tratterà anche di un video bellissimo, e spero sia così perché con il ritorno di Katy Perry e Lady Gaga, Avril verrà sicuramente lasciata da parte. Vedremo cosa si inventeranno ancora..
comunque spero che nel prossimo concerto canterà qualcosa di diverso.. anche se la vedo dura
FINALMENTE news date direttamente da lei! Allora...
per il live non ho molta fiducia, per me come qualcuno aveva detto per "nuove" intende RNR e 17 ma staremo a vedere, qualcosa mi dice che prima o poi ci canterà Hello Kitty in qualche live, ne è troppo entusiasta e ne parla sempre...anche se spero di no sinceramente D:
Give You What You Like mi ispira un sacco ora che ha detto che è una delle sue canzoni migliori di sempre, mi aspetto una ballatona emozionante come solo lei ne sa fare...spero anche in una possibile uscita come singolo! Anche Hush Hush mi ispira un sacco, sono curiosa di sapere di cosa parla esattamente.
Per la cosa del bacio lesbo non ne farei una tragedia...tutto il video di RNR è fatto per far parlare di sè, il bacio è l'ultima di tante cose...seriamente, lo squorso, il suo look, il cane che guida, le guest stars...quelle non sono cose da esibizionisti? Non capisco perchè vi scandalizziate per un bacio di cui tra l'altro ha parlato solo mezza volta in un'intervista quindi direi che non sta proprio pubblicizzando la cosa in ogni modo...vedremo, aspetto il video prima di giudicare
Perchè ormai è un genere che adesso non andrebbe più visto che lo scopo di questo album è avere dei singoli che riescano a far fare all'album delle vendite accettabili per una come Avril Lavigne. Dobbiamo essere contenti che non ha rivoluzionato completamente il suo stile non è passata all'electro ha solo rimodernizzato un pò il sound cosa abbastanza scontata per una pop star!
A me non scandlizza per carità, anzi facesse anche sesso con lui..chissene
Mi fa ridere che ha sempre avuto vergogna a baciare i maschi e non ha problemi a baciare una donna AHAHHAAHAH
Bon ma infine pur venga il bacio lesbo!
Guardate We Can't Stop di Miley! Ha tutto un che di fare lesbo e sexy ed è la numero uno sulla top 100 di Youtube!
Sarebbe un bel traguardo se anche lei arrivasse dentro la top 100! Mangari in top 10!
Ci vuole cose di sto genere ogni tanto per far parlare di lei!! Ultimamente nessuno se la sta cagando! Non sa nessuno che lei è tornata!
Se lo sapessero tutti allora direi "Avril ma che cazz fai??" ma vedendo la situazione..........
Segnalibri