Vai a Team World Shop
Pagina 320 di 416 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330370 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Oggi si esibisce ad Hong Kong, la track list sarà sempre quella? D:

Roadie

Nel video di rock n roll avril dovrebbe baciare quell'attrice famosa che ha partecipato alle scene!!! Sarà vero??? Aiutoo

Supporter

Ma le esibizioni che sta facendo finiscono in tv si?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Hush Hush è quella che, finora, è scritta solo con David!
    Ha detto che Give You What You Like è scritta veramente bene(sperèm lol) poi ho letto su avril-paradise che stavolta i testi raccontano una storia(sperèm anche su questo) e che ha sperimentato nuovi stili di produzioni e di uso della voce(sperèm anche su questo)

13 canzoni -_- Nessuno le ha chiesto delle bonus tracks? Perchè se sono versioni acustiche, col cavolo che stavolta compro la versione deluxe! Eeheheh
    Ragazzi andiamoci cauti con queste dichiarazioni eccitanti, stiamo sempre parlando di chi considera HTNGU e RNR di genere rock....In ogni caso mi fanno ben sperare, lei però ha detto che non vede l'ora di farci sentire Give You What You Like, Hello Kitty e Hush Hush..si riferirà all'esibizione di oggi? (sarebbe una cosa fantastica, ma ne dubito) O parla giusto di quando uscirà l'album? Boh, io ormai non capisco più niente xD

Cmq le 13 tracce ormai sono consuete per ogni album di Avril, speriamo che fra tutte le canzoni che ha fatto ne inserisca qualcuna come bonus track, penso che con la Epic avremo buone probabilità

Poi la band mi è piaciuta come ha suonato, ma Avril ha cantanto un pò così...sciapita..Sono curioso più che altro dell'esibizione di oggi/domani (boh, ormai non so più le date)

Per quanto riguarda il titolo dell'album avrei preferito altro, perchè se un album ha lo stesso nome del cantante io mi aspetto canzoni altamente personali. Vabbè dai, però pretendo la più bella cover che lei abbia mai fatto, un bel primo piano senza troppi particolari (al naturale, con non molto trucco in faccia) *incomincia a fare sogni che non si avvereranno mai*
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    "AvrilLavigne su US Weekly: "I may have kissed Winnie Cooper in my video for Rock N Roll""
    fonte: avril bandaids italia

................
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH, scusate non posso farne a meno .-.
    "io non sono come le altre" [cit.]
    adesso ho capito per quale motivo fanno uscire tutto dopo Katy e Gaga.................... solo per questo presunto bacio lesbo. io questo lo chiamo esibizionismo e basta e devo dire che proprio non mi piace questa cosa. ma deve andare a cagarsi in mano scusate. in questo modo vuole attirare attenzione? non con la canzone, ma con un bacio lesbo?
    ripeto: "io non sono come le altre" [cit.]
    D'altronde devono pur far qualcosa per far avere successo a RNR. Questa trovata però è veramente triste.. se cerca di riacquistare popolarità così ha proprio sbagliato a capire. Io per prima ho sempre amato Avril per il suo modo di essere diversa, semplice.. ora però non voglio fasciarmi la testa prima di romperla.. vedremo. Magari si tratterà anche di un video bellissimo, e spero sia così perché con il ritorno di Katy Perry e Lady Gaga, Avril verrà sicuramente lasciata da parte. Vedremo cosa si inventeranno ancora..

comunque spero che nel prossimo concerto canterà qualcosa di diverso.. anche se la vedo dura

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    E poi boh, scopri che California King Bed, una BALLAD di RIHANNA ha più chitarre elettriche di ROCK'N'ROLL di AVRIL LAVIGNE. Parliamone.
    Bè ma tutto dipende dal mixaggio che viene fatto!

AVRIL MOD

FINALMENTE news date direttamente da lei! Allora...

per il live non ho molta fiducia, per me come qualcuno aveva detto per "nuove" intende RNR e 17 ma staremo a vedere, qualcosa mi dice che prima o poi ci canterà Hello Kitty in qualche live, ne è troppo entusiasta e ne parla sempre...anche se spero di no sinceramente D:

Give You What You Like mi ispira un sacco ora che ha detto che è una delle sue canzoni migliori di sempre, mi aspetto una ballatona emozionante come solo lei ne sa fare...spero anche in una possibile uscita come singolo! Anche Hush Hush mi ispira un sacco, sono curiosa di sapere di cosa parla esattamente.

Per la cosa del bacio lesbo non ne farei una tragedia...tutto il video di RNR è fatto per far parlare di sè, il bacio è l'ultima di tante cose...seriamente, lo squorso, il suo look, il cane che guida, le guest stars...quelle non sono cose da esibizionisti? Non capisco perchè vi scandalizziate per un bacio di cui tra l'altro ha parlato solo mezza volta in un'intervista quindi direi che non sta proprio pubblicizzando la cosa in ogni modo...vedremo, aspetto il video prima di giudicare

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Allora, tutti noi diciamo che le sue canzoni erano migliori nei primi 3 album. Io penso che questo l'abbia capito anche lei, se continua a cantarle da secoli, anche se ha un album nuovo tra le mani, quindi Avril..perchè allora ti ostini a produrre canzoni "new generation" (come le chiamo io, fatte di solo auto tune sotto senza batteria ma fatte a pc) che cavolo???

Se sai che quelle erano CANZONI perchè non ti applichi per farne altre simili e con un certo potenziale alla My Happy Ending, I'm With You e altre??

MI FAI INCAZZARE.
    Perchè ormai è un genere che adesso non andrebbe più visto che lo scopo di questo album è avere dei singoli che riescano a far fare all'album delle vendite accettabili per una come Avril Lavigne. Dobbiamo essere contenti che non ha rivoluzionato completamente il suo stile non è passata all'electro ha solo rimodernizzato un pò il sound cosa abbastanza scontata per una pop star!
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

A me non scandlizza per carità, anzi facesse anche sesso con lui..chissene
    Mi fa ridere che ha sempre avuto vergogna a baciare i maschi e non ha problemi a baciare una donna AHAHHAAHAH
    Dreamer93 likes this.

TW superstar

Bon ma infine pur venga il bacio lesbo!

Guardate We Can't Stop di Miley! Ha tutto un che di fare lesbo e sexy ed è la numero uno sulla top 100 di Youtube!

Sarebbe un bel traguardo se anche lei arrivasse dentro la top 100! Mangari in top 10!

Ci vuole cose di sto genere ogni tanto per far parlare di lei!! Ultimamente nessuno se la sta cagando! Non sa nessuno che lei è tornata!

Se lo sapessero tutti allora direi "Avril ma che cazz fai??" ma vedendo la situazione..........

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •